[size=18]Andrea ne rimasta ancora un po' di polvere........io invece sto cominciando a mettere nei scatoloni tutta la roba dei pc, ormai siamo a tiro a cambiare aria.[/size]
No, non rispondo. Stasera c'è la Nazionale e vado a guardare la partita. P.S.: Se dovesse perdere "non succederà" azzi tua Andrea perchèallora si che ti rispondo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[quote]Brianzagolf: Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito........................... [/quote][size=18]
Visto che hai ancora il panno caldo....ti lascio le chiavi di casa sotto lo zerbino...comincia pure da dove vuoi... e se t'avanza tempo ci sono due straccetti da stirare
P.S. Dimenticavo..per la parcella passa da Cavallo [/size]
[quoteb5c6b750a="gatteville"][quoteb5c6b750a="Brianzagolf"]Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito........................... [/quoteb5c6b750a]
:roll: :roll: Questa non l'ho capita..... cosa e in "gergo" la polvere?
:roll: :roll:[/quoteb5c6b750a][size=18b5c6b750a]
Attento Stefano..io l'ultima volta che ho scritto che non l'avevo capita...è successo un casotto :? :? :? :? [/sizeb5c6b750a]
Commenti
hai fatto davvero bene
Stasera c'è la Nazionale e vado a guardare la partita.
P.S.: Se dovesse perdere "non succederà" azzi tua Andrea perchèallora si che ti rispondo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito...........................
[/quote][size=18]
Visto che hai ancora il panno caldo....ti lascio le chiavi di casa sotto lo zerbino...comincia pure da dove vuoi... e se t'avanza tempo ci sono due straccetti da stirare
P.S. Dimenticavo..per la parcella passa da Cavallo [/size]
Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito...........................
[/quote]
:roll: :roll:
[/quoteb5c6b750a]
:roll: :roll:[/quoteb5c6b750a][size=18b5c6b750a]
Attento Stefano..io l'ultima volta che ho scritto che non l'avevo capita...è successo un casotto :? :? :? :? [/sizeb5c6b750a]