Ho fatto pulizia !!!!!!!!

modificato 14:45 in Camper Bar
Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito...........................
:D :D :D :D :D :D :D
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 14:45
    bravo andrea!!!!!
    hai fatto davvero bene
    :wink: :D
    Via gli acari :twisted: :twisted:
    [size=18]Andrea ne rimasta ancora un po' di polvere........io invece sto cominciando a mettere nei scatoloni tutta la roba dei pc, ormai siamo a tiro a cambiare aria.[/size]
    Evviva Evviva è arrivata la Pina :D :D :D
    No, non rispondo.
    Stasera c'è la Nazionale e vado a guardare la partita.
    P.S.: Se dovesse perdere "non succederà" azzi tua Andrea perchèallora si che ti rispondo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
    [quote]Brianzagolf:
    Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito...........................
    :D :D :D :D :D :D :D[/quote][size=18]

Visto che hai ancora il panno caldo....ti lascio le chiavi di casa sotto lo zerbino...comincia pure da dove vuoi... e se t'avanza tempo ci sono due straccetti da stirare :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Dimenticavo..per la parcella passa da Cavallo :wink: :wink: [/size]
    [quote]Brianzagolf:
    :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

:roll: :roll: Questa non l'ho capita..... cosa e in "gergo" la polvere?

:roll: :roll:
    Stefano....spazzatura dal sito :wink: :wink: :wink:
    [quoteb5c6b750a="gatteville"][quoteb5c6b750a="Brianzagolf"]Che ve devo dì, oggi ho tolto un po di polvere dal sito...........................
    :D :D :D :D :D :D :D[/quoteb5c6b750a]

:roll: :roll: Questa non l'ho capita..... cosa e in "gergo" la polvere?

:roll: :roll:[/quoteb5c6b750a][size=18b5c6b750a]

Attento Stefano..io l'ultima volta che ho scritto che non l'avevo capita...è successo un casotto :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: [/sizeb5c6b750a]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file