Ciao a tutti. Io parto il 4 luglio per la Sardegna da Piombino. Voglio visitare la zona sud occidentale con un percorso che parte da S. Nicolò D'Arcidano(appena a sud di Arborea) passando per S. Antonio Santadì , Pistis , Porto Palma , Marina di Arbus , Portu Maga . Poi più a sud Piscinas ,Portixxeddu , Buggerru , quindi Cala Domestica fino all'isola di S. Pietro. Non vedo l'ora!!! Ah dimenticavo c.b canale 11
[quote]fabio69: Ciao a tutti. Io parto il 4 luglio per la Sardegna da Piombino. Voglio visitare la zona sud occidentale con un percorso che parte da S. Nicolò D'Arcidano(appena a sud di Arborea) passando per S. Antonio Santadì , Pistis , Porto Palma , Marina di Arbus , Portu Maga . Poi più a sud Piscinas ,Portixxeddu , Buggerru , quindi Cala Domestica fino all'isola di S. Pietro. Non vedo l'ora!!! Ah dimenticavo c.b canale 11[/quote]
Bravo Fabio, in Sardegna i camperisti usano l11 per il CB ! Ciao, Antonella
[quote]fabio69: Ciao a tutti. Io parto il 4 luglio per la Sardegna da Piombino. Voglio visitare la zona sud occidentale con un percorso che parte da S. Nicolò D'Arcidano(appena a sud di Arborea) passando per S. Antonio Santadì , Pistis , Porto Palma , Marina di Arbus , Portu Maga . Poi più a sud Piscinas ,Portixxeddu , Buggerru , quindi Cala Domestica fino all'isola di S. Pietro. Non vedo l'ora!!! Ah dimenticavo c.b canale 11[/quote]
Ok c.b canale 11 chissà forse ci sentiremo o meglio ancora un'incontro per un caffè o una buona birretta gelata
ciao anche noi andiamo in sardegna il 5 agosto da civitavecchia ad olbia se qualcuno sa indicarmi delle aa da olbia ad alghero ffacendo la costa grazie buone vacanze gio 70
[quote]birillo: ciao anche noi andiamo in sardegna il 5 agosto da civitavecchia ad olbia se qualcuno sa indicarmi delle aa da olbia ad alghero ffacendo la costa grazie buone vacanze gio 70[/quote]
Co sono vari punti di sosta a pagamento e campeggi, ma attento perchè è proprio il tratto di costa più affollato. Ad Alghero c'è un'area vicino al porto, a Stintino puoi pernottare nel parcheggio riservato ai camper vicino alla spiaggia Della Pelosa (giorno a pagamento, dalle 20 alle 8 gratuito). A Vignola c'è qualche punto dove è consentita la sosta libera (a meno che nel frattempo il sindaco non abbia emesso qualche bella ordinanza anticamper). Ciao, Antonella
[quote]nico69: [quote]fabio69: Ciao a tutti. Io parto il 4 luglio per la Sardegna da Piombino. Voglio visitare la zona sud occidentale con un percorso che parte da S. Nicolò D'Arcidano(appena a sud di Arborea) passando per S. Antonio Santadì , Pistis , Porto Palma , Marina di Arbus , Portu Maga . Poi più a sud Piscinas ,Portixxeddu , Buggerru , quindi Cala Domestica fino all'isola di S. Pietro. Non vedo l'ora!!! Ah dimenticavo c.b canale 11[/quote]
Ok c.b canale 11 chissà forse ci sentiremo o meglio ancora un'incontro per un caffè o una buona birretta gelata[/quote]
Ne sarei felice , la Sardegna è piccola e viaggiando spesso ci si incontra. Comunque se dovessi vedere un Ecovip 1 con l'adesivo di Camperlife appena sotto la scaletta posteriore , quello sono io.
Questo è il tramonto di sabato sera a Is Solinas località vicino a Porto Pino. Scusate ma non ho futro come fotografa! Antonella[/quote] ciao ribelle!! che posti magnifici spero di vederne qualcuno anch'io partiro il 30 di giugno per la Sardegna e spero davvero di rimanerne entusiasta ciao
Queste sono dune di sabbia finissima, essendo una zona poco sfruttata turisticamente, i ginepri hanno avuto la possibilità di crescere! Antonella[/img]
Sììììì! Domenica sera posto le foto che farò a Costa Rei (lo stile è da migliorare ma...chi la dura la vince). Dai ragazzi che agosto è vicino!! Antonella
[quote]Prodigiojunior: Lo scoglio di Peppino sembra un dinosauro sdraiato nell'acqua [/quote]
In effetti! Dipende dall'angolatura visiva, può sembrare una tartaruga. Dal mare invece è una scogliera alta e liscia. Ma è sempre suggestivo. L'acqua intorno è una piscina naturale, limpida, azzurro-verde a seconda delle ore del giorno. E' sempre uno spettacolo che non ti stancheresti mai di guardare. Ciao, Antonella
Commenti
Io parto il 5 luglio da piombino c'è qualcuno di voi che parte lo stesso giorno? Tengo il baracchino sul 15
buoni Km a tutti[/quote]
peccato io vado un po' prima :? :? ma non in sardegna...
vabbe' sarà per laprossima
In che zona della sardegna vai?
Enrico
Tu dove vai?
quindi non mi resta che augurarvi buon viaggio, e serene vacanze
Io parto il 4 luglio per la Sardegna da Piombino.
Voglio visitare la zona sud occidentale con un percorso che parte da S. Nicolò D'Arcidano(appena a sud di Arborea) passando per S. Antonio Santadì , Pistis , Porto Palma , Marina di Arbus , Portu Maga .
Poi più a sud Piscinas ,Portixxeddu , Buggerru , quindi Cala Domestica fino all'isola di S. Pietro.
Non vedo l'ora!!!
Ah dimenticavo c.b canale 11
Ciao a tutti.
Voglio visitare la zona sud occidentale con un percorso che parte da S. Nicolò D'Arcidano(appena a sud di Arborea) passando per S. Antonio Santadì , Pistis , Porto Palma , Marina di Arbus , Portu Maga .
Poi più a sud Piscinas ,Portixxeddu , Buggerru , quindi Cala Domestica fino all'isola di S. Pietro.
Non vedo l'ora!!!
Ah dimenticavo c.b canale 11[/quote]
Bravo Fabio, in Sardegna i camperisti usano l11 per il CB ! Ciao, Antonella
vado ad Alghero una sttimana in AA poi girerò un po'.
Tu dove vai?[/quote]
Sono anch'io da quelle parti...Alghero, Bosa, Buggerru...ci sono
delle AA bellissime con dei costi molto contenuti...
e che mare
Ciao a tutti.
Non vedo l'ora!!!
Ok c.b canale 11 chissà forse ci sentiremo o meglio ancora un'incontro per un caffè o una buona birretta gelata
ciao anche noi andiamo in sardegna il 5 agosto da civitavecchia ad olbia se qualcuno sa indicarmi delle aa da olbia ad alghero ffacendo la costa grazie buone vacanze gio 70[/quote]
Co sono vari punti di sosta a pagamento e campeggi, ma attento perchè è proprio il tratto di costa più affollato. Ad Alghero c'è un'area vicino al porto, a Stintino puoi pernottare nel parcheggio riservato ai camper vicino alla spiaggia Della Pelosa (giorno a pagamento, dalle 20 alle 8 gratuito). A Vignola c'è qualche punto dove è consentita la sosta libera (a meno che nel frattempo il sindaco non abbia emesso qualche bella ordinanza anticamper). Ciao, Antonella
[quote]fabio69:
Ciao a tutti.
Non vedo l'ora!!!
Ok c.b canale 11 chissà forse ci sentiremo o meglio ancora un'incontro per un caffè o una buona birretta gelata[/quote]
Ne sarei felice , la Sardegna è piccola e viaggiando spesso ci si incontra.
Comunque se dovessi vedere un Ecovip 1 con l'adesivo di Camperlife appena sotto la scaletta posteriore , quello sono io.
69 classe di ferro !!!
inizio a invidiarvi :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi raccomando.....almeno postateci tantissime foto
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=411&i=img0057np8.jpg][/URL]][/img]
Questo è il tramonto di sabato sera a Is Solinas località vicino a Porto Pino. Scusate ma non ho futro come fotografa! Antonella
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=171&i=img0040hz5.jpg][/URL][/img]
E questa è la passerella che dal parcheggio porta alla spiaggia, passa tra dune di sabbia e ginepri. Antonella
[img[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=411&i=img0057np8.jpg][/URL]][/img]
Questo è il tramonto di sabato sera a Is Solinas località vicino a Porto Pino. Scusate ma non ho futro come fotografa! Antonella[/quote]
ciao ribelle!!
che posti magnifici
spero di vederne qualcuno anch'io partiro il 30 di giugno per la Sardegna
e spero davvero di rimanerne entusiasta
ciao
[size=18]Dune di piscinas .
Che paradiso [/size]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=391&i=img0039gu3.jpg][/URL]
Queste sono dune di sabbia finissima, essendo una zona poco sfruttata turisticamente, i ginepri hanno avuto la possibilità di crescere! Antonella[/img]
una regolata.....qui si rosica
Ragazzi, a me mancano 5 calde e afose settimane a Roma...datevi
una regolata.....qui si rosica [/quote]
[size=18]Non rosicare , prima o poi il momento di partire arriva per tutti.
Questa è solo pura passione per la Sardegna!!! [/size]
[size=18]"Cala Sinzias , la parte rocciosa"[/size]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=113&i=scogliodipeppinobm9.jpg][/URL][/img]
Costa Rei Lo scoglio di Peppino.
Lo fate apposta [/quote]
Sììììì! Domenica sera posto le foto che farò a Costa Rei (lo stile è da migliorare ma...chi la dura la vince). Dai ragazzi che agosto è vicino!! Antonella
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=177&i=img0083lz9.jpg]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=171&i=img0103ha6.jpg][/URL]
Lo scoglio di Peppino stamattina alle 9.[/img
[/img]URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=177&i=img0090bz3.jpg][IMG]
Isola di Serpentara vista dalla spiaggia di S.Giusta. Antonella
Oggi fa caldo, ci vorrebbe un bel tuffo!![/img]
Lo scoglio di Peppino sembra un dinosauro sdraiato nell'acqua [/quote]
In effetti! Dipende dall'angolatura visiva, può sembrare una tartaruga. Dal mare invece è una scogliera alta e liscia. Ma è sempre suggestivo. L'acqua intorno è una piscina naturale, limpida, azzurro-verde a seconda delle ore del giorno. E' sempre uno spettacolo che non ti stancheresti mai di guardare. Ciao, Antonella
non arriva mai
Enrico
e già devo vedere se sono vere non si sa mai :P :P :P