come si comportano i vostri cani ......
vorrei sapere come si comportano i vosrti cani quando incontrano un marocchino ,indiano ed africano
poiche i miei si arrabbiano furiosamente, sara' l'odore che hanno? o cos'altro il modo di fare?
secondo voi????
grazie a tutti quanti voglian rispondere
ciao Diego
poiche i miei si arrabbiano furiosamente, sara' l'odore che hanno? o cos'altro il modo di fare?
secondo voi????
ciao Diego
Commenti
CHE GUEVARA
vorrei sapere come si comportano i vosrti cani quando incontrano un marocchino ,indiano ed africano
secondo voi????
ciao Diego[/quote]
Il mio Zeus (vedi avatar) che era un dobbermann maschio aitante e "fuori taglia" detestava e ringhiava agli zingari ed ad alcune persone di "colore"..
Per gli zingari....non saprei il perchè...forse nel suo dna...
Per i radazzi di colore il fatto e dovuto che quando abitavamo "in campagna" vicino a Rioveggio , probabilmente la continua insistaenza di un "vu cumprà" nei confronti di mia moglie ne abbia fatto una "sua ragione"...e lui poi non ha permesso + a nessuno di avvicinarsi...
Per i bambini di qualsiasi "carnagione" non esistevano problemi...lui lasciava fare loro tutto ciò che volevano... al massimo un guaito di dolore quando qualcuno di loro esagerava nei suoi confronti... ma per loro solo coccole....e giochi...
Era un "GRANDE"
:P :P :P