Mexico

modificato 18:32 in Camper Bar
Lo sapevate che in Mexico, le donne hanno iniziato a mettre le mutande, negli anni 80 ?

:lol: :lol: :lol:

Commenti

• modificato 18:32
    [quote]yuma58:
    Lo sapevate che in Mexico, le donne hanno iniziato a mettre le mutande, negli anni 80 ?

[/quote]

[size=18]Stai attento Armando che se arriva il nostro vicino di casa er moderatore te lo censura. :lol: :lol: :lol: 8) [/size]
    :D :D :D :?:
    e prima ????? :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ma adesso capisco perchè i maschietti messicani non sono più
    felici come una volta :D :D :wink:
    [quote]yuma58:

[/quote]

W gli anni '70 allora! :lol: :lol:

E le donne incontinenti come facevano?
    Ragazzi, non è uno scherzo, è la pura verità, ho lavorato in Messico per 7 anni e li mi hanno raccontato un pò di tutto.... :lol: :lol: :lol:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]yuma58:

[/quote]

[size=18]Stai attento Armando che se arriva il nostro vicino di casa er moderatore te lo censura. :lol: :lol: :lol: 8) [/size][/quote]

[quote]yuma58:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]yuma58:

[/quote]

[size=18]Stai attento Armando che se arriva il nostro vicino di casa er moderatore te lo censura. :lol: :lol: :lol: 8) [/size][/quote]

:lol: :lol: :lol:[/quote]

E poi lo possono leggere le vecchie signore come me. :!: Ciao Yuma, Antonella
    [quote]yuma58:

[/quote]

8O 8O 8O Averlo saputo prima..... magari nel 1979...... 8)

Andavamo tutti in Messico ad affittare.... le grate dei tombini dei supermercati...

:oops: :oops:

Haimè ....lo abbiamoi saputo troppo in ritardo.... :roll:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file