[quote]many: ALLORA SE DOBBIAMO ASPETTARE DI INCONTRARE BRIANZA STEMO FRESCHI..........[/quote] Lui forse si, ma io sono sempre in giro........prima o poi ci si becca.
[quote]many: E si è più probabile che c'incontriamo noattri che lui...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah [/quote] Giusto, e tanto li ho tutti io gli adesivi!!!
E' settembre e ora apro la lista x quelli con il nome da 40 cm mettete il nick e cosa volete scritto: Ricopiate questa e continuatela in modo d'avere una sola lista __ Nick ________________ Qt. _______________ scritta interna - Brianza ---------------------- 1 ------------------------- Brianzagolf
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: E' settembre e ora apro la lista x quelli con il nome da 40 cm mettete il nick e cosa volete scritto: Ricopiate questa e continuatela in modo d'avere una sola lista __ Nick many________________ Qt. _____1__________ scritta interna - Brianza ---------------------- 1 ------------------------- Brianzagolf[/quote]
[quote]Brianzagolf: E' settembre e ora apro la lista x quelli con il nome da 40 cm mettete il nick e cosa volete scritto: Ricopiate questa e continuatela in modo d'avere una sola lista __ Nick ____fitty____________ Qt. _______1________ scritta interna - Brianza ---------------------- 1 ------------------------- Brianzagolf[/quote]
Pegaso / Brianza non buttateli, 30 cm. è la misura giusta per me,cosa devo fare per averne 3,nessuno dei due è a CHIARI sabato? il mio nik è già sul VR.
[quote]marzia055: Pegaso, non buttateli, 30 cm. è la misura giusta per me,cosa devo fare per averne 3,nessuno dei due è a CHIARI sabato? il mio nik è già sul VR.[/quote] No a Chiari non ci sono, troppo lontano. Ovviamente scherzavo Marzia, io li ho pagati, quindi non butto proprio niente. Per 3 adesivi da ben 30 cm, per averli, devi accendere un mutuo ed ipoteca sulla casa......... Contattami e ci mettiamo d'accordo. Ciao
[quote]newstyle76: eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote] Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente al domicilio........tutto gratis!!!!! Grazie.
[quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote] Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente al domicilio........tutto gratis!!!!! Grazie.[/quote]
[size=24]Marco poi mi dai una mano per attacarlo? sai come sono messo io..... so cecato.[/size]
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote] Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente al domicilio........tutto gratis!!!!! Grazie.[/quote]
[size=24]Marco poi mi dai una mano per attacarlo? sai come sono messo io..... so cecato.[/size][/quote] Messaggio recepito......ci penserò....vedremo.....
[quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote] Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente al domicilio........tutto gratis!!!!! Grazie.[/quote] ti ho messo un mess in msn
Di niente Many, è stato un piacere. Colgo l'occasione di ricordare a tutti quelli non ce l'hanno e vogliono l'adesivo di Camperlife, basta contattare me o pegaso e inviarci un vostro indirizzo.
[quote]MarinaP: Di niente Many, è stato un piacere. Colgo l'occasione di ricordare a tutti quelli non ce l'hanno e vogliono l'adesivo di Camperlife, basta contattare me o pegaso e inviarci un vostro indirizzo.[/quote]
Io ne prenderei due da 30 cm senza il nome, magari se in fiera incontrassi qualcuno :roll: :roll: Ci sono venerdì mattina sino al primo pomeriggio...chissà se qualcuno di voi fosse là , potrei ritirarli e pagarli "brevimano"...... Credo che Andrea ci sarà, ma non so voi...magari se ci siete fatemelo sapere... :P :P Ciao...... :P :P
[quote]gatteville: [quote]MarinaP: Di niente Many, è stato un piacere. Colgo l'occasione di ricordare a tutti quelli non ce l'hanno e vogliono l'adesivo di Camperlife, basta contattare me o pegaso e inviarci un vostro indirizzo.[/quote]
Io ne prenderei due da 30 cm senza il nome, magari se in fiera incontrassi qualcuno :roll: :roll: Ci sono venerdì mattina sino al primo pomeriggio...chissà se qualcuno di voi fosse là , potrei ritirarli e pagarli "brevimano"...... Credo che Andrea ci sarà, ma non so voi...magari se ci siete fatemelo sapere... :P :P Ciao...... :P :P[/quote] Ti ho inviato un messaggio privato. Fammi sapere. Grazie. Marco
ma marina menomale che ci sei tu xchè ad aspettare bri ciaoooooooooo adesivo ma io vorrei quello col nik +scritto cb cannale 15 ma prima fammi sapere se esiste ancora e le misure son di 30 o ve ne è uno da 40 ?? fammi sapere grazie e ciaoooooo salutami anche pegaso
[quote]newstyle76: ma marina menomale che ci sei tu xchè ad aspettare bri ciaoooooooooo adesivo ma io vorrei quello col nik +scritto cb cannale 15 ma prima fammi sapere se esiste ancora e le misure son di 30 o ve ne è uno da 40 ?? fammi sapere grazie e ciaoooooo salutami anche pegaso [/quote]
ciao Diego, allora se vuoi quello con il nick, non vorrei sbagliarmi, ma è da 40 cm e devi chiedere direttamente a brianza che aveva anche aperto una lista per poi mandarli in tipografia tutti insieme. Io posso fornire quelli da 30 cm senza nick che sono già stati stampati. Vorrei anche precisare una cosa, per questi ultimi adesivi (da 30 senza nick) non c'è nulla da pagare...era una battuta...fatemi solo avere il vostro indirizzo e se potete organizzatevi in gruppetti della stessa zona se avete modo di incontrarvi. Ciao
[quote]MarinaP: [quote]newstyle76: ma marina menomale che ci sei tu xchè ad aspettare bri ciaoooooooooo adesivo ma io vorrei quello col nik +scritto cb cannale 15 ma prima fammi sapere se esiste ancora e le misure son di 30 o ve ne è uno da 40 ?? fammi sapere grazie e ciaoooooo salutami anche pegaso [/quote]
ciao Diego, allora se vuoi quello con il nick, non vorrei sbagliarmi, ma è da 40 cm e devi chiedere direttamente a brianza che aveva anche aperto una lista per poi mandarli in tipografia tutti insieme. Io posso fornire quelli da 30 cm senza nick che sono già stati stampati. Vorrei anche precisare una cosa, per questi ultimi adesivi (da 30 senza nick) non c'è nulla da pagare...era una battuta...fatemi solo avere il vostro indirizzo e se potete organizzatevi in gruppetti della stessa zona se avete modo di incontrarvi. Ciao[/quote]
grazie marina ma io voglio quello col nik allora sento bri e speriamo bene ciaoooooooo :oops:
Commenti
Li potrete avere alla prima occasione in cui incontrate
Brianza o Pegaso.
Grazie.
ALLORA SE DOBBIAMO ASPETTARE DI INCONTRARE BRIANZA STEMO FRESCHI..........[/quote]
Lui forse si, ma io sono sempre in giro........prima o poi ci si becca.
E si è più probabile che c'incontriamo noattri che lui...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah [/quote]
Giusto, e tanto li ho tutti io gli adesivi!!!
Ricopiate questa e continuatela in modo d'avere una sola lista
__ Nick ________________ Qt. _______________ scritta interna
- Brianza ---------------------- 1 ------------------------- Brianzagolf
CHE GUEVARA
e quelli da 30 cm li butto???[/quote]
Perchè li devi buttare questi sono personalizzati e solo su ordinazione.
CHE GUEVARA
E' settembre e ora apro la lista x quelli con il nome da 40 cm mettete il nick e cosa volete scritto:
__ Nick many________________ Qt. _____1__________ scritta interna
- Brianza ---------------------- 1 ------------------------- Brianzagolf[/quote]
E' settembre e ora apro la lista x quelli con il nome da 40 cm mettete il nick e cosa volete scritto:
__ Nick ____fitty____________ Qt. _______1________ scritta interna
- Brianza ---------------------- 1 ------------------------- Brianzagolf[/quote]
il mio nik è già sul VR.
Pegaso, non buttateli, 30 cm. è la misura giusta per me,cosa devo fare per averne 3,nessuno dei due è a CHIARI sabato?
il mio nik è già sul VR.[/quote]
No a Chiari non ci sono, troppo lontano.
Ovviamente scherzavo Marzia, io li ho pagati, quindi non
butto proprio niente.
Per 3 adesivi da ben 30 cm, per averli, devi accendere un
mutuo ed ipoteca sulla casa.........
Contattami e ci mettiamo d'accordo.
Ciao
eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote]
Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente al domicilio........tutto gratis!!!!!
Grazie.
[quote]newstyle76:
eeeeeeeeee il mio chi lo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8O 8O 8O[/quote]
Inviatemi una mail tramite msn o contattatemi, indicatemi l'indirizzo, e provvedo a spedirli direttamente al domicilio........tutto gratis!!!!!
Grazie.[/quote]
[size=24]Marco poi mi dai una mano per attacarlo? sai come sono messo io..... so cecato.[/size]
[quote]pegaso1964:
[quote]newstyle76:
Grazie.[/quote]
[size=24]Marco poi mi dai una mano per attacarlo? sai come sono messo io..... so cecato.[/size][/quote]
Messaggio recepito......ci penserò....vedremo.....
[quote]newstyle76:
Grazie.[/quote]
ti ho messo un mess in msn
arrivati pochi minuti fà, al nostro primo incontro lo farò personalmente,saluti
Colgo l'occasione di ricordare a tutti quelli non ce l'hanno e vogliono l'adesivo di Camperlife, basta contattare me o pegaso e inviarci un vostro indirizzo.
Di niente Many, è stato un piacere.
Colgo l'occasione di ricordare a tutti quelli non ce l'hanno e vogliono l'adesivo di Camperlife, basta contattare me o pegaso e inviarci un vostro indirizzo.[/quote]
Io ne prenderei due da 30 cm senza il nome, magari se in fiera incontrassi qualcuno :roll: :roll: Ci sono venerdì mattina sino al primo pomeriggio...chissà se qualcuno di voi fosse là , potrei ritirarli e pagarli "brevimano"......
Credo che Andrea ci sarà, ma non so voi...magari se ci siete fatemelo sapere... :P :P
Ciao...... :P :P
[quote]MarinaP:
Di niente Many, è stato un piacere.
Colgo l'occasione di ricordare a tutti quelli non ce l'hanno e vogliono l'adesivo di Camperlife, basta contattare me o pegaso e inviarci un vostro indirizzo.[/quote]
Io ne prenderei due da 30 cm senza il nome, magari se in fiera incontrassi qualcuno :roll: :roll: Ci sono venerdì mattina sino al primo pomeriggio...chissà se qualcuno di voi fosse là , potrei ritirarli e pagarli "brevimano"......
Credo che Andrea ci sarà, ma non so voi...magari se ci siete fatemelo sapere... :P :P
Ciao...... :P :P[/quote]
Ti ho inviato un messaggio privato.
Fammi sapere. Grazie.
Marco
ma marina menomale che ci sei tu xchè ad aspettare bri ciaoooooooooo adesivo ma io vorrei quello col nik +scritto cb cannale 15 ma prima fammi sapere se esiste ancora e le misure son di 30 o ve ne è uno da 40 ?? fammi sapere grazie e ciaoooooo salutami anche pegaso [/quote]
ciao Diego,
allora se vuoi quello con il nick, non vorrei sbagliarmi, ma è da 40 cm e devi chiedere direttamente a brianza che aveva anche aperto una lista per poi mandarli in tipografia tutti insieme.
Io posso fornire quelli da 30 cm senza nick che sono già stati stampati.
Vorrei anche precisare una cosa, per questi ultimi adesivi (da 30 senza nick) non c'è nulla da pagare...era una battuta...fatemi solo avere il vostro indirizzo e se potete organizzatevi in gruppetti della stessa zona se avete modo di incontrarvi.
Ciao
[quote]newstyle76:
ma marina menomale che ci sei tu xchè ad aspettare bri ciaoooooooooo adesivo ma io vorrei quello col nik +scritto cb cannale 15 ma prima fammi sapere se esiste ancora e le misure son di 30 o ve ne è uno da 40 ?? fammi sapere grazie e ciaoooooo salutami anche pegaso [/quote]
ciao Diego,
allora se vuoi quello con il nick, non vorrei sbagliarmi, ma è da 40 cm e devi chiedere direttamente a brianza che aveva anche aperto una lista per poi mandarli in tipografia tutti insieme.
Io posso fornire quelli da 30 cm senza nick che sono già stati stampati.
Vorrei anche precisare una cosa, per questi ultimi adesivi (da 30 senza nick) non c'è nulla da pagare...era una battuta...fatemi solo avere il vostro indirizzo e se potete organizzatevi in gruppetti della stessa zona se avete modo di incontrarvi.
Ciao[/quote]
grazie marina ma io voglio quello col nik allora sento bri e speriamo bene ciaoooooooo :oops:
si certo ma che canale usiamo il 15????
Fatemi sapere cosi x settembre li metto in ordine
Andrea[/quote]
ma tra quanti anni li consegniiiiiiiii 8O 8O
[size=18]La fascia da 1,5 metri stampata a 2 colori costa € 23,00 + 11€ pacco celere3 (va spedita arrotolata in scatola)
Gli adesivi da 30 cm prespaziati costano al pezzo € 6,50 con la personalizzazione del nome + 2,50€ per le spese postali e imballo
Gli adesivi da 40 cm prespaziati costano al pezzo € 8,50 con la personalizzazione del nome + 3,50€ per le spese postali e imballo
Apro la lista per chi li vuole appena ho un numero sufficiente vi comunico tutto x il pagamento.
Andrea
[/size][/quote]
bri io lo vorrei da 40 col mio nik ed in + la scitta il mio cb è sul 15 ma per capodanno lo avro' 8O 8O :?: :?: :?: :?: