[quote829d688d2="newstyle76"]n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink[/quote829d688d2][b829d688d2]ma ne ho già due attaccati al mio camper di adesivi di camperlife ma senza nome[/b829d688d2]
[quote]many: [quote]newstyle76: n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink[/quote]ma ne ho già due attaccati al mio camper di adesivi di camperlife ma senza nome[/quote]
n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... n.1 adesivo Elio & Co.
[quote]Elio: [quote]many: [quote]newstyle76: n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink[/quote]ma ne ho già due attaccati al mio camper di adesivi di camperlife ma senza nome[/quote]
n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... n.1 adesivo Elio & Co. n.1 adesivo Pippo 313 ciao[/quote]
Elio ha scritto: many ha scritto: newstyle76 ha scritto: n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink ma ne ho già due attaccati al mio camper di adesivi di camperlife ma senza nome
n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... n.1 adesivo Elio & Co. n.1 adesivo Pippo 313 ciao
Eccomi qua, anche se in ritardo
n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... n.1 adesivo Elio & Co. n.1 adesivo Pippo 313 n°1 adesivo Sadava
[size=18]Ricordo a tutti che chiudo la lista a fine mese in modo che siano pronti per il raduno. questo è il risultato dell' adesivo personalizzato fatto in colore argento medio, senza il bianco dello sfondo in quanto pretagliato.
Il costo dell' adesivo é: Adesivi da 40 cm prespaziati costano al pezzo € 8,50 con la personalizzazione del nome + 3,50€ per le spese postali e imballo. Chiaramente chi li ritira a San Miniato risparmia 3,5€ di spedizione.
Brianza[/size]
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]sadava: Brianzagolf Ven Set 26, 2008 10:34 am
sadava ha scritto:
n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... n.1 adesivo Elio & Co. n.1 adesivo Pippo 313 n°1 adesivo Sadava
Ciao Sadava ma tu che fai lo ritiri al raduno o ti va spedito ???????
Scusa ma sono un pò stordito :oops: Quale raduno?[/quote]
Sadavaaaaa il raduno di cui ti ho parlato...il 22/23 novembre a San Miniato (PI) per una tartufataaaa.... bisogna iscriversi, e anche alla svelta! Guarda in GRUPPI...
sadava ha scritto: Brianzagolf Ven Set 26, 2008 10:34 am
sadava ha scritto:
Scusa ma sono un pò stordito Quale raduno?
Sadavaaaaa il raduno di cui ti ho parlato...il 22/23 novembre a San Miniato (PI) per una tartufataaaa.... bisogna iscriversi, e anche alla svelta! Guarda in GRUPPI...
Ciao
P.S. ci si vede stasera, eh eh eh ...
Ciao Elio, allora ne parliamo domani con calma, ok? oggi non ho molto tempo... A questa sera......
[quote]Brianzagolf: [size=18]Ricordo a tutti che chiudo la lista a fine mese in modo che siano pronti per il raduno. questo è il risultato dell' adesivo personalizzato fatto in colore argento medio, senza il bianco dello sfondo in quanto pretagliato.
Il costo dell' adesivo é: Adesivi da 40 cm prespaziati costano al pezzo € 8,50 con la personalizzazione del nome + 3,50€ per le spese postali e imballo. Chiaramente chi li ritira a San Miniato risparmia 3,5€ di spedizione.
Brianza[/size][/quote]
STASERA CHIUDO LA LISTA C'E' RIMASTO QUALCHE RITARDATARIO?????
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
[size=24]Quale capodanno? 8) [/size][/quote]
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
forse 2009????????????????????? BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8O 8O 8O 8O 8O
CHE GUEVARA
x adesivi col nik (e pure ch 15 ?????aBRI)
n 1 adesivo newstyle76
poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao
n 1 adesivo camigine
poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Many e Fitty....
poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink[/quote829d688d2][b829d688d2]ma ne ho già due attaccati al mio camper di adesivi di camperlife ma senza nome[/b829d688d2]
[quote]newstyle76:
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink[/quote]ma ne ho già due attaccati al mio camper di adesivi di camperlife ma senza nome[/quote]
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
ciao
[quote]many:
[quote]newstyle76:
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink[/quote]ma ne ho già due attaccati al mio camper di adesivi di camperlife ma senza nome[/quote]
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
n.1 adesivo Pippo 313
ciao[/quote]
Elio ha scritto:
many ha scritto:
newstyle76 ha scritto:
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
poi chi altro lo vuole forza che li facciamo stampare a BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink
ma ne ho già due attaccati al mio camper di adesivi di camperlife ma senza nome
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
n.1 adesivo Pippo 313
ciao
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
n.1 adesivo Pippo 313
n°1 adesivo Sadava
questo è il risultato dell' adesivo personalizzato fatto in colore argento medio, senza il bianco dello sfondo in quanto pretagliato.
Il costo dell' adesivo é:
Adesivi da 40 cm prespaziati costano al pezzo € 8,50 con la personalizzazione del nome + 3,50€ per le spese postali e imballo.
Chiaramente chi li ritira a San Miniato risparmia 3,5€ di spedizione.
Brianza[/size]
CHE GUEVARA
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
n.1 adesivo Pippo 313
n°1 adesivo Sadava[/quote]
CHE GUEVARA
sadava ha scritto:
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
n.1 adesivo Pippo 313
n°1 adesivo Sadava
Scusa ma sono un pò stordito :oops:
Quale raduno?
Brianzagolf Ven Set 26, 2008 10:34 am
sadava ha scritto:
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
n.1 adesivo Pippo 313
n°1 adesivo Sadava
Scusa ma sono un pò stordito :oops:
Quale raduno?[/quote]
Sadavaaaaa il raduno di cui ti ho parlato...il 22/23 novembre a San Miniato (PI) per una tartufataaaa.... bisogna iscriversi, e anche alla svelta!
Guarda in GRUPPI...
Ciao
sadava ha scritto:
sadava ha scritto:
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
n.1 adesivo Pippo 313
n°1 adesivo Sadava
Scusa ma sono un pò stordito
Quale raduno?
Sadavaaaaa il raduno di cui ti ho parlato...il 22/23 novembre a San Miniato (PI) per una tartufataaaa.... bisogna iscriversi, e anche alla svelta!
Guarda in GRUPPI...
Ciao
Ciao Elio, allora ne parliamo domani con calma, ok?
oggi non ho molto tempo...
A questa sera......
Elio Ven Set 26, 2008 10 pm
sadava ha scritto:
sadava ha scritto:
n 1 adesivo newstyle76
n 1 adesivo camigine
n.1 adesivo Elio & Co.
n.1 adesivo Pippo 313
n°1 adesivo Sadava
n.1 adesivo Armavi
n.1 adesivo Tato33
[/quote]
[size=18]Ricordo a tutti che chiudo la lista a fine mese in modo che siano pronti per il raduno.
questo è il risultato dell' adesivo personalizzato fatto in colore argento medio, senza il bianco dello sfondo in quanto pretagliato.
Il costo dell' adesivo é:
Adesivi da 40 cm prespaziati costano al pezzo € 8,50 con la personalizzazione del nome + 3,50€ per le spese postali e imballo.
Chiaramente chi li ritira a San Miniato risparmia 3,5€ di spedizione.
Brianza[/size][/quote]
STASERA CHIUDO LA LISTA C'E' RIMASTO QUALCHE RITARDATARIO?????
CHE GUEVARA
A breve avrete il Vs. Adesivo personalizzato
CHE GUEVARA
Fatto oggi ho inviato la lista....
A breve avrete il Vs. Adesivo personalizzato[/quote]
Bella Andre...
allora a S.Miniato avrò il mio???
Ciao
[quote]Brianzagolf:
Fatto oggi ho inviato la lista....
A breve avrete il Vs. Adesivo personalizzato[/quote]
Bella Andre...
allora a S.Miniato avrò il mio???
Ciao[/quote]
Ok
Direi che ritiro anche io a fine novembre al raduno.
Daniele