IL MURO DEL PIANTO
Chi di noi non ha un sassolino nella scarpa: il marito che rompe; la moglie che stressa; i bambini che rompono; i suoceri "no comment"; il vicino di camper che rumoreggia fregandosene degli altri, ecc, ecc,.
Il muro del pianto non sarà la soluzione ai vostri problemi ma vi darà modo di sfogarvi.
Camperlife è anche questo.
Il muro del pianto non sarà la soluzione ai vostri problemi ma vi darà modo di sfogarvi.
Camperlife è anche questo.
Commenti
CHE GUEVARA
Affitto alle stelle :evil: :evil: , necessità di manutenzione che il padrone non si sogna neanche di fare, :evil: :evil: :evil: ma il peggio è che sono
45 mq
con due bimbi piccoli, se ogni cosa non è perfettamente incastrata non entra in casa neanche la posta....non ce la faccio più!!!!
Per fortuna primavera prossima ce ne andiamo, ale ooh, ale ooh
Una cosa che mi rovina putroppo tutte le giornate è la casa in cui abito.
Affitto alle stelle :evil: :evil: , necessità di manutenzione che il padrone non si sogna neanche di fare, :evil: :evil: :evil: ma il peggio è che sono
45 mq
con due bimbi piccoli, se ogni cosa non è perfettamente incastrata non entra in casa neanche la posta....non ce la faccio più!!!!
[/quote]
Io spero di andarmene anche prima della primavera!!!! :evil: :evil:
Sassolino? Macigno!! Il disordine dei miei figli. Ma, mi domando e dico:" Cosa costa quando ci si spoglia mettere da lavare l'indumento usato, e rimettere al loro posto le scarpe?" No, tutto in bella vista! In bagno: tappetini che gironzolano qua e là, asciugamani arrotolati e ammucchiati, phon, piastra e Silkepil pronti all'uso e logicamente...MP3 ancora in funzione (i miei figli mentre fanno la doccia ascoltano musica). Ma vi pare normale? Attacco la lavatrice 2 volte al giorno, chi ha più di due figli come fa? Ahhhhh, mi sono sfogata! Antonella[/quote]
Quoto in pieno Antonella, non ci sono più i figli di un volta, noi ne abbiamo solo uno ma in quanto a disordine fà per 4, quindi consolati.
45 mq
[/quote]
Ma scusa, dove vivi Marina???
un appartamentino fuori porta, lontano dai rumori di cità no???
Odio la città qualunque essa sia, sono tutte uguali grigie e caotiche.
[quote]MarinaP:
45 mq
[/quote]
Ma scusa, dove vivi Marina???
un appartamentino fuori porta, lontano dai rumori di cità no???
Odio la città qualunque essa sia, sono tutte uguali grigie e caotiche.[/quote]
Pippo, noi stiamo in un'appartamento poco fuori il raccordo di Roma.
Ma non è x la posizione che mi lamento, è proprio per l'appartamento
in sè
poi pennichella, 15,30 piscina
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Uffaaaaaaaa...alzati va a mare poi torna e pranza....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
Eh sì, che faticaccia!!! Antonella
CHE GUEVARA
E per non parlare delle Mogli che si lamentano sempre !!!!!!!!!![/quote]
E dei mariti che si lamentano delle mogli!!!! Antonella
[quote]Brianzagolf:
E dei mariti che si lamentano delle mogli!!!! Antonella[/quote]
E i figli che si lamentano dei genitori!
dopo averlo usato [/size]
CHE GUEVARA
Oggi ero a Padova e ho rischiato di collassare per sto maledetto caldo!!!! :? :x :evil:
Io odio il caldo!!! :evil: :evil: :!:
Ora la cosa che mi dà più fastidio è il dover passare da uno sportello all'altro facendo code interminabili prima di riuscire a trovare un'impiegato che riesca a darti le informazioni esatte e,soprattutto in moduli giusti da compilare.
Uffaaaaaaaa...alzati va a mare poi torna e pranza....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
Non ti invidio Pakk, deve essere veramente stressante.
Andrea tira fouri i tui sassolini e lascia stare le mogli che si lamentano, se lo fanno avranno i loro motivi, o no???
[quote]ribelle:
[quote]Brianzagolf:
E i figli che si lamentano dei genitori! [/quote]
In dialetto napoletano credo si dica i figli sò piezz e core "mi scuso se la pronuncia non è corretta", avrai modo di essere genitore un giorno Stefano e ti rnderai conto che a sbagliare sono sempre i figli, un genitore cerca sempre di fare il massimo per un figlio.
[size=18]non parliamo poi dei "camperisti" che non puliscono la griglia del cs !!!!
dopo averlo usato [/size][/quote]
Scusa Andrea, ma non è che lo fanno apposta per verificare l'altruismo dei camperisti? Un vero camperista se gli capita, pulisce e zitto, magari un vaffa tra i denti, ma zitto!!!
E il caldo???????? :evil: :evil:
Oggi ero a Padova e ho rischiato di collassare per sto maledetto caldo!!!! :? :x :evil:
Io odio il caldo!!! :evil: :evil: :!:[/quote]
Se i miei calcoli non sono errati, stiamo almeno 9 mesi all'anno a pregare che arrivi il caldo. Ma è così fastidioso quando arriva???
Essendo uscita dal mondo del lavoro da alcuni anni mi ritrovo a fare la casalinga ed potendo disporre di tempo, ad occuparmi di tutte le pratiche della famiglia in modo che una volta pronti tutti i documenti l'interessato deve recarsi nell'ufficio solo in caso di firma autentificata.
Ora la cosa che mi dà più fastidio è il dover passare da uno sportello all'altro facendo code interminabili prima di riuscire a trovare un'impiegato che riesca a darti le informazioni esatte e,soprattutto in moduli giusti da compilare.[/quote]
Il tuo errore Marzia stà nel recarti da solaa fare le code agli sportelli, prova ad andarci con almeno due amiche, l'impiegato sarà sempre lo stesso e nelle stesse condizioni, ma il tempo d'attesa volerà
[quote]Stefano85:
[quote]ribelle:
[quote]Brianzagolf:
In dialetto napoletano credo si dica i figli sò piezz e core "mi scuso se la pronuncia non è corretta", avrai modo di essere genitore un giorno Stefano e ti rnderai conto che a sbagliare sono sempre i figli, un genitore cerca sempre di fare il massimo per un figlio.[/quote]
E' vero che a volte anche i genitori possono essere esagerati in alcuni casi sono anche asfissianti 8O (non è il mio caso), ma è anche vero che le uniche due persone al mondo di cui puoi fidarti cecamente, sono soltanto loro :P e ci se ne accorge quando si arriva ad una certa età e allora
quante volte avresti voluto dire loro che gli vuoi bene :oops: ,ma per orgoglio o per vergogna non l'hai fatto, con i miei ho avuto molto da discutere quando ero giovane, ma ora che sono anziani mi accorgo che molte cose che mi dicevano era solo a fin di bene
da noi si dice: LA MAMMA é come un albero grande, che tutti i suoi frutti ti dà, ed proprio cosi 8)
Pietro
[quote]orsetta83:
E il caldo???????? :evil: :evil:
Io odio il caldo!!! :evil: :evil: :!:[/quote]
Se i miei calcoli non sono errati, stiamo almeno 9 mesi all'anno a pregare che arrivi il caldo. Ma è così fastidioso quando arriva???[/quote]
Caro pippo...io di sicuro non prego perchè sia caldo :? ...lo soffro tantissimo!!!! :evil: Piuttosto preferisco la nebbia e la pioggia.... :evil:
Certo che un bel sole con un venticello fresco non sarebbe male!!! :P
[quote]pippo:
[quote]Stefano85:
[quote]ribelle:
[quote]Brianzagolf:
In dialetto napoletano credo si dica i figli sò piezz e core "mi scuso se la pronuncia non è corretta", avrai modo di essere genitore un giorno Stefano e ti rnderai conto che a sbagliare sono sempre i figli, un genitore cerca sempre di fare il massimo per un figlio.[/quote]
E' vero che a volte anche i genitori possono essere esagerati in alcuni casi sono anche asfissianti 8O (non è il mio caso), ma è anche vero che le uniche due persone al mondo di cui puoi fidarti cecamente, sono soltanto loro :P e ci se ne accorge quando si arriva ad una certa età e allora
quante volte avresti voluto dire loro che gli vuoi bene :oops: ,ma per orgoglio o per vergogna non l'hai fatto, con i miei ho avuto molto da discutere quando ero giovane, ma ora che sono anziani mi accorgo che molte cose che mi dicevano era solo a fin di bene
da noi si dice: LA MAMMA é come un albero grande, che tutti i suoi frutti ti dà, ed proprio cosi 8)
Pietro[/quote]
Quoto
Io ho dato tanti grattacapi ai miei genitori (e quando dico tanti intendo
un'enormità), ma come dici tu a una certa età e soprattutto adesso che
sono genitore ho capito tanti...(forse non tutti) gli errori che ho fatto con
loro. Di una cosa però vado molto orgogliosa...ne abbiamo parlato, gli ho
chiesto scusa e li ho ringraziati.
E lo voglio fare anche qua, anche se non leggono
Grazie mamma e papà siete unici e sempre nei miei pensieri...vi
voglio bene!!!
Sassolino? Macigno!! Il disordine dei miei figli. Ma, mi domando e dico:" Cosa costa quando ci si spoglia mettere da lavare l'indumento usato, e rimettere al loro posto le scarpe?" No, tutto in bella vista! In bagno: tappetini che gironzolano qua e là, asciugamani arrotolati e ammucchiati, phon, piastra e Silkepil pronti all'uso e logicamente...MP3 ancora in funzione (i miei figli mentre fanno la doccia ascoltano musica). Ma vi pare normale? Attacco la lavatrice 2 volte al giorno, chi ha più di due figli come fa? Ahhhhh, mi sono sfogata! Antonella[/quote][size=18]
Ti posso dare un consiglio??Per qualche giorno raccatti tutto indumenti sporchi scarpe e tutto cio che è fuori posto infili tutto nell'armadio alla rinfusa e dai un paio di giorni di ferie alla lavatrice.. 8O 8O 8O e quando cercheranno il jeans e la maglietta preferiti....indossi le cuffiette dell'MP3 a tutto volume!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
Il tuo errore Marzia stà nel recarti da solaa fare le code agli sportelli, prova ad andarci con almeno due amiche, l'impiegato sarà sempre lo stesso e nelle stesse condizioni, ma il tempo d'attesa volerà [/quote]
Sarebbe bello, ma le poche amiche generalmente a quel'ora lavorano e ormai le lunghe attese non mi creano problemi, la burocrazia.
[quote]ribelle:
Sassolino? Macigno!! Il disordine dei miei figli. Ma, mi domando e dico:" Cosa costa quando ci si spoglia mettere da lavare l'indumento usato, e rimettere al loro posto le scarpe?" No, tutto in bella vista! In bagno: tappetini che gironzolano qua e là, asciugamani arrotolati e ammucchiati, phon, piastra e Silkepil pronti all'uso e logicamente...MP3 ancora in funzione (i miei figli mentre fanno la doccia ascoltano musica). Ma vi pare normale? Attacco la lavatrice 2 volte al giorno, chi ha più di due figli come fa? Ahhhhh, mi sono sfogata! Antonella[/quote][size=18]
Ti posso dare un consiglio??Per qualche giorno raccatti tutto indumenti sporchi scarpe e tutto cio che è fuori posto infili tutto nell'armadio alla rinfusa e dai un paio di giorni di ferie alla lavatrice.. 8O 8O 8O e quando cercheranno il jeans e la maglietta preferiti....indossi le cuffiette dell'MP3 a tutto volume!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
Sapessi quante volte li ho minacciati di fare proprio quello che dici!! Mio marito mi guarda un pò supito e mi fa:" Tu non entrare nelle camerette, quando la polvere e gli indumenti avranno coperto il pavimento vedrai che ci penseranno loro!!" Ma accidenti anche se le porte sono chiuse SO cosa c'è dentro, e mi da fastidio. UFFAAAAA :twisted: Antonella
[quote]ribelle:
Ti posso dare un consiglio??Per qualche giorno raccatti tutto indumenti sporchi scarpe e tutto cio che è fuori posto infili tutto nell'armadio alla rinfusa e dai un paio di giorni di ferie alla lavatrice.. 8O 8O 8O e quando cercheranno il jeans e la maglietta preferiti....indossi le cuffiette dell'MP3 a tutto volume!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote] [size=18][/size]quoto quoto quoto....di figli ne ho avuti 3 e ti assicuro che, con un pò di pazienza FUNZIONA. :P :P
[quote]Oasi-Blu:
[quote]ribelle:
Ti posso dare un consiglio??Per qualche giorno raccatti tutto indumenti sporchi scarpe e tutto cio che è fuori posto infili tutto nell'armadio alla rinfusa e dai un paio di giorni di ferie alla lavatrice.. 8O 8O 8O e quando cercheranno il jeans e la maglietta preferiti....indossi le cuffiette dell'MP3 a tutto volume!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote] [size=18][/size]quoto quoto quoto....di figli ne ho avuti 3 e ti assicuro che, con un pò di pazienza FUNZIONA. :P :P [/quote]
Ragazze mie questa volta vi do retta!! Lo farò!!! Antonella
Poi c'è disordine e disordine artistico
CHE GUEVARA