IL MURO DEL PIANTO

modificato 23:15 in Camper Bar
Chi di noi non ha un sassolino nella scarpa: il marito che rompe; la moglie che stressa; i bambini che rompono; i suoceri "no comment"; il vicino di camper che rumoreggia fregandosene degli altri, ecc, ecc,.
Il muro del pianto non sarà la soluzione ai vostri problemi ma vi darà modo di sfogarvi.
Camperlife è anche questo.
«1

Commenti

• modificato 23:15
    :D Suonate le campane abbiamo Don Pippo !!!!! :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Sassolino? Macigno!! :( Il disordine dei miei figli. Ma, mi domando e dico:" Cosa costa quando ci si spoglia mettere da lavare l'indumento usato, e rimettere al loro posto le scarpe?" No, tutto in bella vista! In bagno: tappetini che gironzolano qua e là, asciugamani arrotolati e ammucchiati, phon, piastra e Silkepil pronti all'uso e logicamente...MP3 ancora in funzione (i miei figli mentre fanno la doccia ascoltano musica). Ma vi pare normale? Attacco la lavatrice 2 volte al giorno, chi ha più di due figli come fa? :( Ahhhhh, mi sono sfogata! Antonella
    Una cosa che mi rovina putroppo tutte le giornate è la casa in cui abito.
    Affitto alle stelle :evil: :evil: , necessità di manutenzione che il padrone non si sogna neanche di fare, :evil: :evil: :evil: ma il peggio è che sono
    45 mq :cry: :cry: :cry:
    con due bimbi piccoli, se ogni cosa non è perfettamente incastrata non entra in casa neanche la posta....non ce la faccio più!!!!
    Per fortuna primavera prossima ce ne andiamo, ale ooh, ale ooh
    :D :D :D :D :D
    [quote]MarinaP:
    Affitto alle stelle :evil: :evil: , necessità di manutenzione che il padrone non si sogna neanche di fare, :evil: :evil: :evil: ma il peggio è che sono
    con due bimbi piccoli, se ogni cosa non è perfettamente incastrata non entra in casa neanche la posta....non ce la faccio più!!!!
    :D :D :D :D :D[/quote]
    Io spero di andarmene anche prima della primavera!!!! :evil: :evil: :wink:
    [quote]ribelle:
    Sassolino? Macigno!! :( Il disordine dei miei figli. Ma, mi domando e dico:" Cosa costa quando ci si spoglia mettere da lavare l'indumento usato, e rimettere al loro posto le scarpe?" No, tutto in bella vista! In bagno: tappetini che gironzolano qua e là, asciugamani arrotolati e ammucchiati, phon, piastra e Silkepil pronti all'uso e logicamente...MP3 ancora in funzione (i miei figli mentre fanno la doccia ascoltano musica). Ma vi pare normale? Attacco la lavatrice 2 volte al giorno, chi ha più di due figli come fa? :( Ahhhhh, mi sono sfogata! Antonella[/quote]

Quoto in pieno Antonella, non ci sono più i figli di un volta, noi ne abbiamo solo uno ma in quanto a disordine fà per 4, quindi consolati.
    [quote]MarinaP:
    Ma scusa, dove vivi Marina???
    un appartamentino fuori porta, lontano dai rumori di cità no???
    Odio la città qualunque essa sia, sono tutte uguali grigie e caotiche.
    [quote]pippo:
    [quote]MarinaP:
    Ma scusa, dove vivi Marina???
    un appartamentino fuori porta, lontano dai rumori di cità no???
    Odio la città qualunque essa sia, sono tutte uguali grigie e caotiche.[/quote]

Pippo, noi stiamo in un'appartamento poco fuori il raccordo di Roma.
    Ma non è x la posizione che mi lamento, è proprio per l'appartamento
    in sè :cry: :cry: :cry:
    Uffaaaaaaaa...alzati va a mare poi torna e pranza....

poi pennichella, 15,30 piscina :D :D :D :D :D

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
    [quote]Prodigiojunior:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

Eh sì, che faticaccia!!! :( Antonella
    E per non parlare delle Mogli che si lamentano sempre !!!!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    E per non parlare delle Mogli che si lamentano sempre !!!!!!!!!![/quote]

E dei mariti che si lamentano delle mogli!!!! :wink: :D Antonella
    [quote]ribelle:
    [quote]Brianzagolf:

E dei mariti che si lamentano delle mogli!!!! :wink: :D Antonella[/quote]
    E i figli che si lamentano dei genitori! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
    [size=18]non parliamo poi dei "camperisti" che non puliscono la griglia del cs !!!!
    dopo averlo usato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/size]

CHE GUEVARA
    E il caldo???????? :evil: :evil:

Oggi ero a Padova e ho rischiato di collassare per sto maledetto caldo!!!! :? :x :evil:
    Io odio il caldo!!! :evil: :evil: :!:
    Essendo uscita dal mondo del lavoro da alcuni anni mi ritrovo a fare la casalinga ed potendo disporre di tempo, ad occuparmi di tutte le pratiche della famiglia in modo che una volta pronti tutti i documenti l'interessato deve recarsi nell'ufficio solo in caso di firma autentificata.
    Ora la cosa che mi dà più fastidio è il dover passare da uno sportello all'altro facendo code interminabili prima di riuscire a trovare un'impiegato che riesca a darti le informazioni esatte e,soprattutto in moduli giusti da compilare.
    [quote]Prodigiojunior:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

Non ti invidio Pakk, deve essere veramente stressante.
    [quote]Brianzagolf:
    Andrea tira fouri i tui sassolini e lascia stare le mogli che si lamentano, se lo fanno avranno i loro motivi, o no???
    [quote]Stefano85:
    [quote]ribelle:
    [quote]Brianzagolf:

E i figli che si lamentano dei genitori! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:[/quote]

In dialetto napoletano credo si dica i figli sò piezz e core "mi scuso se la pronuncia non è corretta", avrai modo di essere genitore un giorno Stefano e ti rnderai conto che a sbagliare sono sempre i figli, un genitore cerca sempre di fare il massimo per un figlio.
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]non parliamo poi dei "camperisti" che non puliscono la griglia del cs !!!!
    dopo averlo usato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/size][/quote]

Scusa Andrea, ma non è che lo fanno apposta per verificare l'altruismo dei camperisti? Un vero camperista se gli capita, pulisce e zitto, magari un vaffa tra i denti, ma zitto!!!
    [quote]orsetta83:

Oggi ero a Padova e ho rischiato di collassare per sto maledetto caldo!!!! :? :x :evil:
    Io odio il caldo!!! :evil: :evil: :!:[/quote]
    Se i miei calcoli non sono errati, stiamo almeno 9 mesi all'anno a pregare che arrivi il caldo. Ma è così fastidioso quando arriva???
    [quote]marzia055:
    Essendo uscita dal mondo del lavoro da alcuni anni mi ritrovo a fare la casalinga ed potendo disporre di tempo, ad occuparmi di tutte le pratiche della famiglia in modo che una volta pronti tutti i documenti l'interessato deve recarsi nell'ufficio solo in caso di firma autentificata.
    Ora la cosa che mi dà più fastidio è il dover passare da uno sportello all'altro facendo code interminabili prima di riuscire a trovare un'impiegato che riesca a darti le informazioni esatte e,soprattutto in moduli giusti da compilare.[/quote]
    Il tuo errore Marzia stà nel recarti da solaa fare le code agli sportelli, prova ad andarci con almeno due amiche, l'impiegato sarà sempre lo stesso e nelle stesse condizioni, ma il tempo d'attesa volerà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [quote]pippo:
    [quote]Stefano85:
    [quote]ribelle:
    [quote]Brianzagolf:

E i figli che si lamentano dei genitori! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:[/quote]

In dialetto napoletano credo si dica i figli sò piezz e core "mi scuso se la pronuncia non è corretta", avrai modo di essere genitore un giorno Stefano e ti rnderai conto che a sbagliare sono sempre i figli, un genitore cerca sempre di fare il massimo per un figlio.[/quote]

E' vero che a volte anche i genitori possono essere esagerati in alcuni casi sono anche asfissianti 8O (non è il mio caso), ma è anche vero che le uniche due persone al mondo di cui puoi fidarti cecamente, sono soltanto loro :P e ci se ne accorge quando si arriva ad una certa età :cry: e allora
    quante volte avresti voluto dire loro che gli vuoi bene :oops: ,ma per orgoglio o per vergogna non l'hai fatto, con i miei ho avuto molto da discutere quando ero giovane, ma ora che sono anziani mi accorgo che molte cose che mi dicevano era solo a fin di bene :wink:
    da noi si dice: LA MAMMA é come un albero grande, che tutti i suoi frutti ti dà, ed proprio cosi 8)
    Pietro
    [quote]pippo:
    [quote]orsetta83:

Io odio il caldo!!! :evil: :evil: :!:[/quote]
    Se i miei calcoli non sono errati, stiamo almeno 9 mesi all'anno a pregare che arrivi il caldo. Ma è così fastidioso quando arriva???[/quote]

Caro pippo...io di sicuro non prego perchè sia caldo :? ...lo soffro tantissimo!!!! :evil: Piuttosto preferisco la nebbia e la pioggia.... :evil:

Certo che un bel sole con un venticello fresco non sarebbe male!!! :P :wink:
    [quote]godromix:
    [quote]pippo:
    [quote]Stefano85:
    [quote]ribelle:
    [quote]Brianzagolf:

In dialetto napoletano credo si dica i figli sò piezz e core "mi scuso se la pronuncia non è corretta", avrai modo di essere genitore un giorno Stefano e ti rnderai conto che a sbagliare sono sempre i figli, un genitore cerca sempre di fare il massimo per un figlio.[/quote]

E' vero che a volte anche i genitori possono essere esagerati in alcuni casi sono anche asfissianti 8O (non è il mio caso), ma è anche vero che le uniche due persone al mondo di cui puoi fidarti cecamente, sono soltanto loro :P e ci se ne accorge quando si arriva ad una certa età :cry: e allora
    quante volte avresti voluto dire loro che gli vuoi bene :oops: ,ma per orgoglio o per vergogna non l'hai fatto, con i miei ho avuto molto da discutere quando ero giovane, ma ora che sono anziani mi accorgo che molte cose che mi dicevano era solo a fin di bene :wink:
    da noi si dice: LA MAMMA é come un albero grande, che tutti i suoi frutti ti dà, ed proprio cosi 8)
    Pietro[/quote]

Quoto :D :D :D
    Io ho dato tanti grattacapi ai miei genitori (e quando dico tanti intendo
    un'enormità), ma come dici tu a una certa età e soprattutto adesso che
    sono genitore ho capito tanti...(forse non tutti) gli errori che ho fatto con
    loro. Di una cosa però vado molto orgogliosa...ne abbiamo parlato, gli ho
    chiesto scusa e li ho ringraziati.
    E lo voglio fare anche qua, anche se non leggono
    Grazie mamma e papà siete unici e sempre nei miei pensieri...vi
    voglio bene!!!
    [quote]ribelle:
    Sassolino? Macigno!! :( Il disordine dei miei figli. Ma, mi domando e dico:" Cosa costa quando ci si spoglia mettere da lavare l'indumento usato, e rimettere al loro posto le scarpe?" No, tutto in bella vista! In bagno: tappetini che gironzolano qua e là, asciugamani arrotolati e ammucchiati, phon, piastra e Silkepil pronti all'uso e logicamente...MP3 ancora in funzione (i miei figli mentre fanno la doccia ascoltano musica). Ma vi pare normale? Attacco la lavatrice 2 volte al giorno, chi ha più di due figli come fa? :( Ahhhhh, mi sono sfogata! Antonella[/quote][size=18]

Ti posso dare un consiglio??Per qualche giorno raccatti tutto indumenti sporchi scarpe e tutto cio che è fuori posto infili tutto nell'armadio alla rinfusa e dai un paio di giorni di ferie alla lavatrice.. 8O 8O 8O e quando cercheranno il jeans e la maglietta preferiti....indossi le cuffiette dell'MP3 a tutto volume!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
    [quote]pippo:

Il tuo errore Marzia stà nel recarti da solaa fare le code agli sportelli, prova ad andarci con almeno due amiche, l'impiegato sarà sempre lo stesso e nelle stesse condizioni, ma il tempo d'attesa volerà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Sarebbe bello, ma le poche amiche generalmente a quel'ora lavorano e ormai le lunghe attese non mi creano problemi, la burocrazia.
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]ribelle:
    Sassolino? Macigno!! :( Il disordine dei miei figli. Ma, mi domando e dico:" Cosa costa quando ci si spoglia mettere da lavare l'indumento usato, e rimettere al loro posto le scarpe?" No, tutto in bella vista! In bagno: tappetini che gironzolano qua e là, asciugamani arrotolati e ammucchiati, phon, piastra e Silkepil pronti all'uso e logicamente...MP3 ancora in funzione (i miei figli mentre fanno la doccia ascoltano musica). Ma vi pare normale? Attacco la lavatrice 2 volte al giorno, chi ha più di due figli come fa? :( Ahhhhh, mi sono sfogata! Antonella[/quote][size=18]

Ti posso dare un consiglio??Per qualche giorno raccatti tutto indumenti sporchi scarpe e tutto cio che è fuori posto infili tutto nell'armadio alla rinfusa e dai un paio di giorni di ferie alla lavatrice.. 8O 8O 8O e quando cercheranno il jeans e la maglietta preferiti....indossi le cuffiette dell'MP3 a tutto volume!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]

Sapessi quante volte li ho minacciati di fare proprio quello che dici!! Mio marito mi guarda un pò supito e mi fa:" Tu non entrare nelle camerette, quando la polvere e gli indumenti avranno coperto il pavimento vedrai che ci penseranno loro!!" Ma accidenti anche se le porte sono chiuse SO cosa c'è dentro, e mi da fastidio. UFFAAAAA :twisted: Antonella
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]ribelle:

Ti posso dare un consiglio??Per qualche giorno raccatti tutto indumenti sporchi scarpe e tutto cio che è fuori posto infili tutto nell'armadio alla rinfusa e dai un paio di giorni di ferie alla lavatrice.. 8O 8O 8O e quando cercheranno il jeans e la maglietta preferiti....indossi le cuffiette dell'MP3 a tutto volume!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote] :D :D :D [size=18][/size]quoto quoto quoto....di figli ne ho avuti 3 e ti assicuro che, con un pò di pazienza FUNZIONA. :P :P
    [quote]gattaribelle:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]ribelle:

Ti posso dare un consiglio??Per qualche giorno raccatti tutto indumenti sporchi scarpe e tutto cio che è fuori posto infili tutto nell'armadio alla rinfusa e dai un paio di giorni di ferie alla lavatrice.. 8O 8O 8O e quando cercheranno il jeans e la maglietta preferiti....indossi le cuffiette dell'MP3 a tutto volume!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote] :D :D :D [size=18][/size]quoto quoto quoto....di figli ne ho avuti 3 e ti assicuro che, con un pò di pazienza FUNZIONA. :P :P [/quote]

Ragazze mie questa volta vi do retta!! :D Lo farò!!! :) Antonella
    Dipende ci sono figli vaccinati e quelli che mollano :lol: :lol: :lol:
    Poi c'è disordine e disordine artistico
    image

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file