I mariti d'estate

modificato 18:38 in Camper Bar
Nel mio caso figlio in vacanza e moglie a congresso x 3 giorni, ma ne conosco diversi con moglie e figli al mare e loro qui a lavorare.
Ma secondo voi è una fortuna o una rottura??????????????????

PS. manco mia madre c'era altrimenti andavo a scrocco!!!!!!
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 18:38
    [size=18]Quando riuscirai ad apprezzare questi momenti di libertà.......sarà finita la pacchia!!!! :D :D :D :D

P.S. Per la cronaca...io conosco mariti che si riposano mentre le mogli ..lavorano :x :x :x [/size]
  • modificato 18:38
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Quando riuscirai ad apprezzare questi momenti di libertà.......sarà finita la pacchia!!!! :D :D :D :D

P.S. Per la cronaca...io conosco mariti che si riposano mentre le mogli ..lavorano :x :x :x [/size][/quote]

Mia moglie e un "muletto" e lavora sempre.... io vorrei riposare e talvolta lo faccio + di lei....

Direi che sono fortunato....ma non sarei capace di stare molti giorni lontano da lei.... anche in ozio....

Poi non so oziare.... haimè...... va beh....... :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file