Copertura camper
Considerato che a casa ho poco posto, ho trovato la soluzione copertura camper adatta e ho ritenuto postarla eventualmente qualcuno avesse gli stessi problemi.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Se si , è possibile scegliere il tipo di coltura? :P :P :P [/size98a5d528b]
Provvederò a postare le foto originali quando vengono a installarlo.
Dovevano consegnarmela il 10 luglio, ma fino ad oggi, 6 agosto niente ombra, dicono che hanno avuto parecchie richieste e non riescono a soddisfarle in tempi brevi, quindi per ora il camper rimane al sole.
Aggiornamento alla prossima puntata, sperando ci sia e, comunque a settembre dopo le ferie.
o devi pensare a una nuova soluzione.[/size]
Oggi 23 ottobre 2008, finalmente è arrivata la rottura dei c....osiddetti, ho telefonato alla Dream System per richiedere la restituzione dell'anticipo versato in data 17 giugno 2008, che dite ho dato abbastanza tempo prima di decidere per il recesso all'ordine???
DreamSystem coperture per Camper, celerità di consegna in tutta Italia.
Oggi 23 ottobre 2008, finalmente è arrivata la rottura dei c....osiddetti, ho telefonato alla Dream System per richiedere la restituzione dell'anticipo versato in data 17 giugno 2008, che dite ho dato abbastanza tempo prima di decidere per il recesso all'ordine???[/quote]
Ma che troppo...hai fatto bene...io li avrei richiesti dierettamente in fiera e se non me li davano allora....beh lasciamo stare va!
:twisted: :twisted: :twisted:
Sono i soliti italliani...prima pubblicizzano, poi non riescono a stare dietro agli ordini....
Mah...io ho comprato tubi innocenti e tutto l'occorrente...magari prima della prossima estate monterò tutto! Sempre se mio suocero mi darà una mano, eh! 8O
Forse Pippo, l'avrai prima tu la copertura....
Vabbè....
Ciao Pippo e in bocca al lupo!
Oggi 23 ottobre 2008, finalmente è arrivata la rottura dei c....osiddetti, ho telefonato alla Dream System per richiedere la restituzione dell'anticipo versato in data 17 giugno 2008, che dite ho dato abbastanza tempo prima di decidere per il recesso all'ordine???[/quote]
Dilla tutta che l'hai rimandata indietro perchè la nuova astronave non ci entrava!!
[size=18]Devi farlo per iscritto, Raccomandata AR.
Se devi andare per vie legali una telefonata non conta.
I Co......ti devi romperteli fino in fondo.[/size]
Grazie comunque per il consiglio.
Si, terminata l'attesa ma il camper per il momento rimane sotto il sole e la pioggia, in quanto per cause credo tecniche, la DreamSystem non ha potuto recapitarmi quanto ordinato.
Comunque, sebbene dopo una lunga attesa, mi hanno restituito la somma versata a titolo di anticipo per l'acquisto.
Chissà magari più in là se non avrò ancora provveduto a qualcosa di alternativo, magari li ricontatto, mi piace il modello di copertura
e soprattutto fà al caso mio per il posto che ho in cortile.
"""Egregio Signor Fronte Giuseppe,
come da accordi telefonici, Le inviamo in allegato la copia dell'avvenuto Bonifico per la restituzione del Suo acconto di Euro 390,00.
Cordiali Saluti
Dream System
Ufficio Amministrativo"""
Tutto è bene ciò che finisce bene :P :P :P [/sizefa8ceef74]
Non male no!!!
Ciao a tutti.
Io ho preso una struttura da montare con tubi innocenti.... ho speso circa 400 euro.... adesso però devo studiare per la messa in opera!
Ciao ciao
Per il montaggio ce ne occupiamo noi e se consideri che sono di acciao zincato e il telo è di prima scelta per 1000,00 euro l'una non mi sembra male.[/quote]
Scusa ma devo capire allora la tua struttura com'è fatta perchè anche i tubi innocenti che ho comprato sono zincati (penso però che o sono di acciaio o di ferro zincato)....sono quelli usati per fare le impalcature ai palazzi....è una struttra studiata da un ingegnere, per metri 12x4Hx8... con traverse e rinforzi vari....quanto avete speso per i teli???? forse la differenza è lì!
Ciao
[quote]pippo:
Dilla tutta che l'hai rimandata indietro perchè la nuova astronave non ci entrava!! [/quote]
Cavolacci.. stavo per ordinare una copertura alla DreamSystem ma a questo punto non faccio nulla... :? :-o
Peccato, erano gli unici che avevano pubblicato un modello che riuscivo a mettere in cortile dove ho davvero poco spazio
[quote]MarinaP:
[quote]pippo:
Dilla tutta che l'hai rimandata indietro perchè la nuova astronave non ci entrava!! [/quote]
Cavolacci.. stavo per ordinare una copertura alla DreamSystem ma a questo punto non faccio nulla... :? :-o
Peccato, erano gli unici che avevano pubblicato un modello che riuscivo a mettere in cortile dove ho davvero poco spazio [/quote]
Danieleeeee...tanto hai un Dream...che lo copri a fare????
[quote]Datasilla:
Per il montaggio ce ne occupiamo noi e se consideri che sono di acciao zincato e il telo è di prima scelta per 1000,00 euro l'una non mi sembra male.[/quote]
Scusa ma devo capire allora la tua struttura com'è fatta perchè anche i tubi innocenti che ho comprato sono zincati (penso però che o sono di acciaio o di ferro zincato)....sono quelli usati per fare le impalcature ai palazzi....è una struttra studiata da un ingegnere, per metri 12x4Hx8... con traverse e rinforzi vari....quanto avete speso per i teli???? forse la differenza è lì!
Ciao
Ti dico che le strutture sono di acciaio zincato con ben 5 capriate per ogni struttura, con piedini e tiranti laterali e diagonali, ed in più il telo è della stessa grammatura di quelli che usano i bilici e gli autotreni telonati e a dirti tanto ho risparmiato ben il 50% su tutto, visto che con gli stessi soldi, l'azienda della struttura, mi forniva un telo color verde e molto leggero e poco resistente, un pò come i teli che si mettono in terra quando siamo in sosta con il tendalino aperto.
Spero prima possibile di poter mettere le foto per farvi vedere come è composta la struttura.
Ciao a presto!!!! :cool:
[quote]Elio:
[quote]Datasilla:
Ciao
Ti dico che le strutture sono di acciaio zincato con ben 5 capriate per ogni struttura, con piedini e tiranti laterali e diagonali, ed in più il telo è della stessa grammatura di quelli che usano i bilici e gli autotreni telonati e a dirti tanto ho risparmiato ben il 50% su tutto, visto che con gli stessi soldi, l'azienda della struttura, mi forniva un telo color verde e molto leggero e poco resistente, un pò come i teli che si mettono in terra quando siamo in sosta con il tendalino aperto.
Spero prima possibile di poter mettere le foto per farvi vedere come è composta la struttura.
Ciao a presto!!!! :cool:[/quote]
Ok...aspetto allora così ti rubo qualche idea... io devo ancora comprare il telo
[quote]sadava:
[quote]MarinaP:
[quote]pippo:
Peccato, erano gli unici che avevano pubblicato un modello che riuscivo a mettere in cortile dove ho davvero poco spazio [/quote]
Danieleeeee...tanto hai un Dream...che lo copri a fare???? [/quote]
Cioè, già non vale più nulla :?
...se poi devo anche lasciarlo marcire sotto le intemperie..
[quote]Elio:
[quote]sadava:
[quote]MarinaP:
[quote]pippo:
Danieleeeee...tanto hai un Dream...che lo copri a fare???? [/quote]
Cioè, già non vale più nulla :?
...se poi devo anche lasciarlo marcire sotto le intemperie.. [/quote]
Ma noooooo....è un gran mezzo e non ha bisogno di coperture.....
post cancellato
"gentile utente,
quando si mettono simili post ci si firma prima per esteso,assumendosi la responsabilità di ciò che si asserisce, grazie"
la moderazione