Caccia ai tesori!!

modificato 02:07 in Camper Bar
[size=18]Ragazzi e ragazze del forum.....ho bisogno di voi!!!! :D :D
Ho bisogno di bravi detective!! :wink:
Che fine hanno fatto Pakk e Lolla??? 8O 8O
Secondo me hanno fatto una fuga... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: ...altro che mare con la famiglia :wink: ...sono fuggiti alle Maldive!!!!! :P
Aiutatemi a farli tornare tra noi!!! :P :) ...non sarà come stare alle Maldive ma il forum ha bisogno anche di loro...no :!: :?:

Pakk...Lolla...tornate dalle vacanze!!!!!! :) :D 8) :lol: :wink:
Sento la vostra mancanza!!! :( [/size]

Commenti

• modificato 02:07
    che richiestona Orsetta........... :roll: :roll: :roll: :roll:
    [quote]pegaso1964:
    che richiestona Orsetta........... :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]
    [size=18]Sta leggendo dalla legione straniera :D :D :lol: :lol: :lol: Marco sei proprio un MascalzoneLatino[/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    [size=18]Sta leggendo dalla legione straniera :D :D :lol: :lol: :lol: Marco sei proprio un MascalzoneLatino[/size][/quote]

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Si fa quel che si può!
    Peccato!
    Sono comunque sempre triste pensando a cio che poteva
    essere e che invece non sarà mai.
    Vorrà dire che faremo una bella regata. :D :D :D :D :D

E luna rossa................. :wink: :wink:
    Scusami Orsetta ma non sono in grado di aiutarti, posso ammettere e correggere i miei errori, ma oltre a quello non ho poteri.
    [quote]pegaso1964:

:roll:
    No..marco..non è che sia questa gran richiesta... :roll:
    Solo che nel forum io ho notato la loro mancanza e pensavo che fosse così anche per gli altri! ma ognuno ha una sensibilità diversa e reagisce diversamente a certe cose..ho solo chiesto aiuto ai molti che spero la pensino come me...
    Ragazzi..se anche voi sentite la mancanza di quei due loschi figuri che hanno sempre fatto molto per questo forum fatemelo sapere! :wink:
    ciao , chi sono le due persone in questione? perche nn ci sono piu? vacanza forse??!! per curiosita ovviam...ciao
    [quote]orsetta83:
    Secondo me hanno fatto una fuga... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: ...altro che mare con la famiglia :wink: ...sono fuggiti alle Maldive!!!!! :P
    Aiutatemi a farli tornare tra noi!!! :P :) ...non sarà come stare alle Maldive ma il forum ha bisogno anche di loro...no :!: :?:

Sento la vostra mancanza!!! :( [/size][/quote]

Beh Ale.. il periodo e questo...un poco uno e un po l'altro se Dio ci aiuta...andremo tutti in ferie ...e allora anche il forum ne risentirà momentaneamente....
    Restiamo comunque noi , nel tentativo di compensare , anche marginalmente , il vuoto lasciato..... :P :P
    Inoltre , se veramente si dice che l'orso e un animale solitario...come mai , mi fai queste crisi di solitudine :?: :?: :?:
    Sarà il caldo , sarà la voglia di vacanze...ma non stai attendendo ai requisiti da "orsetta".........
    Stai attenta perchè se ti scoprono , ti revocano la licenza da "orso" :P :P :P
    Al massimo ....ti lasciano quella da procione (orsetto lavatore) se ti va "grassa".... :P :P
    [quote]gionad:
    ciao , chi sono le due persone in questione? perche nn ci sono piu? vacanza forse??!! per curiosita ovviam...ciao[/quote]

Sono due persone del sito con cui mi trovo bene... stanno sempre allo scherzo e mi fanno divertire un sacco.... :D
    [quote]gatteville:
    [quote]orsetta83:

Beh Ale.. il periodo e questo...un poco uno e un po l'altro se Dio ci aiuta...andremo tutti in ferie ...e allora anche il forum ne risentirà momentaneamente....
    Restiamo comunque noi , nel tentativo di compensare , anche marginalmente , il vuoto lasciato..... :P :P
    Inoltre , se veramente si dice che l'orso e un animale solitario...come mai , mi fai queste crisi di solitudine :?: :?: :?:
    Sarà il caldo , sarà la voglia di vacanze...ma non stai attendendo ai requisiti da "orsetta".........
    Al massimo ....ti lasciano quella da procione (orsetto lavatore) se ti va "grassa".... :P :P[/quote]

Zio gatteville...nessuno potrebbe prendere il tuo posto nel mio cuoricino di orsetta!! :P :) :wink:
    [quote]orsetta83:
    [quote]gatteville:
    [quote]orsetta83:

Al massimo ....ti lasciano quella da procione (orsetto lavatore) se ti va "grassa".... :P :P[/quote]

Zio gatteville...nessuno potrebbe prendere il tuo posto nel mio cuoricino di orsetta!! :P :) :wink:[/quote]

Grazie Tanto.... Ale.... :P :P
    ALE ho appreso in questo momento che per causa divergenze,PROD
    nn fa + parte del sito,e questo mi porta rammarico,xkè a prescindere dal carattere,Pasquale è senza dubbio una persona vera,nn credi?
    AMELIE
    ciao,

...puoi trovarli di ....là....postano a pieno ritmo.....

c 8) iao
  • modificato July 2008
    [quote]hotmistral:
    ciao,

...puoi trovarli di ....là....postano a pieno ritmo.....

c 8) iao[/quote]

Si può anche dire tranquillamente: sono tornati su COL
    (Camper on line).
    E che c'è di male!!!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    [quote]amelie1967:
    nn fa + parte del sito,e questo mi porta rammarico,xkè a prescindere dal carattere,Pasquale è senza dubbio una persona vera,nn credi?
    AMELIE[/quote]

:( :( :( Anche io sono molto triste per questa cosa...a parere mio il forum ha perso qualcosa di importante... :( ..ma ho visto anche molti "nuovi" arrivi.. :D
    Vorrà dire che scriverò anche di più su col così potrò chiaccherare anche con lui e penso anche con lolla!
    Ognuno è libero di fare, dire, interpretare come meglio crede,
    di essere amica/o di chi vuole e di prendere la strada che ritiene
    opportuna.
    Può invece essere che il forum ci abbia guadagnato!!!
    Mi astengo invece da giudizi personali sugli individui in questione
    non conoscendoli affatto bene, e soprattutto sapendo perfettamente
    cosa è realmente accaduto.
    Ma sta cosa deve continuare ancora per molto?
    Sapete dove trovarli, sono vivi vegeti e molto attivi.
    Ciao. :D :D
    No no... sta cosa è finita... :)
    [quote]orsetta83:
    [quote]amelie1967:
    AMELIE[/quote]

:( :( :( Anche io sono molto triste per questa cosa...a parere mio il forum ha perso qualcosa di importante... :( ..ma ho visto anche molti "nuovi" arrivi.. :D
    Vorrà dire che scriverò anche di più su col così potrò chiaccherare anche con lui e penso anche con lolla![/quote]

Scusami Ale......

Ho capito molto in ritardo che se ne sono andati....pensavo fossero solo in ferie.... :cry: :cry: :roll:
    Non ho capito cosa sia successo..... :?: :?:
    Vedo che ci sono pareri diversi sulla "cosa" e siccome "non so" , evito di esprmere i miei , che poi sono anche alquanto inutili...
    Il mio rapporto da forum con loro e sempre stato positivo e sicuramente su COL avranno certamente modo di continuare a stare "nel gruppo".... Nulla altro voglio aggiungere....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file