ciao...

modificato 17:14 in Camper Bar
....a tutti, eccomi di nuovo con voi...mi presento per chi ancora non mi conosce, mi chiamo Ombretta sono (la gnara, come mi chiamava il nostro presidente) della provincia di brescia.
Spero di conoscere tanta gente nuova, e di passare bei momenti con tutti voi!!!!

ciao ciao

Commenti

• modificato 17:14
    Benvenuta Ombretta,
    provincia di Brescia 8O 8O ....lontanuccia, putroppo io Roma, va be
    ci si conoscerà qui sul sito e poi si vedrà.
    Ti auguro buona permanenza e a presto leggerti :D :D :D :D
    Ciao
    Marina
    Ciao Ombri,
    ben arrivata e ben tornata.
    E' un onore averti con noi.
    Buon proseguimento. :wink:
    benvenuta Ombri era ora che arrivavi anche tu
    Spero che Giovani camperisti (escluso una) si trasferisca tutto qua
    BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!!!
    DALLA PROX SETTIMANA HO PIU' TEMPO E MI BECCHI ANCHE SU MSN! CIAO CIAO!!!!!! :wink:
    [size=18]Bentornata Ombri :P :P :P [/size]
    Grazie a tutti per il benvenuto!!!!!!! o o o
    [quote]Stefano85:
    BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!!!
    DALLA PROX SETTIMANA HO PIU' TEMPO E MI BECCHI ANCHE SU MSN! CIAO CIAO!!!!!! wink[/quote]

Finalmente è un pò che non ti fai sentire!!!!!Ok dai ti aspetto!!!Ciaoooooooo wink wink
    Ben tornata,
    anche da parte mia.
    BENTORNATA OMBRI
    Grazie Pimpa, grazie Marzia spero sia gradita la mia presenza, farò il possibile per rendermi utile a questo sito tempo permettendo :wink: :wink:
    si eccomi qua di nuovo..perchiì già mi conosce..e per i nuovi ciao sono ...many
    [size=18]ehilà quanti bei new rientry,

un salutone alle mie bionde[/size]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote3d452045b="many"]si eccomi qua di nuovo..perchiì già mi conosce..e per i nuovi ciao sono ...many[/quote3d452045b]

Ben tornata anche a te many!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti, un benvenuto! :D Antonella
    Scusa Ombri ma oggi sono stato assente tutto il giorno, ero in concessionaria col camper e finalmente ho il mio forno per la felicità del'Antonia (chissà poi se lo userà), ma siccome questa è un'altra storia, smakkkkk benvenuta GNARAAAAAAAAAAAA
    [quote]ombri:
    ....a tutti, eccomi di nuovo con voi...mi presento per chi ancora non mi conosce, mi chiamo Ombretta sono (la gnara, come mi chiamava il nostro presidente) della provincia di brescia.
    Spero di conoscere tanta gente nuova, e di passare bei momenti con tutti voi!!!!

ciao ciao[/quote] ciaooo ombri bentornata :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file