.....visto che i "pegasini" rullano a dovere...(ottimo... )....e non ci penso nemmeno ad andare a cena con quei "capacchioni"...di genitori.....(anche perchè non mi hanno invitato :twisted: )....mi prendo i cuccioli e li porto a spasso con me ...su un vero camper...e non quel CI..esso a cui sono abituati.....ah..ah...ah.... .....cosi potete fare cick to cick...in tuttta tranquillità...
.....visto che i "pegasini" rullano a dovere...(ottimo... )....e non ci penso nemmeno ad andare a cena con quei "capacchioni"...di genitori.....(anche perchè non mi hanno invitato :twisted: ) VERAMENTE LA CENA ERA SOLO PER NOI!!! POI SI SONO AGGIUNTI TUTTI GLI "AUTOINVITATI" A QUESTO PUNTO PIU' SIAMO MEGLIO E'. PRIMA O POI SI FARA' UNA BELLA GRIGLIATONA NEL NOSTRO GIARDINO PRIMA DEL TRASLOCO...... ....mi prendo i cuccioli e li porto a spasso con me ...su un vero camper...e non quel CI..esso a cui sono abituati.....ah..ah...ah.... .....cosi potete fare cick to cick...in tuttta tranquillità...
MA NON ABBIAMO UN CI-esso, MA UN OTTIMO ROLLER TEAM!!!! I CUCCIOLI IL LAIKA E L'ARCA NON L'HANNO VOLUTO, PREFERISCONO RAPIDO' E CARTHAGO. SONO BUONI INTENDITORI!!!!!
c 8) iao[/quote] Ciao a te ed a ben incontrarci (prima o poi!)
[quote]MarinaP: Grazie a tutti, sembra tutto a posto Solo che a Matteo hanno riscontrato una piccola fistola coronarica, niente di grave...solo da ricontrollare più avanti.
Bene sono decisamente più sollevata, ancora grazie a tutti.
@ Amelie: il loro papà sta già costruendo la trincea intorno a casa... 8O 8O 8O[/quote]
Marina ....sono dalla "vostra" , tante "Belle Cose" per i tuoi cuccioli...
Commenti
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=301&i=pipponi5.jpg][/URL]
Ma che ti porti pure quel tipo losco al tuo fianco???
E quando lo vediamo piu il bonarda!!!!!!
OK, ditemi solo per quanti devo apparecchiare????
[/quote]
anvedi o me tocca veniii
son contento sia andato tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacino ai piccini
[quote]gionad:
anche noi..grazie! :P :P :P :P :P :P :P[/quote]
[size=18]Non ci allarghiamo troppo. 8) [/size][/quote]
perche noi no??? nonostante le apparenze...nn mangio molto giuro! :oops:
.....visto che i "pegasini" rullano a dovere...(ottimo... )....e non ci penso nemmeno ad andare a cena con quei "capacchioni"...di genitori.....(anche perchè non mi hanno invitato :twisted: )....mi prendo i cuccioli e li porto a spasso con me ...su un vero camper...e non quel CI..esso a cui sono abituati.....ah..ah...ah.... .....cosi potete fare cick to cick...in tuttta tranquillità...
c 8) iao
piccoli o grandi, sono importanti.
Bellissima notizia.
Enrico
ciao,
.....visto che i "pegasini" rullano a dovere...(ottimo... )....e non ci penso nemmeno ad andare a cena con quei "capacchioni"...di genitori.....(anche perchè non mi hanno invitato :twisted: )
VERAMENTE LA CENA ERA SOLO PER NOI!!! POI SI SONO AGGIUNTI
TUTTI GLI "AUTOINVITATI"
A QUESTO PUNTO PIU' SIAMO MEGLIO E'.
PRIMA O POI SI FARA' UNA BELLA GRIGLIATONA NEL NOSTRO GIARDINO
PRIMA DEL TRASLOCO......
....mi prendo i cuccioli e li porto a spasso con me ...su un vero camper...e non quel CI..esso a cui sono abituati.....ah..ah...ah.... .....cosi potete fare cick to cick...in tuttta tranquillità...
MA NON ABBIAMO UN CI-esso, MA UN OTTIMO ROLLER TEAM!!!!
I CUCCIOLI IL LAIKA E L'ARCA NON L'HANNO VOLUTO, PREFERISCONO
RAPIDO' E CARTHAGO. SONO BUONI INTENDITORI!!!!!
c 8) iao[/quote]
Ciao a te ed a ben incontrarci (prima o poi!)
[quote]hotmistral:
MA NON ABBIAMO UN CI-esso, MA UN OTTIMO ROLLER TEAM!!!!
c 8) iao[/quote]
.....lo so ...lo so....ma con auto roller non mi veniva il giochetto....di parole.... il "calanbour"..... :P
...comunque è lo stesso gruppo......
c 8) iao
Grazie a tutti,
sembra tutto a posto
Solo che a Matteo hanno riscontrato una piccola fistola coronarica,
niente di grave...solo da ricontrollare più avanti.
Bene sono decisamente più sollevata, ancora grazie a tutti.
@ Amelie: il loro papà sta già costruendo la trincea intorno a casa... 8O 8O 8O[/quote]
Marina ....sono dalla "vostra" , tante "Belle Cose" per i tuoi cuccioli...
Ciao :P :P :P
Stefano