Dove'........
finito il nostro Prodigino??????
e' scomparso e sono scomparsi pure i suoi post anche quelli vecchi
cose' successo che io non so?
e' scomparso e sono scomparsi pure i suoi post anche quelli vecchi
cose' successo che io non so?
Commenti
I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavorando per cercare di ripristinare i file corrotti.
Andrea
CHE GUEVARA
cavolo ma che tipo di divergenze così gravi saranno per portare a tale decisione?
Prod è un amico......
mah!!
AMELIE
sn molto rammaricata di ciò che sto apprendendo!
cavolo ma che tipo di divergenze così gravi saranno per portare a tale decisione?
Prod è un amico......
mah!!
AMELIE[/quote]
[size=18]Mai fidarsi.[/size]
Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più.
I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavorando per cercare di ripristinare i file corrotti.
Andrea[/quote]
Ahhhhhhhhhh, ho capito! Mah :? non capisco questi motivi di abbandono 8O :?
sn molto rammaricata di ciò che sto apprendendo!
Prod è un amico......
mah!!
AMELIE[/quote]
Mi dispiace del tuo rammaricamento.
Ma è un amico Tuo?
[quote]Brianzagolf:
Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più.
Andrea[/quote]
Ahhhhhhhhhh, ho capito! Mah :? non capisco questi motivi di abbandono 8O :?[/quote]
[size=18]Stefano la conosci la canzone di G.Morandi? Ritornò in ginocchio da te.......e di la poi lo bannano è poi. ........ ormai se fatto tutti i forum.[/size]
[quote]Brianzagolf:
Andrea[/quote]
Ahhhhhhhhhh, ho capito! Mah :? non capisco questi motivi di abbandono 8O :?[/quote]
E non li capirai mai. Nessuno te li dirà in quanto è materiale
strettamente privato e non divulgabile.
[quote]Stefano85:
[quote]Brianzagolf:
Andrea[/quote]
E non li capirai mai. Nessuno te li dirà in quanto è materiale
strettamente privato e non divulgabile.[/quote]
Hai frainteso, mi sono spiegato male, non voglio sapere il motivo, ho detto che non trovo giusto il gesto che dopo una diatriba non si riesce a fare "convivenza" visto che non siamo mica tutti in una casa!
prima complimenti da tutti, ora invece trattato come un appestato.
Sicuramente i motivi non saranno d'opinione.
Come diceva in nostro Androtti " A pensar male non è bello ma ci si azzecca sempre"
Maurizio
Prima un santo, ora un diavolo.
prima complimenti da tutti, ora invece trattato come un appestato.
Sicuramente i motivi non saranno d'opinione.
Come diceva in nostro Androtti " A pensar male non è bello ma ci si azzecca sempre"
Maurizio[/quote]
.........................