Dove'........

modificato 20:45 in Camper Bar
finito il nostro Prodigino??????
e' scomparso e sono scomparsi pure i suoi post anche quelli vecchi
cose' successo che io non so? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Commenti

• modificato 20:45
    Hai ragione, dove è finito e perchè sono scomparsi i suoi 3D e i suoi interventi.
    Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più.
    I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavorando per cercare di ripristinare i file corrotti.
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    sn molto rammaricata di ciò che sto apprendendo!
    cavolo ma che tipo di divergenze così gravi saranno per portare a tale decisione?
    Prod è un amico......
    mah!!
    AMELIE
    No non e' possibile mi avete rovinato la giornata adesso chi prendero'in giro?????

image
    [quote]amelie1967:
    cavolo ma che tipo di divergenze così gravi saranno per portare a tale decisione?
    Prod è un amico......
    mah!!
    AMELIE[/quote]

[size=18]Mai fidarsi.[/size]
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più.
    I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavorando per cercare di ripristinare i file corrotti.
    Andrea[/quote]

Ahhhhhhhhhh, ho capito! Mah :? non capisco questi motivi di abbandono 8O :?
    [quote]amelie1967:
    Prod è un amico......
    mah!!
    AMELIE[/quote]
    Mi dispiace del tuo rammaricamento.
    Ma è un amico Tuo?
    [quote]Stefano85:
    [quote]Brianzagolf:
    Andrea[/quote]

Ahhhhhhhhhh, ho capito! Mah :? non capisco questi motivi di abbandono 8O :?[/quote]

[size=18]Stefano la conosci la canzone di G.Morandi? Ritornò in ginocchio da te.......e di la poi lo bannano è poi. ........ ormai se fatto tutti i forum.[/size]
    [quote]Stefano85:
    [quote]Brianzagolf:
    Andrea[/quote]

Ahhhhhhhhhh, ho capito! Mah :? non capisco questi motivi di abbandono 8O :?[/quote]
    E non li capirai mai. Nessuno te li dirà in quanto è materiale
    strettamente privato e non divulgabile.
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Stefano85:
    [quote]Brianzagolf:
    Andrea[/quote]

E non li capirai mai. Nessuno te li dirà in quanto è materiale
    strettamente privato e non divulgabile.[/quote]
    Hai frainteso, mi sono spiegato male, non voglio sapere il motivo, ho detto che non trovo giusto il gesto che dopo una diatriba non si riesce a fare "convivenza" visto che non siamo mica tutti in una casa!
    Prima un santo, ora un diavolo.
    prima complimenti da tutti, ora invece trattato come un appestato.
    Sicuramente i motivi non saranno d'opinione.
    Come diceva in nostro Androtti " A pensar male non è bello ma ci si azzecca sempre"
    Maurizio
    [quote]VLMC:
    Prima un santo, ora un diavolo.
    prima complimenti da tutti, ora invece trattato come un appestato.
    Sicuramente i motivi non saranno d'opinione.
    Come diceva in nostro Androtti " A pensar male non è bello ma ci si azzecca sempre"
    Maurizio[/quote]
    :D :D :D :D :D :D :D :wink: .........................

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file