QUESTO WEEK END
dove andate con il vostro camper??????
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
.....a casa..... :oops: .....ai castelli..... :P
c 8) iao
Buon w.e. a tutti
Io a casa e mio padre in Corsica mi sa che quest' è l'ultimo anno che gli lo presto in giugno/luglio.
CHE GUEVARA
dove andate con il vostro camper??????
[/quote]
allora ..l'ultima di luglio andremo con walter e cristina in molise..poi dal 1 al 6 o 7 in puglia con altri amici..e dal 9 al 23 in calabria al lido tropical a diamante con altri 2 equipaggi gli stessi della puglia..e cioè niagara e datasilla
Noi come al solito rimaniamo a casa,poi l'estate per noi diventa difficoltoso allontanarci perche' mio figlio da qualche anno in estate ha attacchi di calcolosi proteica,in poche parole le proteine del suo corpo gli formano dei calcoli in urina e fungono da tappo in poche parole non urina piu',sono gia'parecchi anni che ha questi episodi essendo in cura a Milano non possiamo troppo allontanarci ,cosi' anche per le ferie estiive
Buon w.e. a tutti[/quote]
Pimpa ho letto solo ora, ti sono molto vicina, vi auguro che tutto si sistemi
al più presto.
Un abbraccio forte
Marina
[quote]pimpa63:
Noi come al solito rimaniamo a casa,poi l'estate per noi diventa difficoltoso allontanarci perche' mio figlio da qualche anno in estate ha attacchi di calcolosi proteica,in poche parole le proteine del suo corpo gli formano dei calcoli in urina e fungono da tappo in poche parole non urina piu',sono gia'parecchi anni che ha questi episodi essendo in cura a Milano non possiamo troppo allontanarci ,cosi' anche per le ferie estiive
al più presto.
Un abbraccio forte
Marina[/quote]
Detto da una mamma che di problemi ne ha avuti molto seri ti ringrazio di tutto cuore
Un abbraccio anche a te e ai tuoi cuccioli
[quote]MarinaP:
[quote]pimpa63:
al più presto.
Un abbraccio forte
Marina[/quote]
Detto da una mamma che di problemi ne ha avuti molto seri ti ringrazio di tutto cuore
Un abbraccio anche a te e ai tuoi cuccioli[/quote]
Scusa Pimpa, quando ho risposto non avevo visto la tua risposta, non volevo essere frivolo.
Mi dispiace della tua situazione familiare,e ti auguro una pronta risoluzione del problema.
ciao Andrea
CHE GUEVARA
Grazie mille
Maura