E' UN PO' LUNGO DA LEGGERE MA NE VALE LA PENA

modificato 14:39 in Camper Bar
Riassunto delle puntate precedenti.

Pimpa in un post chiede come mai non ci sia più prodigio.
A questo rispondono vari utenti ed anche l’amministratore che con tono molto diplomatico ( mi sembra Moratti ) per divergenze d’opinione ecc. ecc. ecc. ( A proposito Andrea magari ci stavano bene i ringraziamenti ).
Io faccio notare soltanto, in un altro post, che non era il caso di fare commenti ironici sull’uscita di prodigio perché non elegante sopratutto da persone dello Staff o legate ad esso.Tu rispondi quasi correttamente ed io considero chiuso l’argomento anche se non convinto.
Per tutta risposta Pegaso mi cancella dai suoi contatti di Msn ( offeso? da cosa?) ed io in un post chiedo cosa ne pensate.
In questo post non c’era nessun accenno né a lolla né a prodigio.
Risponde many (che quindi lo ha letto) e Pegaso che si sente tirato in causa e che chiude dicendo che la prossima volta sarà meno diplomatico.
Io rispondo anch’io.
Marina ( dello staff e contemporaneamente moglie di pegaso) risponde:
E' già stato chiesto
gentilmente più volte di non insistere su una
polemica che riguarda solo ed esclusivamente alcune persone,
alcune delle quali non presenti sul forum e quindi senza diritto di replica.
Non serve, non risolve nulla e ad altri utenti estranei alla faccenda
reca disturbo.
Ripeto che se si vogliono avere chiarimenti esistono sedi più opportune.
Ringrazio tutti per la gentile collaborazione
Motivazione affermo falsa perchè non si parlava né di lolla né di prodigio e tendenziosa perché si ritornava a rinominare due persone che non c’entrano niente.
Al che tu rispondi:
Buongiorno a tutti,
vedo che le polemiche non si placano anzi sembra che nascano come i funghi in questi giorni..............(forse un po pilotate???)
Non sei troppo malfidente?

Allora chiariamo 2 punti, il primo è che come ho già spiegato l'altro giorno non accetto più polemiche e provocazioni sulla fuoriuscita di Prod e Lolla quindi io in prima persona e poi tutti gli altri moderatori e amministratori hanno l'ordine tassativo di cancellare i post.

Di Prod e Lolla non parlo più dal primo post siete voi che continuate a far battere la lingua dove il dente duole
Questo non per censurare, ma per evitare di ingorgare il forum con post inutili.
Non per censurare? io invece la chiamo proprio censura della più sporca censura

Ribadisco che MarinaP è stata fin troppo corretta a mettere una spiegazione, i miei ordini erano: cancellate e basta perchè chi vuol solo polemizzare, troverà sempre un appiglio a cui attaccarsi.

Marina è stata corretta a mettere una spiegazione anche se torno a ribadire falsa e tendeziosa e mi inchino al tuo ordine Mussoliniano di cancellare e basta.
Ho l’impressione che il forum copi troppo camperonline anche laddove tutti ci lamentavamo delle troppe cancellazioni e bannature
Ora bannatemi pure, ma questo e per chiarezza quello che dovevo.
MAURIZIO

Commenti

• modificato 14:39
    [quote]VLMC:

Per tutta risposta Pegaso mi cancella dai suoi contatti di Msn ( offeso? da cosa?) ed io in un post chiedo cosa ne pensate.
    Risponde many (che quindi lo ha letto) e Pegaso che si sente tirato in causa e che chiude dicendo che la prossima volta sarà meno diplomatico.
    Io rispondo anch’io.
    [/quote]
    Ti rispondo per quello in cui mi chiami in causa, e te lo spiego per
    l'ultima volta:
    ti ho cancellato dai miei contatti di msn perchè ti ho contattato e
    non ti sei degnato ne di rispondere ne di richiamarmi.
    Quindi, come già detto, un contatto che non contatta non mi serve
    a niente. E poi con il mio PC ed i miei contatti ci faccio quello
    che mi pare. E non di nascosto come tu vuoi far credere al mondo.
    Ma che significa di nascosto!!!!!!
    In secondo luogo sei pregato di non postare mai più da oggi in avanti
    miei personalissimi (per di più anche sbagliati) dati familiari.
    Io con te non l'ho mai fatto.
    Grazie per la gentilissima cortesia.
    Ora potete continuare nella vostra diatriba.
    [size=18]come mai Maurizio non ai mai scritto e in questi giorni stai facendo polemiche a tutta andare se vuoi dei motivi scrivi Andrea..... è ora di dare un taglio!!!!! [/size]
    [quote]VLMC:

Pimpa in un post chiede come mai non ci sia più prodigio.
    A questo rispondono vari utenti ed anche l’amministratore che con tono molto diplomatico ( mi sembra Moratti ) per divergenze d’opinione ecc. ecc. ecc. ( A proposito Andrea magari ci stavano bene i ringraziamenti ).
    Io faccio notare soltanto, in un altro post, che non era il caso di fare commenti ironici sull’uscita di prodigio perché non elegante sopratutto da persone dello Staff o legate ad esso.Tu rispondi quasi correttamente ed io considero chiuso l’argomento anche se non convinto.
    Io rispondo anch’io.
    E' già stato chiesto
    gentilmente più volte di non insistere su una
    polemica che riguarda solo ed esclusivamente alcune persone,
    alcune delle quali non presenti sul forum e quindi senza diritto di replica.
    Non serve, non risolve nulla e ad altri utenti estranei alla faccenda
    reca disturbo.
    Ripeto che se si vogliono avere chiarimenti esistono sedi più opportune.
    Ringrazio tutti per la gentile collaborazione
    Motivazione affermo falsa perchè non si parlava né di lolla né di prodigio e tendenziosa perché si ritornava a rinominare due persone che non c’entrano niente.
    Al che tu rispondi:
    Buongiorno a tutti,
    vedo che le polemiche non si placano anzi sembra che nascano come i funghi in questi giorni..............(forse un po pilotate???)
    Non sei troppo malfidente?

Allora chiariamo 2 punti, il primo è che come ho già spiegato l'altro giorno non accetto più polemiche e provocazioni sulla fuoriuscita di Prod e Lolla quindi io in prima persona e poi tutti gli altri moderatori e amministratori hanno l'ordine tassativo di cancellare i post.

Di Prod e Lolla non parlo più dal primo post siete voi che continuate a far battere la lingua dove il dente duole
    Questo non per censurare, ma per evitare di ingorgare il forum con post inutili.
    Non per censurare? io invece la chiamo proprio censura della più sporca censura

Ribadisco che MarinaP è stata fin troppo corretta a mettere una spiegazione, i miei ordini erano: cancellate e basta perchè chi vuol solo polemizzare, troverà sempre un appiglio a cui attaccarsi.

Marina è stata corretta a mettere una spiegazione anche se torno a ribadire falsa e tendeziosa e mi inchino al tuo ordine Mussoliniano di cancellare e basta.
    Ho l’impressione che il forum copi troppo *********** anche laddove tutti ci lamentavamo delle troppe cancellazioni e bannature
    Ora bannatemi pure, ma questo e per chiarezza quello che dovevo.
    MAURIZIO[/quote]

Maurizio ti rispondo solo perchè ti reputo una persona inteligente,altrimenti probabilmente ti avrei chiuso il post.
    E' vero che quando ti ho risposto la prima volta, tu hai considerato chiuso l'argomento, ma casualmente ti sei attaccato a Pegaso in un dibattito sterile ed inutile.
    Io non contesto la tua possibilità di ribattere, ma mi sembra che tu stia usando il forum che è pubblico, per toglierti qualche sassolino e questo non mi và.
    Per problematiche personali, esiste proprio all'interno di questo sito un sistema di messaggeria personale,lo trovi nel menu di sinistra Messaggi Privati,basta cliccarci sopra inserire l'utente e scrivere.......
    Andrea
    PS. per i ringraziamenti ci sto ancora pensando!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Questa è finalmente una risposta democratica che mi quasi mi soddisfa e pertanto ritengo chiuso competamente l'argomento.
    Spero lo ritengano chiuso anche Mario e Marco nei confronti dei quali non ho nulla e coi quali desidererei avere di nuovo buoni rapporti.
    Spero che marco mi reinserisca nei contatti
    Ciao a tutti
    Maurizio
    [quote]VLMC:
    Questa è finalmente una risposta democratica che mi quasi mi soddisfa e pertanto ritengo chiuso competamente l'argomento.
    Spero lo ritengano chiuso anche Mario e Marco nei confronti dei quali non ho nulla e coi quali desidererei avere di nuovo buoni rapporti.
    Ciao a tutti
    Maurizio[/quote]

Nulla in contrario e considero l'episodio chiuso
    [quote]VLMC:
    Ciao a tutti
    Maurizio[/quote]

[size=18]Maurizio per me non e successo niente era solo x smorzare il post.....le campane bisogna che suonano bene tutte e due...chiudo qui x non aggiungere altro
    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file