Legnone vi saluta
Ciao a tutti. Nuovo iscritto da stasera. Ho già salutato qualcuno in chat. Frequento anche altri siti (COL e TI). Spero di fare conoscenza diretta con tanti di voi, anche se non sono uno di quelli che ama tanto gli assembramente e le tavolate (ma se mi ci trovo, ovviamente ....) wink
Insomma, sono un pò un lupo solitario.
Insomma, sono un pò un lupo solitario.
Commenti
Ciao a tutti. Nuovo iscritto da stasera. Ho già salutato qualcuno in chat. Frequento anche altri siti (COL e TI). Spero di fare conoscenza diretta con tanti di voi, anche se non sono uno di quelli che ama tanto gli assembramente e le tavolate (ma se mi ci trovo, ovviamente ....)
Insomma, sono un pò un lupo solitario.[/quote]
BENVENUTO
Andrea
CHE GUEVARA
Ciao a tutti. Nuovo iscritto da stasera. Ho già salutato qualcuno in chat. Frequento anche altri siti (COL e TI). Spero di fare conoscenza diretta con tanti di voi, anche se non sono uno di quelli che ama tanto gli assembramente e le tavolate (ma se mi ci trovo, ovviamente ....)
Insomma, sono un pò un lupo solitario.[/quote] ciao un benvenuto anche da parte mia
ma senza evidenziarlo sono un pò orso,
mi dedico di più ad argomenti concreti invece che perdermi in convenevoli.
In ogni caso un BENVENUTO ci sta bene.
a sentirci presto
fliege
Insomma, sono un pò un lupo solitario.[/quote]
Ciao legnone! Sei un po' orso anche tu?
MA SIAMO DEI QUASI VICINI DI CASA E NON SO CHI SEI!!
OOOOOOOOOOOO
MA SIAMO DEI QUASI VICINI DI CASA E NON SO CHI SEI!![/quote]
BENVENUTO, ANCHE DA PARTE NOSTRA,
PS. per drago1 : Caronno quale?
Benvenuto
[quote]drago1:
OOOOOOOOOOOO
MA SIAMO DEI QUASI VICINI DI CASA E NON SO CHI SEI!![/quote]
BENVENUTO, ANCHE DA PARTE NOSTRA,
PS. per drago1 : Caronno quale?[/quote]
hei se guardi bene sotto drago1 c'è scritto