Buongiorno a tutti

modificato 19:09 in Camper Bar
oggi è santissimo venerdi e sta per iniziare
un altro fantastico week end.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
«1345

Commenti

• modificato 19:09
    [quote]pegaso1964:
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    finalmente tra poco si parteeeeeeeeeeeeee
    [quote]pegaso1964:
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote] concordo in pieno :lol: :lol: :lol: scaldando il motore
    Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Altro che scaldare il motore!! :cry: Ci stiamo fondendo, fa già un caldo da schiattare, tra un pò arriva mio marito e....via scappiamo al mare! :) Chia, Cala Cipolla. Speriamo che non ci sia la ressa che mi hanno detto :cry: Ciao, buon WE
    Antonella
    Buongiorno a tutti anche qui' si schiatta gia',il nostro w,e, mi sa che va a rotoli,volevamo andare a farci un giro sul lago di Garda ma le previsioni per domani e dopo non son buone che s.....a,una volta che usciamo :( :(

PER TUTTI QUELLI CHE FORTUNATAMENTE VANNO AUGURO UN BUON W.E.
    [quote]pimpa63:
    Buongiorno a tutti anche qui' si schiatta gia',il nostro w,e, mi sa che va a rotoli,volevamo andare a farci un giro sul lago di Garda ma le previsioni per domani e dopo non son buone che s.....a,una volta che usciamo :( :(

PER TUTTI QUELLI CHE FORTUNATAMENTE VANNO AUGURO UN BUON W.E.[/quote]

Ciao Maura, le previsioni sul garda per domani belle, pioggia da domenica sera,noi andremo a manerba, se ti vuoi aggregare?
    qui sole e caldo.....noi andremo in quel di casalborsetti
    [quote]ombri:
    [quote]pimpa63:

Ciao Maura, le previsioni sul garda per domani belle, pioggia da domenica sera,noi andremo a manerba, se ti vuoi aggregare?[/quote]

Ti ringrazio dell'invito ma noi gia' facciamo i w.e. corti,ossia partiamo da casa il sabato nel pomeriggio se poi alla domenica piove non e' che lo godiamo troppo il w.e.
    Mi dispiace che neppure questa volta riesco a incontrarti gia' ci siamo persi il 1°Raduno Clarense spero di non perdere anche il 2°
    Ti ringrazio del pensiero
    [quote]pimpa63:
    [quote]ombri:
    [quote]pimpa63:

Ciao Maura, le previsioni sul garda per domani belle, pioggia da domenica sera,noi andremo a manerba, se ti vuoi aggregare?[/quote]

Ti ringrazio dell'invito ma noi gia' facciamo i w.e. corti,ossia partiamo da casa il sabato nel pomeriggio se poi alla domenica piove non e' che lo godiamo troppo il w.e.
    Mi dispiace che neppure questa volta riesco a incontrarti gia' ci siamo persi il 1°Raduno Clarense spero di non perdere anche il 2°
    Ti ringrazio del pensiero[/quote]

Allora di accenno che il 2° raduno del Camper Club Clarense è il 5/6/7 settembre per il Palio delle Quadre a Chiari.Spero di poterti conoscere in quest'occasione.

Ciao ciao
    ciao,

...eh si.... questo we sarà un po più lungo...eh..eh...

....Puglia e mare del salento....Punta prosciutto....torre colimena....maldive...torre mozza.....

.....eh ..va bè....è una vita di sofferenza.......

...ci 8) ao.....
    [quote]hotmistral:
    ciao,

...eh si.... questo we sarà un po più lungo...eh..eh...

....Puglia e mare del salento....Punta prosciutto....torre colimena....maldive...torre mozza.....

.....eh ..va bè....è una vita di sofferenza.......

...ci 8) ao.....[/quote]

Che stai a casa pure tu? :lol: :lol: :lol: :lol:
    PER TUTTI GLI SFORTUNATI A CASA AUGURO

image

Maura
    [quote]pimpa63:
    PER TUTTI GLI SFORTUNATI A CASA AUGURO

image

Maura[/quote]

BUON GIORNO a tutti
    grazie
    Buongiorno :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [size=18]Buongiorno anche se a Cervia il sole non c'è....ma il mio sole me lo sono portato da casa, anzi lei mi ha portato qui. :lol: :lol: :lol: [/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Buongiorno anche se a Cervia il sole non c'è....ma il mio sole me lo sono portato da casa, anzi lei mi ha portato qui. :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

Buongiorno a tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Cavallo, questo è un bellissimo pensiero con cui cominciare
    la giornata, mi hai messo proprio di buon umore :D :D :D
    [size=24]TENERONE[/size]
    [quote]pimpa63:
    [size=24]TENERONE[/size][/quote]

:oops: :D 8) :) che coccolo!
    [size=245e3222c94][color=cyan5e3222c94][b5e3222c94]SMIELATO[/b5e3222c94][/color5e3222c94]![/size5e3222c94]
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    image

Maura
    Serena giornata a tutti e,
    Buona settimana.
    BUONGIORNO A TUTTI/E

Dai...due settimane all'alba...che fatica, queste sono le più lunghe
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Buongiorno a tutti
    Oggi è lunedì e comincia a mancare poco...........................
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Buongiorno a tutti
    Oggi è lunedì e comincia a mancare poco...........................[/quote] e si solo 4 giorni alle ferieeeeeeeeeeeeeee[size=24][/size]
    Che c....iapet
    [quote]pimpa63:
    Che c....iapet[/quote]

Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio :lol: :lol:
    [quote]MarinaP:
    [quote]pimpa63:
    Che c....iapet[/quote]

Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio :lol: :lol:[/quote]

Ti e' arrivata la risposta?perche'non so se l'ho spedito il messaggio e' sempre nella mia cartella che faccio?
    [quote]pimpa63:
    [quote]MarinaP:
    [quote]pimpa63:
    Che c....iapet[/quote]

Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio :lol: :lol:[/quote]

Ti e' arrivata la risposta?perche'non so se l'ho spedito il messaggio e' sempre nella mia cartella che faccio?[/quote]

Tutto arrivato e grazie tantissime :lol: :lol: :lol:
    image

[size=18]A TUTTI VOI[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file