Buongiorno a tutti
oggi è santissimo venerdi e sta per iniziare
un altro fantastico week end.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
[/quote]
finalmente tra poco si parteeeeeeeeeeeeee
[/quote] concordo in pieno scaldando il motore
Antonella
PER TUTTI QUELLI CHE FORTUNATAMENTE VANNO AUGURO UN BUON W.E.
Buongiorno a tutti anche qui' si schiatta gia',il nostro w,e, mi sa che va a rotoli,volevamo andare a farci un giro sul lago di Garda ma le previsioni per domani e dopo non son buone che s.....a,una volta che usciamo
PER TUTTI QUELLI CHE FORTUNATAMENTE VANNO AUGURO UN BUON W.E.[/quote]
Ciao Maura, le previsioni sul garda per domani belle, pioggia da domenica sera,noi andremo a manerba, se ti vuoi aggregare?
[quote]pimpa63:
Buongiorno a tutti anche qui' si schiatta gia',il nostro w,e, mi sa che va a rotoli,volevamo andare a farci un giro sul lago di Garda ma le previsioni per domani e dopo non son buone che s.....a,una volta che usciamo
Ciao Maura, le previsioni sul garda per domani belle, pioggia da domenica sera,noi andremo a manerba, se ti vuoi aggregare?[/quote]
Ti ringrazio dell'invito ma noi gia' facciamo i w.e. corti,ossia partiamo da casa il sabato nel pomeriggio se poi alla domenica piove non e' che lo godiamo troppo il w.e.
Mi dispiace che neppure questa volta riesco a incontrarti gia' ci siamo persi il 1°Raduno Clarense spero di non perdere anche il 2°
Ti ringrazio del pensiero
[quote]ombri:
[quote]pimpa63:
Ciao Maura, le previsioni sul garda per domani belle, pioggia da domenica sera,noi andremo a manerba, se ti vuoi aggregare?[/quote]
Ti ringrazio dell'invito ma noi gia' facciamo i w.e. corti,ossia partiamo da casa il sabato nel pomeriggio se poi alla domenica piove non e' che lo godiamo troppo il w.e.
Mi dispiace che neppure questa volta riesco a incontrarti gia' ci siamo persi il 1°Raduno Clarense spero di non perdere anche il 2°
Ti ringrazio del pensiero[/quote]
Allora di accenno che il 2° raduno del Camper Club Clarense è il 5/6/7 settembre per il Palio delle Quadre a Chiari.Spero di poterti conoscere in quest'occasione.
Ciao ciao
...eh si.... questo we sarà un po più lungo...eh..eh...
....Puglia e mare del salento....Punta prosciutto....torre colimena....maldive...torre mozza.....
.....eh ..va bè....è una vita di sofferenza.......
...ci 8) ao.....
ciao,
...eh si.... questo we sarà un po più lungo...eh..eh...
....Puglia e mare del salento....Punta prosciutto....torre colimena....maldive...torre mozza.....
.....eh ..va bè....è una vita di sofferenza.......
...ci 8) ao.....[/quote]
Che stai a casa pure tu?
Maura
PER TUTTI GLI SFORTUNATI A CASA AUGURO
Maura[/quote]
BUON GIORNO a tutti
CHE GUEVARA
[size=18]Buongiorno anche se a Cervia il sole non c'è....ma il mio sole me lo sono portato da casa, anzi lei mi ha portato qui. [/size][/quote]
Buongiorno a tutti
Grazie Cavallo, questo è un bellissimo pensiero con cui cominciare
la giornata, mi hai messo proprio di buon umore
[size=24]TENERONE[/size][/quote]
:oops: 8) che coccolo!
Maura
Buona settimana.
Dai...due settimane all'alba...che fatica, queste sono le più lunghe
Oggi è lunedì e comincia a mancare poco...........................
CHE GUEVARA
Buongiorno a tutti
Oggi è lunedì e comincia a mancare poco...........................[/quote] e si solo 4 giorni alle ferieeeeeeeeeeeeeee[size=24][/size]
Che c....iapet[/quote]
Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio
[quote]pimpa63:
Che c....iapet[/quote]
Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio [/quote]
Ti e' arrivata la risposta?perche'non so se l'ho spedito il messaggio e' sempre nella mia cartella che faccio?
[quote]MarinaP:
[quote]pimpa63:
Che c....iapet[/quote]
Ciao Pimpa, ti ho mandato un messaggio [/quote]
Ti e' arrivata la risposta?perche'non so se l'ho spedito il messaggio e' sempre nella mia cartella che faccio?[/quote]
Tutto arrivato e grazie tantissime
[size=18]A TUTTI VOI[/size]