[size=24]Buon giorno anche da me a tutti[/size] :!: :!:
purtroppo sono finite le ferie e domani si rientra però sono stato benissimo e mi sento rigenerato e allora.........Buona giornata a tutti gli amici e amiche del forum pierino la peste è tornato :!: :!: 8O
Buongiorno e bentornati! Sono veramente felice delle impressioni che avete avuto della mia regione e della nostra gente. Sarete sempre i benvenuti! Anche voi siete fantastici! Un caro saluto, Antonella
[size=18]Premesso che per questioni pratiche non riesco mai a darvi il buongiorno, in questa sede mi impegno a farlo ogni mattina non appena andrò in pensione... :P :P :P :P :P :P dovete solo pazientare una quindicina d'anni!!! [/size]
buongiorno a tutti.....siamo a metà settimana wowwwwwwww!!!!Si comincia a respirare aria di week end, e per me forse francia!!!!!Dani deve andarci per lavoro venerdi e forse io lo seguo con il camper wowwwwwww!!!!
marina.. anche a me è successa stessa cosa..papa l ha preso ha dato colzione e io ho dormito ben 30 minuti in piu....chissa se oggi pago sti minuti in piu ....bhooooove lo diro stassera....
oggi giorno di mercato qui' a CERVIA quindi per arrivare al lavoro da Milano Marittima e' stata la soilita ginkana!!!!!!
IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare twisted twisted twisted twisted
[quote]Stefano85: Buona giornata!!! Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote] In bocca al lupo.
[quote]pegaso1964: [quote]Stefano85: Buona giornata!!! Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote] In bocca al lupo. [/quote]
Grazie mille, se va bene avrei fatto un buon periodo di esami!
oggi giorno di mercato qui' a CERVIA quindi per arrivare al lavoro da Milano Marittima e' stata la soilita ginkana!!!!!!
IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] Lavori in hotel?
[quote]Stefano85: [quote]ecovip: BUONA GIORNATA A TUTTI
IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare twisted twisted twisted twisted[/quote] Lavori in hotel?[/quote]
SE MAGARI CI LAVORASSI E BASTA io sono l'HOTEL .
anche se dopo 25 Anni da quest'Anno ho trasformato tutto in un Residence e quindi sai quanti grattacapi in meno! ( ma soprattutto sai quanti dipendenti in meno..........da 12 sono arrivato a 1 a mezza giornata il resto lo facciamo io e mia moglie.......bella conquista vero???)
[quote]ecovip: [quote]Stefano85: [quote]ecovip: BUONA GIORNATA A TUTTI
IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] Lavori in hotel?[/quote]
anche se dopo 25 Anni da quest'Anno ho trasformato tutto in un Residence e quindi sai quanti grattacapi in meno! ( ma soprattutto sai quanti dipendenti in meno..........da 12 sono arrivato a 1 a mezza giornata il resto lo facciamo io e mia moglie.......bella conquista vero???)
se hai bisogno fammi sapere.......Gianni[/quote] Adesso capisco perchè hai il camper, così quando vai in ferie puoi staccarti dal lavoro!
Commenti
[size=24][/size]BUON MARTEDI' A TE [size=12][/size]e naturalmente anche a tutti gli altri.
Oggi c'è un bel sole e si preannuncia anche una bella afa!! :evil:
[/quote]
Marina cominci a sbizzarrirti?
[quote]MarinaP:
[/quote]
Marina cominci a sbizzarrirti?[/quote]
[size=24]Buon giorno anche da me a tutti[/size] :!: :!:
purtroppo sono finite le ferie e domani si rientra
però sono stato benissimo e mi sento rigenerato
e allora.........Buona giornata a tutti gli amici e amiche del forum
pierino la peste è tornato :!: :!: 8O
[quote]MarinaP:
[/quote]
Marina cominci a sbizzarrirti?[/quote]
si, un po' di colore e vivacità non fa mai male
Stamattina la Pimpa mi ha fregato sul tempo.
oggi splendida giornata di sole, ma ventilato....speriamo che duri!!!
[size=24]SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA[/size]
Vi auguro una felice giornata.
a letto una mezzoretta più del solito.....MIRACOLO
Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!!
IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare twisted twisted twisted twisted
Buona giornata!!!
Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]
In bocca al lupo.
[quote]Stefano85:
Buona giornata!!!
Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]
In bocca al lupo. [/quote]
Grazie mille, se va bene avrei fatto un buon periodo di esami!
BUONA GIORNATA A TUTTI
IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
Lavori in hotel?
[quote]ecovip:
BUONA GIORNATA A TUTTI
IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare twisted twisted twisted twisted[/quote]
Lavori in hotel?[/quote]
se hai bisogno fammi sapere.......Gianni
[quote]Stefano85:
[quote]ecovip:
BUONA GIORNATA A TUTTI
IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
Lavori in hotel?[/quote]
se hai bisogno fammi sapere.......Gianni[/quote]
Adesso capisco perchè hai il camper, così quando vai in ferie puoi staccarti dal lavoro!
x Stefano: In bocca al lupo!!!!!!
buongiorno camperisti di Camperlife!!!!
x Stefano: In bocca al lupo!!!!!![/quote]
Grazie mille ombri!!!!
MI RACCOMANDO STUDIA E NON PENSARE TROPPO ALLE FERIE E ALLE DONNE