[quote]MarinaP: [quote]Stefano85: Buona giornata!!! Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]
[quote]Stefano85: Buona giornata!!! Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]ola ste...in c.....all balena per l'esame ok ciao
Buongiorno,oggi il tempo non promette niente di buono,il cielo e' tutto nero ,spero che domani ci sia il sole, volevamo andare a farci un giro al Lago di Garda ma sf.....i come siamo sicuramente piovera' :evil: :evil:
Intanto buongiorno!!! Tra mezzora sapro se è un buon giorno,chiamo l'officina e chiedo se mi ridanno il camper o devo passare il week end a casa!!!!! :? :? :?
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
buongiorno atutto il mondo di cl...oggi giorno di mercato e mo vado...ma ho sempre un problemino da risolvere..il frigo del camper...farò delle telefonate a chi nn sò...cmq via buongiorno...
Buongiorno a tutto il popolo Camperlife... oggi cominciano i preparativi comincio a fare le valigie e a sistemare le piante...come adoro fare queste cose!!!!
Buongiorno a tutti!!!Scusate il ritardo ma mi sono appena svegliata Ora mi preparo ed esco,devo andare a sistemarein comune per il raduno!!!!Ci si sente oggi ciaooooooooooooooooo
Commenti
STE ,IN BOCCA AL LUPO E IN ......... ALLA BALENA
MI RACCOMANDO STUDIA E NON PENSARE TROPPO ALLE FERIE E ALLE DONNE
[/quote]
Grazie mille, ma mica facile con le ferie con la ragazza alle porte!
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata!!!
Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]
In bocca al lupo e facci sapere!!!!!
[quote]Stefano85:
Buona giornata!!!
Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]
In bocca al lupo e facci sapere!!!!!
[/quote]
Certo! grazie mille!!!!
Buona giornata!!!
Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]ola ste...in c.....all balena per l'esame ok
ciao
il week è alle porte...
Tra mezzora sapro se è un buon giorno,chiamo l'officina e chiedo se mi ridanno il camper o devo passare il week end a casa!!!!! :? :? :?
CHE GUEVARA
A tutti ,a quelli che se la sono data a gambe e a quelli a casa :!:
Maura
SVEGLIATEVI BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Maura
Oggi posso dire - 4 alle ferieeeeeeeeeeeeeee
Cominciamo a pensare per il we?
oggi cominciano i preparativi comincio a fare le valigie e a
sistemare le piante...come adoro fare queste cose!!!!
e mi lasciate qui' a postare da sola
begli amici che siete ,partite senza pensare al dolore che mi arrecate .
Maura
Marina la brioches no???????
Buongiorno a tutti....su forza stamattina offro io caffè x tutti
[/quote]marina amaro grazie con un goccio di lattte..buongiorno gente
CHE GUEVARA
Ora mi preparo ed esco,devo andare a sistemarein comune per il raduno!!!!Ci si sente oggi
ciaooooooooooooooooo
Marina la brioches no??????? [/quotec980dc796]
azz!!!!!! oggi non ne combino una giusta
[imgc980dc796]http://img369.imageshack.us/img369/4425/briochesng5.jpg[/imgc980dc796]
Buon appetito
E siamo arrivati a [size=246bc58b804]-2[/size6bc58b804] alle ferieeeeeeee.
pietro
anche oggi un po' di preparativi, l'ultimo bucato, l'ultima stirata etc....
A tutti e buon giovedi'
Oggi è una bellissima giornata, stasera si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ci facciamo sto mesone abbondante di ferie.
Ciao a tutti e ci sentiamo strada facendo