AUGURI A ZIO GATTEVILLE!!

modificato 23:58 in Camper Bar
La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti! Tantissimi auguri.

AUGURI ZIO GATTEVILLE!! :D :D
son felice di aver fatto la tua conoscenza...anche se solo via internet..per ora! :)

[imgd202d6182]http://maria963.altervista.org/_altervista_ht/compleanno.jpg[/imgd202d6182]
:lol: :lol: :lol:

Commenti

• modificato 23:58
    [quote]orsetta83:
    La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti! Tantissimi auguri.

son felice di aver fatto la tua conoscenza...anche se solo via internet..per ora! :)

image
    :lol: :lol: :lol:[/quote]

Non posso che unirmi e farti ancora tanti auguri
  • modificato 23:58
    [quote]orsetta83:

image
    :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Grazie Ale....scusa ... ma ignoravo l'esistenza di questo indice sui compleanni... allora letto il post su camperbar ti ho risposto tempestivamente.... grazie anche a te Marzia.... :P :P

Purtroppo , da tempo che non festeggio + il mio compleanno...come a malapena "sento" le festività....
    Apprezzo molto il "calore" di questi auguri sinceri e vi rimìngrazio di Tutto Cuore.... :P :P :P

Grazie.... :P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file