E poi dicono che in Sardegna non vogliono i camper!!!!!!

modificato 23:49 in Camper Bar
VILLAPUTZU, Fino al 22 luglio le Poste funzioneranno in un camper
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Le Poste sotto il solleone col Comune che piazza un gazebo per mettere al riparo gli utenti dalle scottature. A Villaputzu succede questo dopo la decisione dell’amministrazione postale di realizzare nei suoi uffici lavori di bonifica dell’amianto. Sino al 22 luglio, gli uffici funzioneranno in un camper. Comprensibili i disagi con code lunghissime per la carenza di personale con ulteriori disagi visto che gli utenti sono costretti a fare la fila in strada. Un problema che è rimbalzato anche in Municipio dove si è deciso di piazzare vicino al camper delle Poste un grosso gazebo dove l’utenza, almeno una parte, potrà trovare riparo. La struttura è stata già sistemata.

«In questo periodo-dice il sindaco Gianfranco Piu-la presenza dei turisti aumenta notevolmente il lavoro alle Poste. Quella di Villaputzu è ovviamente una situazione di emergenza in attesa della riapetura dell’ufficio postale. Abbiamo chiesto più impiegati per eliminare le code ed abbiamo provveduto a piazzare il gazebo. Non si poteva costringere la gente a restare sotto il solleone di questi giorni».

Una situazione quindi di piena emergenza. Ma le code si allungano un pò su tutti gli uffici postali della Provincia. Proprio per carenza di personale. Con le proteste che diventano quotidiane. (admaioramedia.it)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenti

• modificato 23:49
    E se le poste diventassero itineranti??? :lol: :lol: :wink:
    [quote]MarinaP:
    E se le poste diventassero itineranti??? :lol: :lol: :wink:[/quote]

Da anni le PT usano camper in caso di lavori nei propri uffici e, vi sono località ove vengono usati a giorni prefissati proprio come ufficio, dato la scarsità dei residenti.
    E questo lo devo andare a vedere! 8O Villaputzu è un piccolo paesino vicino a Muravera, in estate non c'è una gran ressa di turisti, ma dai vicini campeggi qualcuno arriva. Cmq non è un comune anticamper, e le AA sono oneste nel prezzo, 13€ con corrente e rubinetto dell'acqua vicino ad ogni camper. A richiesta preparano il maialetto o l'agnello e il pesce arrosto. Dai, in fondo per noi camperisti è una bella notizia! :D Antonella
    [quote]MarinaP:

[size=18]Anche i ladri funzionano bene in Sardegna e ritornato uno di Forlì le hanno rubato pc e altro dentro il camper sono entrati dalla finestra della cucina e sono usciti sempre da lì, una nostra vicina era in appartamento l'hanno rubato portafoglio con la carta di credito[/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]MarinaP:

[size=18]Anche i ladri funzionano bene in Sardegna e ritornato uno di forli le hanno rubato pc e altro, una nostra vicina era in appartamento rubato portafoglio con la carta di credito[/size][/quote]

A me l'hanno rubato a Rovigo, ad amici l'hanno rubato a Cesenatico ad altri in Spagna certo che i VR non presentano grandi problemi ad essere aperti.
    Eppure noi lasciamo il camper sempre aperto e nessuno ha mai subito furti, ma già, adesso c'è tanta gente di fuori!! :oops: Qualcuno se l'è cercata! :wink: Antonella
    [quote]marzia055:
    [quote]MarinaP:

Da anni le PT usano camper in caso di lavori nei propri uffici e, vi sono località ove vengono usati a giorni prefissati proprio come ufficio, dato la scarsità dei residenti.[/quote]

Avevo visto prefabbricati in caso di lavori, ma l'uso dei camper proprio
    non la sapevo, in effetti ormai li usano un po' per tutto, politica, sanità,
    pubblicità, televisione..... :lol: :lol: :lol:
    [quote]ribelle:
    Eppure noi lasciamo il camper sempre aperto e nessuno ha mai subito furti, ma già, adesso c'è tanta gente di fuori!! :oops: Qualcuno se l'è cercata! :wink: Antonella[/quote]

Io qui a Roma non ci penso neanche a lasciare il camper aperto, :lol: :lol: :wink:
    [quote2c936ca3c="MarinaP"][quote2c936ca3c="ribelle"]Eppure noi lasciamo il camper sempre aperto e nessuno ha mai subito furti, ma già, adesso c'è tanta gente di fuori!! :oops: Qualcuno se l'è cercata! :wink: Antonella[/quote2c936ca3c]

Io qui a Roma non ci penso neanche a lasciare il camper aperto, :lol: :lol: :wink:[/quote2c936ca3c]

Davvero lasciamo i camper aperti. ieri eravamo a Chia e tutti sanno che abbiamo i PC, tutta l'attrezzatura per il Karaoke, ma ci conosciamo, sappiamo chi c'è. In sosta libera, si chiude se ci allontaniamo in estate, in inverno non chiudiamo mai. Se vai nei paesi del nuorese, trovi le chiavi attaccate alla porta d'ingresso di casa quando i proprietari sono fuori, se sono dentro la porta è aperta. Lo so mi ha stupito anche a me quando l'ho visto per la prima volta, pensa, si sono offesi quando abbiamo chiuso a chiave le portiere delle macchina. Ma noi venivamo da Genova!! L'abbiamo spiegato e siamo stati compresi. Da allora quando andiamo al paese dei miei suoceri non chiudiamo più. Spero che resti tutto così, ma Cagliari ormai è come tutte le città, la microcriminalità abbonda! :D Ciao, Antonella
    [size=18]Che bello leggere queste cose Antonella...mi riportano alla mia infanzia :P :P :P [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Che bello leggere queste cose Antonella...mi riportano alla mia infanzia :P :P :P [/size][/quote]

Sì, ti capisco, sono piccole realtà fuori dal mondo! :) Antonella
    [quote]ribelle:
    Eppure noi lasciamo il camper sempre aperto e nessuno ha mai subito furti, ma già, adesso c'è tanta gente di fuori!! oops Qualcuno se l'è cercata! wink Antonella[/quote]

ma che scherzate >!!! io lascio il camper aperto solo adesso in estate perche' essendo rimessato e vuotiiiissssimo mi farebbero piu' danno nello scasso che cio' che trovano dentro ( NIENTE !!!!!) altrimenti il mezzo va' chiuso ad ogni costo .

Ci girano troppi pochi Italiani dalle mie parti purtroppo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file