Iscrizioni aperte XXX° edizione Palio delle Quadre

13»

Commenti

• modificato 21:22
    [quote]resma:
    e chi e'??????[/quote]

Non l'hai conosciuto, era al mio raduno!!!
    [quote]resma:
    e chi e'??????[/quote]

colui che ti spiega come gustarti la grappa e poi le varie temperature consigliate x i vari momenti della giornata :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
    Grazie Ombri ,per tutto quello che hai fatto per questo raduno,ci hai dato la possibilita' di conoscere la tua citta' molto bella ,molte persone, simpatiche e sopratutto ASTEMIE. :D :D
    Un saluto e un bacio a Marzia 55 e al marito ,mi spiace che nella confusione non ci siamo potuti salutare come si deve,spero di rivedervi presto.
    Rinnovo i ringraziamenti ad Ombri e a tutti i partecipanti per i 2 giorni stupendi,
    Pimpa, ci saranno nuove occasioni, per ora i due grandi capi sò che si incontreranno presto per un caffè.
    oooooooo ma li di astemio non ho visto nessuno a parte il sottoscrtto
    un GRAZIE ad Ombri e "Ombro"
    ciao Drago1
    Ciao Ombri, mi dispiace non aver potuto partecipare, ma rischiavo il divorzio se accendevo il camper!!!!
    Complimenti per la riuscita del raduno, mi è stato riferito che è venuto molto bene ( non avevo dubbi!!!)
    Stai già pensando alla prossima data ??????,facci sapere.................
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ti sei perso l'opportunita' d'incontrarci ???????
    Adesso t'aspettiamo per il prossimo che avra' come argometo:
    "ANDREA ALLA GOGNA" il raduno si terra' davanti casa tua ,aspettaci con secchio e spugna,arriviamo,dopotutto hai solo circa 40 camper da lavare,cosi' t'impari a rimanere a casa a lavare il tuo e non venirci a trovare. :twisted: :twisted: :twisted:
    Un grazie di cuore a tutti,+ di 30 equipaggi,tempo bello,autorità contente per la buona riuscita del raduno.
    Ed ora pensiamo al prossima, pensiamo ad una castagnata quindi non preoccupatevi vi farò sapere al + presto.
    Brianza al prossimo non puoi mancare mi raccomando!!!!!
    Ciao Ombri,
    ma qualche foto l'avrai scattata vero??????? :D :wink:
    complimenti ombri e a tutti voi che avete reso possibile l'incontro ben riuscitoed ora il pross quandoooooooooo ciao da Diego e Manu
    io devo ringraziare tutte le mie crocerossine :oops: che mi anno prestato soccorsosapete una volta che provo a lavorare mi ferisco si vede che non devo lavorare io neeeeeeeeeeeeee
    GRAZIE CROCEROSSINE :wink: :wink: :wink: :wink:
    SCUSATE,
    se uso questo 3d ma non sò se PIMPA
    ha ricevuto il messaggio che le ho inviato,il filmato è pronto e quando passa lo consegna.
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao Ombri, mi dispiace non aver potuto partecipare, ma rischiavo il divorzio se accendevo il camper!!!!
    Complimenti per la riuscita del raduno, mi è stato riferito che è venuto molto bene ( non avevo dubbi!!!)
    Stai già pensando alla prossima data ??????,facci sapere.................
    Andrea[/quote]

ANDREAAAAAAAAAA vedi che al prossimo non puoi mancare altrimenti il bidone te lo spedisco a casa :wink:
    quindi tieniti libero e non mancare capitooooooooooooooooo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file