Giovani camperisti

1678911

Commenti

  • modificato 17:29
    [quote]newstyle76:
    [quote]davideilenia:
    Ciao Diego ricevuto le foto!!!!!?????
    Visto che il COL non ha chiuso il post!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]

    domani intanto che cazzeggio posto le foto del tuo camperino da strapazzo :wink: 8O :lol: :lol: :lol:[/quote]
    e quando mai non cazzeggi???? :lol: :lol: :lol:
    muoviti che ti aspetto stasera, anzi ho già fame!
  • modificato 17:29
    [quote]drago1:
    [quote]newstyle76:
    [quote]davideilenia:
    Ciao Diego ricevuto le foto!!!!!?????
    Visto che il COL non ha chiuso il post!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]

    domani intanto che cazzeggio posto le foto del tuo camperino da strapazzo :wink: 8O :lol: :lol: :lol:[/quote]
    e quando mai non cazzeggi???? :lol: :lol: :lol:
    muoviti che ti aspetto stasera, anzi ho già fame![/quote]

    non fare sherzi strani pero :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:29
    Diego tu portati il TOM TOM!!!
    Non ho voglia di venirti a prendere in qualche paese sperduto :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:29
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8O 8O
  • modificato 17:29
    Ciaooo allora....mi sento una particella di sodio ...non c'è nessuno!!!
    8O :roll: :roll: :roll: 8O tra pochi giorni è halloween avete preparato gli scherzetti :lol: :lol: :lol: io non ho altro da fare,aspettando con ansia settimana prossima tengo la mente occupata :wink: ciao ci si vede.
  • modificato 17:29
    Drago non preoccuparti che Diego quando si tratta di mangiare non si perde mai,segue i profumini.... :lol: :lol: :lol: buon divertimento ciao
  • modificato 17:29
    [quote]Lomaga:
    Drago non preoccuparti che Diego quando si tratta di mangiare non si perde mai,segue i profumini.... :lol: :lol: :lol: buon divertimento ciao[/quote]
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    infatti confermo che non si è perso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:29
    D D D D D D
  • modificato 17:29
    no no Diego dopo aver visitato i tendoni della sagra !!!!
    Seguendo il profumo si è portato in zona ristorante e da li a trovarcelo a tavola il passo è stato breve!!!
    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:29
    [quote]Brianzagolf:
    no no Diego dopo aver visitato i tendoni della sagra !!!!
    Seguendo il profumo si è portato in zona ristorante e da li a trovarcelo a tavola il passo è stato breve!!!
    :D :D :D[/quote]
    sai vi tenevo un poco di compagnia , che pensavate di liberarvi di me neeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
  • modificato novembre 2008
    Ciao newstyle,drago,ombri,elio,sadava,zio omer,ecc...ecc...
    dove siete finiti? Non scrivete più su quì????
    Cosa è successo?Che differenza c'è tra Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife?Io ero rimasta che si scriveva sia quì che su camperonline per farci conoscere da tutti sia per quelli che seguivano uno o l'altro,ma così mi sembra che ci sia una divisione propio!Voglio una spiegazione.ciao :-)
  • modificato novembre 2008
    Ciaooooo iakhi ci sei ancora?
    Sono la particella di sodio c'è nessuno? :) :) :)
  • modificato 17:29
    ci sono ciaooooooooooooo
    smile smile
  • modificato 17:29
    smile smile smile
  • modificato 17:29
    :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
    :grin: :grin: :grin:
    :D :D

    ciao da manu :shock:
  • modificato 17:29
    :cool:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:29
    ciao a tutti andato bene il WE?? smile
    -o -o -o
  • modificato 17:29
    CIAOOO IAKHI SONO MANU IL RADUNO E STATO SPETTACOLARE :-?
    CIAO DA MANU :grin: :D
  • modificato 17:29
    Allora la tartufata è andata bene,la tua schiena ha fatto giudizio Manu? Son contenta che vi siete divertiti,d'altra parte con i Giovani Camperisti ci si diverte sempre ovunque si và! :D :) 8-)
    Dai posta qualche foto son curiosa.....Ciaoooo
  • modificato 17:29
    Vedo con piacere che quì ogni tre per due cambiano l'emoticon (penso che si chiamino così le faccine spiritose) anche se su alcune cambiano il senso delle frasi...avevo messo delle facce tristi su alcune frasi e mi son ritrovata due giorni fà che rideva a crepapelle ed ora si arrampica sui vetri....oppure se prima la mia faccina rideva ora me la ritrovo con il diavoletto ...e così vale per tutti gli alti messaggi di altre persone.
    Se volete cambiare emoticon non c'è problema ma non cambiate il senso grazie!ciaoooo dalla rompiballe LOMAGA :D
  • modificato 17:29
    [quote]newstyle76:
    CIAOOO IAKHI SONO MANU IL RADUNO E STATO SPETTACOLARE -?
    CIAO DA MANU grin D[/quote]

    Sono molto contento ciao alla prossima-............... -? -?
  • modificato 17:29
    [quote]Lomaga:
    Vedo con piacere che quì ogni tre per due cambiano l'emoticon (penso che si chiamino così le faccine spiritose) anche se su alcune cambiano il senso delle frasi...avevo messo delle facce tristi su alcune frasi e mi son ritrovata due giorni fà che rideva a crepapelle ed ora si arrampica sui vetri....oppure se prima la mia faccina rideva ora me la ritrovo con il diavoletto ...e così vale per tutti gli alti messaggi di altre persone.
    Se volete cambiare emoticon non c'è problema ma non cambiate il senso grazie!ciaoooo dalla rompiballe LOMAGA D[/quote]


    quoto in pieno....facciamo una prova, metto la faccina che mostra il sedere... -o vediano se cambia!!!!

    Bay, filocos
  • modificato 17:29
    Ma che bella atmosfera...questa mattina mi son svegliata con la neve,è bellissimo vedere i tetti bianchi,i giardini,le viuzze ecc...ecc...
    Sembra già Natale :? quì c'è anche la renna :D :D :D
  • modificato 17:29
    ciao ragassuole/i le emoticon sono cambiate nei nostri post perchè ne sono state inserite di nuove e ha scombusolato un pò tutto,ora non succederà piu :)

    ciao e buona giornata :cool:
  • modificato 17:29
    Speriamooooooooo :D :D :D :D :???:

    Elga che meraviglia la neve!!!!!! peccato che qua adesso piove speriamo che cambii ancora le temperature :D 8-)

    ciao da manu
  • modificato 17:29
    [quote]newstyle76:
    Speriamooooooooo :D :D :D :D :???:

    Elga che meraviglia la neve!!!!!! peccato che qua adesso piove speriamo che cambii ancora le temperature :D 8-)

    ciao da manu[/quote]
    Chissà magari riusciremo ad organizzare qualche uscita per andare a sciare...ma dopo capodanno ,prima noi non possiamo.
    B'è io non scio perchè se nò devo trovarmi un altra imbranata come me che scia a spazzaneve e nelle piste facili,però Steno è bravo e gli piace sciare.
    Ciaooooo :-? 8-) :cool:
  • modificato 17:29
    ) ) )
  • modificato 17:29
    Io sono il + vecchio ma vado sulla tavola da 15 anni .....
    qualcosa non quadra però...............

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:29
    Buon Natale a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cool cool cool
  • modificato 17:29
    Lunica tavola che brianza mi ha fatto conascere :( :( :( :( :( è quella che bisogna mettere sotto la gambe :-) :-) :-) :-) :-) :-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :idea:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file