Giovani camperisti

1356712

Commenti

  • modificato 15:34
    image
  • modificato 15:34
    COME MI RIPETO HO CONOSCIUTO GIANNA,MARCELLO E MARCO..ERAVAMO INSIEME E NN MI SEMBRANO AFFATTO DEI GENITORI DICIAMO INCURANTI DEL LORO FIGLIO....CON QUESTO VORREI DIRE ORA A TUTTI ME COMPRESA..FINIAMOLA CON QUESTO ARGOMENTO..SE NN VI SIETE TROVATI INSINTONIA NN GUASTA ..BASTA NN FRQUENTARSI E SE PER CASO VI RITROVERETE IN ALTRI RADUNI IL BUON TON EDIGE IL SALUTO ..E POI OGNUNO PER CONTO PROPRIO....E CON QUESTO BUONISSIMI KM A TUTTI :P :P :P
  • modificato 15:34
    [quote]steno71:
    image[/quote]
    Newstyle allora sei tornato dalla croazia? Ci vediamo al lago maggiore sabato?Ora ti devi aggiornare perchè son successe tante cose.NON ANDIAMO PIù AL VILLAGGIO DELLA SALUTE C'è TROPPO SOLE PER BILLY STAREBBE TROPPO MALE ,MENTRE IO SON AL FRESCO IN PISCINA LUI CHIUSO IN CAMPER CALDO SOTTO IL SOLE .....SOLO AL PENSIERO STò MALE IO.NOOO CI VUOLE OMBRA!!! BACI DA ELGA CIAOOO
  • modificato 15:34
    strano prima mi invitano poi cambiano percorso........
    mi sa di pacco :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:34
    Buonanotte a tutti :D :D :D :D

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 15:34
    [quote]Brianzagolf:
    strano prima mi invitano poi cambiano percorso........
    mi sa di pacco :D :D :D[/quote]
    Nooo non prenderla così,sei invitato ugualmente a venire al camping continental,ma ieri parlando con Resma che è della zona mi ha informato che gli alberi sono ancora piccoli e non fanno ombra ed io devo pensare anche al mio cane Billy....l'ho voluto ed ora è uno di famiglia e me ne prendo cura.Dai vieni anche tu?!
    Ciao da Elga :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:34
    [quote]steno71:
    [quote]Brianzagolf:
    strano prima mi invitano poi cambiano percorso........
    mi sa di pacco :D :D :D[/quote]
    Nooo non prenderla così,sei invitato ugualmente a venire al camping continental,ma ieri parlando con Resma che è della zona mi ha informato che gli alberi sono ancora piccoli e non fanno ombra ed io devo pensare anche al mio cane Billy....l'ho voluto ed ora è uno di famiglia e me ne prendo cura.Dai vieni anche tu?!
    Ciao da Elga :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Mi dai l'indirizzo ??? cosi mi documento
    ciaoo
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:34
    [quote]steno71:
    [quote]Brianzagolf:
    strano prima mi invitano poi cambiano percorso........
    mi sa di pacco :D :D :D[/quote]
    Nooo non prenderla così,sei invitato ugualmente a venire al camping continental,ma ieri parlando con Resma che è della zona mi ha informato che gli alberi sono ancora piccoli e non fanno ombra ed io devo pensare anche al mio cane Billy....l'ho voluto ed ora è uno di famiglia e me ne prendo cura.Dai vieni anche tu?!
    Ciao da Elga :lol: :lol: :lol:[/quote]
    da che parte rimane in quale zona il camping continental?ciao ebuon km
  • modificato 15:34
    www.campingcontinental.com
  • modificato 15:34
    [quote]steno71:
    www.campingcontinental.com[/quote]
    deve essere stupendo..un bel posto davvero...hanno intenzioni anche qui al bilancino di fare delle strutture e delle a.a per i camper...cmq quando farete un qualcosa .magari dopo le ferie ci verrei volentieri ciao a tutti
  • modificato 15:34
    Ciao Many,Ombri stà organizzando un raduno a Chiari per settembre se vuoi aggregarti ci farebbe piacere! Ciao da Elga :wink:
  • modificato 15:34
    [quote]steno71:
    Ciao Many,Ombri stà organizzando un raduno a Chiari per settembre se vuoi aggregarti ci farebbe piacere! Ciao da Elga :wink:[/quote]
    si grazie ho visto e poi sono anche associata al club di ombry..ma ancora nn posso dare adesione xkè nn sò che turno avrà miomarito al lavoro....cmq se saremo liberi + che vlentieri ok
  • modificato 15:34
    arieccomi un poco di croazia e......vai

    image

    image
  • modificato 15:34
    ho inserito stasera un bel diario sulla croazia sono 16 pagine ma meritano la lettura!!!!!!
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:34
    e poi


    image


    image
  • modificato 15:34
    ]image
  • modificato 15:34
    ombri ma chi sono??????

    image



    image
  • modificato 15:34
    [quote]newstyle76:
    ombri ma chi sono??????

    image



    image[/quote]



    :D :D :D :D
    Ma daiiiiii Antonia ed Ezio,l'ho sentito proprio oggi e mi ha detto che vi siete divertiti molto,sono contenta!!!!!!!!!
  • modificato 15:34
    e questi???


    image
  • modificato 15:34
    [quote]newstyle76:
    e questi???


    image[/quote]


    Ah bè loro ci saranno anche al mio raduno!!!!!!
  • modificato 15:34
    ci siam fatti una bella mangiatina alla modica cifra di.................



    image
  • modificato 15:34
    Ebbene non vi smentite mai mangiare ,bere,vedere posti meravigliosi.....che bellooooo!!!
    Alla radio Studio zeta hanno fatto una canzone sui camperisti ,viviamo in libertà,senza prenotazioni all'agenzia in barba agli alberghi a 5 stelle noi dormiamo e facciamo l'amore sotto le stelle,poi non me la ricordo più.... :roll: :roll: :roll: prima o poi la registro così durante il viaggio ve la faccio sentire con il cb!
    Bacioni da Elga
  • modificato 15:34
    [quote]newstyle76:
    ci siam fatti una bella mangiatina alla modica cifra di.................



    image[/quote]
    Ed a quanto corrisponde in euro?????
  • modificato 15:34
    [quote]pegaso1964:
    [quote]newstyle76:
    ci siam fatti una bella mangiatina alla modica cifra di.................



    image[/quote]
    Ed a quanto corrisponde in euro?????[/quote] :?: :?: :?:
  • modificato 15:34
    [quote]pegaso1964:
    [quote]newstyle76:
    ci siam fatti una bella mangiatina alla modica cifra di.................



    image[/quote]
    Ed a quanto corrisponde in euro?????[/quote]

    130€ + o -

    1 € corrisponde a 7 kune
  • modificato 15:34
    Ma sei sicuro che costi poco??? da quello che vedo una coca o fante 16 cune che corrispondono a 2,5 € una pizza margherita 34 cune circa 5€
    A me sembrano prezzi molto commerciali quasi a livello di Milano in grecia con quei soldi ci mangi in 15 se mangi carne e in 10 se mangi pesce....
    Se non ho sbagliato il cambio mi sembra abbastanza caruccia................
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:34
    esatto come dice ombri un euro pari a 7,15 kune costa proprio un axxo :wink: :wink:
  • modificato 15:34
    Ciao Diego e manu ben Tornati
    Ciao
    Bellissime foto.
  • modificato 15:34
    Ciao Ragazzi,mi dispiace x Bologna ma martedì mi hanno aperto la macchina e l anno svuotata(autogrill di fiorenziola), compreso pc ed altre cose personali. Sono un pò in alto mare con gli impegni sia di lavoro che privati per colpa di questa cosa. Spero di poter comunque muovermi col camper per questo we. Dipende da cosa riesco combinare domani!!!!!! Comunque i lidi FR rimangono troppo lontani.......se riesco prenderò in considerazione la meta di Steno e Debefoor.
    X bologna ci rifacciamo un alra volta.......

    Stefano
  • modificato 15:34
    Ciao buon fine settiana a tutti divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    ovunque andiate
    D lol lol lol lol lol lol

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file