Giovani camperisti

1246712

Commenti

  • modificato 15:36
    [quote]steno71:
    www.campingcontinental.com[/quote]

    Ciao Steno vi avrei raggiunto volentieri se mio figlio oggi ultimo giorno di scuola estiva, non avesse deciso di visitare il pronto-soccorso................
    5 punti sul palmo della mano stasera aspettiamo che passi l'anestesua e poi domani decidiamo
    ciao Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:36
    CIAO RAGAZZI!!!!!

    PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
    WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA



    GUARDATE IL SITO!!!!!
    http://ferraraballoonsfestival.it/?page_id=369

    Dal sito:
    Questo è un grandissimo evento e in una provincia come quella di Ferrara, dove sono presenti ben 11 campeggi, tutti all’avanguardia e di altissima qualità, non potevamo non pensare ad una soluzione speciale per i nostri ospiti!

    I camper, infatti, avranno la possibilità di essere ospitati direttamente all’interno del Parco urbano, in un’area esclusiva, dotata di servizi e dalle possibilità di interazione con il Festival assolutamente uniche! Sarete infatti a pochi metri dall’area volo delle mongolfiere e potrete pernottare veramente nel cuore della manifestazione!

    Equipaggio per notte (pernottamenti consecutivi):

    1 notte 15.00 €
    2 notti 27.00 €
    3 notti 37.00 €
    4 notti 42.00 €



    Ho appena fatto a richiesta di prenotazione per capire come funziona e, in attesa di sapere quanti saremo ho chiesto di prenotare 10 posti.

    E' IMPORTANTE RIUSCIRE A PRENOTARE PRIMA DELLE FERIE PER NON CORRERE IL RISCHIO DI NON TROVARE POSTO ALL'INTERNO DEL PARCO

    Quindi chi ha intenzione di venire me lo faccia sapere entro VENERDI' 1 AGOSTO

    SPERIAMO SIA L'OCCASIONE PER RITROVARCI TUTTI!!!!!!!

    CIAOOOOOO
    RESMA


    FORZA METTIAMO UNA LISTA

    -- resma
    -- obaoba
    -- newstyle76
    -- andrea71
    -- cuorealato ????
  • modificato 15:36
    [be1b35bd98]ma per dormire una notte si spende 15 euro?nn è un pochetto esagerato?chiedo.....ma ti danno attacco corrente con scarico e carico oppure no?se si allora posso capire anche le 15 e...se nn è così ..secondo me è un ladricinio... :? :? [/be1b35bd98]
  • modificato 15:36
    Ciao ,io sono un pò sfigata con il tempo...avevo programmato un we in piscina ad abbronzarmi ed invece....i campeggi con le piscine al lago erano tutte piene, allora prendiamo la decisione d'andare in montagna un posto bellissimo con la piscina maaa di notte c'è stato il temporale con pure la grandine per nn farci mancare nulla! Di giorno il tempo è stato così e così e la piscina l'ho solo vista,comunque il posto era stupendo ed il divertimento nn è mancato,un ringraziamento và anche ai genitori di Filocos che sabato ci son venuti a trovare.
    Oggi perchè riprendo il lavoro ....un sole che spacca le pietre :evil: :evil: :evil: tra una settimana sarò in ferie e speriamo in bene 8) 8) 8) bacioni a tutti ciaooo da Elga
    Un saluto in particolare alle famiglie Filocos e Debefour
  • modificato 15:36
    [quote95cd54ed2="many"][b95cd54ed2]ma per dormire una notte si spende 15 euro?nn è un pochetto esagerato?chiedo.....ma ti danno attacco corrente con scarico e carico oppure no?se si allora posso capire anche le 15 e...se nn è così ..secondo me è un ladricinio... :? :? [/b95cd54ed2][/quote95cd54ed2]

    x me non vi son problemi in quanto la compagnia è molto + che ottima e non saranno i 15 o i 20 euro a fermarmi ciao a tutti diego :wink:
  • modificato 15:36
    [quote]steno71:
    Ciao ,io sono un pò sfigata con il tempo...avevo programmato un we in piscina ad abbronzarmi ed invece....i campeggi con le piscine al lago erano tutte piene, allora prendiamo la decisione d'andare in montagna un posto bellissimo con la piscina maaa di notte c'è stato il temporale con pure la grandine per nn farci mancare nulla! Di giorno il tempo è stato così e così e la piscina l'ho solo vista,comunque il posto era stupendo ed il divertimento nn è mancato,un ringraziamento và anche ai genitori di Filocos che sabato ci son venuti a trovare.
    Oggi perchè riprendo il lavoro ....un sole che spacca le pietre :evil: :evil: :evil: tra una settimana sarò in ferie e speriamo in bene 8) 8) 8) bacioni a tutti ciaooo da Elga
    Un saluto in particolare alle famiglie Filocos e Debefour[/quote]

    spero che la grandine non abbia fatto danni 8O 8O
  • modificato 15:36
    PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
    WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.

    lista aggiornata
    1- Resma
    2- Obaoba
    3- newstyle76
    4- andrea71
    5- cuorealato
    6- fra650LG ???
    7- Filocos

    forza fatevi avanti non avrete paura di 15 o 20 euri :lol: :lol:
  • modificato 15:36
    io sono senza moglie ma con figlio se c'è posto vengo
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:36
    PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
    WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.

    lista aggiornata
    1- Resma
    2- Obaoba
    3- newstyle76
    4- andrea71
    5- cuorealato
    6- fra650LG ???
    7- Filocos
    8- Brianzagolf
  • modificato 15:36
    noooo Newstyle la grandine nn ha fatto danni perfortuna!!!Ciaoooo haaaaaa Luigi ci ha chiamato quindi ci sono pure loro in Olanda , partono insieme a noi Lunedì wow nn vedo L'ora.
  • modificato 15:36
    PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
    WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.

    lista aggiornata
    1- Resma
    2- Obaoba
    3- newstyle76
    4- andrea71
    5- cuorealato
    6- fra650LG
    7- Filocos
    8- Brianzagolf
    9- Arva
    10- Rebbyvaleclod

    AGGIORNAMENTO:
    Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero :lol: :lol: ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!!

    QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

    Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.
  • modificato 15:36
    Vedo che si è aggiunto anche Brianzagolf, quindi ne consegue che non si fà rafting quel we?

    allora ci siamo anche noi!!

    ciaooooo
    Steno
  • modificato 15:36
    [quote]newstyle76:
    [quote]many:
    ma per dormire una notte si spende 15 euro?nn è un pochetto esagerato?chiedo.....ma ti danno attacco corrente con scarico e carico oppure no?se si allora posso capire anche le 15 e...se nn è così ..secondo me è un ladricinio... :? :? [/quote]

    x me non vi son problemi in quanto la compagnia è molto + che ottima e non saranno i 15 o i 20 euro a fermarmi ciao a tutti diego :wink:[/quote]
    HO FATTO SOLO UNA DOMANDA NN VOLEVO DIRE CHE LA COMPAGNIA NN SIA OTTIMA...MA TROVO CHE X UNA SOLA NOTTE SIA CARO 15 EURO....
  • modificato 15:36
    PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
    WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.

    lista aggiornata
    1- Resma
    2- Obaoba
    3- newstyle76
    4- andrea71
    5- cuorealato
    6- fra650LG
    7- Filocos
    8- Brianzagolf
    9- Arva
    10-andmart2
    11-Rebbyvaleclod
    12-Steno71
    13-ab73

    SITO UFFICIALE: http://ferraraballoonsfestival.it/


    AGGIORNAMENTO:
    Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!!

    QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!!

    Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.
  • modificato 15:36
    Qualcuno mi ha detto:- come faccio a capire chi sei?
    image
    c'è anche l'adesivo di camperlife in alto a dx sopra Drago1 ma ci vuole una lente d'ingrandimento :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:36
    drago si vede che susy è il potenziale del camper :D :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:36
    [quote3c61f0d50="drago1"]Qualcuno mi ha detto:- come faccio a capire chi sei?
    [img3c61f0d50]http://img124.imageshack.us/img124/5126/dscn0009te5.jpg[/img3c61f0d50]
    c'è anche l'adesivo di camperlife in alto a dx sopra Drago1 ma ci vuole una lente d'ingrandimento :lol: :lol: :lol:[/quote3c61f0d50]

    Ok drago terrò gli occhi aperti!!!!!Domani faccio foto anche del mio!!!
  • modificato 15:36
    [quoteb4eaf1c54="newstyle76"]drago si vede che susy è il potenziale del camper :D :lol: :lol: :lol:[/quoteb4eaf1c54]

    Si Si si vede chi comanda :lol: :lol: :lol: :lol:
    e si vede da lontano :lol: :lol: :lol:
    Ciaooooooooooooooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:36
    Infatti io lo guido e basta praticamente faccio da autista
  • modificato 15:36
    quando ti permette di usarlo
  • modificato luglio 2008
    Lo sapevo io ....lasciamo credere che comandano loro(gli uomini) ma poi le decisioni le prendiamo noi (donne).
    Quando avrete la nostra malizia allora ne riparleremo,baci da Elga :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:36
    :oops: scherzo è :oops: :oops: :oops: ciao da Elga
  • modificato 15:36
    X Drago:
    ed ecco i miei segni di riconoscimento

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 15:36
    [quote]ombri:
    X Drago:
    ed ecco i miei segni di riconoscimento

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [/quote]

    meno male che ho sempre dietro il binocolo :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:36
    [quote]steno71:
    Lo sapevo io ....lasciamo credere che comandano loro(gli uomini) ma poi le decisioni le prendiamo noi (donne).
    Quando avrete la nostra malizia allora ne riparleremo,baci da Elga :lol: :lol: :lol:[/quote]
    almeno tu glielo fai credere a me neanche quello
    lei mi dice quello che devo fare
    ed io lo faccio
  • modificato 15:36
    [size=24]BUONE VACANZE A TUTTI[/size]
  • modificato 15:36
    [quote]drago1:
    [size=24]BUONE VACANZE A TUTTI[/size][/quote]
    buone vacanze a tutti.... :D :D :D
  • modificato 15:36
    Have nice Summerholidays,
    Gutesummerhulaub,
    Buone vacanze,

    da fliege
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:36
    [quote]ombri:
    X Drago:
    ed ecco i miei segni di riconoscimento

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]


    ombri ma dovevi mettere un bel adesivo del camper club clarense o nooooooooooo :wink: e bello grosso :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:36
    Ombri a Chiari voglio vedere anche quello dei Giovani Camperisti!!!
    Ciao e Buone Vacanze a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file