Giovani camperisti

168101112

Commenti

  • modificato 17:16
    adesso ho ordinato le polo che mancano,quando mi dite ordino le felpe per i giubbotti filocos porta il catalogo a ferrara per farvi vedere quale fare




    x le polo mi diceva manu che ti ha già detto ma le felpe le taglie?????????? a me piace comodaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:16
    Iakhi io aspetto ad ordinarti le felpe,voglio vederle per rendermi conto della grandezza per dirti la taglia giusta! Per i giubbotti li vedrò a Ferrara in occasione del baloon.Grazie per tutto quello che stai facendo,ciao da Elga e Steno :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:16
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Elio:
    Ciao Andrea

    allora devo ringraziare le tue batterie....mi dispiace, ma con quel che costano hai pienamente ragione.

    Ciao[/quote]
    sono 2 e sono praticamente nuove con anche il commutatore automatico x facilitare la ricarica!!!!!!!!
    Mi girano veramente e mi scoccia regalargli 250 € visto che ne ho spesi molti di + per comprare il generatore
    Buon divertimento vi invidio molto
    Brianza[/quote]

    Eh si, ci divertiremo e faremo un brindisi alla TUA!

    Scusa la domanda, ma il generatore che tipo è? Sono indiscreto se ti chiedo quanto lo hai pagato?

    Grazie

    X Iaki: come altri vedro a ferrara taglie e modelli... grazie di tutto!
  • modificato 17:16
    PREZZO AL PEZZO EURO 20 (conpreso di ricamo)
    Abbiamo scelto le polo più belle del catalogo, ci piace fare le cose bene.

    image
    Le polo sono disponibili nelle seguenti taglie: xs – s – m – l – xl – xxl.
    Sembra che vestano grande, Iakhi indossa una L. Vorremmo attenerci a soli 2 colori, bianca e blu, saremo più belli tutti uguali!!!!
  • modificato 17:16
    Si sono molto belle, ma credo che le ordinerò a Ferrara... devo vedere le taglie!

    Oh, ma alla newsc**p pubblicano quello che gli pare??

    Ho mandato due messaggi senza nomi nè riferimenti, e non li pubblicano?

    Mah... questa è informazione?

    Sempre legati con il potere,eh?

    Vabbè,

    Ciao Belli...
  • modificato 17:16
    [quote]Elio:
    Si sono molto belle, ma credo che le ordinerò a Ferrara... devo vedere le taglie!

    Oh, ma alla newsc**p pubblicano quello che gli pare??

    Ho mandato due messaggi senza nomi nè riferimenti, e non li pubblicano?

    Mah... questa è informazione?

    Sempre legati con il potere,eh?

    Vabbè,

    Ciao Belli...[/quote]


    lo so pure a me capita :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
  • modificato 17:16
    [quote]newstyle76:
    adesso ho ordinato le polo che mancano,quando mi dite ordino le felpe per i giubbotti filocos porta il catalogo a ferrara per farvi vedere quale fare




    x le polo mi diceva manu che ti ha già detto ma le felpe le taglie?????????? a me piace comodaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Si le polo ho gia le taglie e sono gia in ordine.
  • modificato 17:16
    [quote]steno71:
    Iakhi io aspetto ad ordinarti le felpe,voglio vederle per rendermi conto della grandezza per dirti la taglia giusta! Per i giubbotti li vedrò a Ferrara in occasione del baloon.Grazie per tutto quello che stai facendo,ciao da Elga e Steno :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Steno e Elga ciao le felpe vestono un po meno delle polo per me ci vuole una xl.
    Filocos ne ha una da provare ma dovrebbe essere da donna.
  • modificato 17:16
    ma sempre e solo x donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:16
    ecco dimmi se ti sei fatto questo DAVIDE
    image[/URL][/img]
    sei come RANZANI ma la lavatrice ad Ile ??????[;)][:D][:D][:D][:D]
  • modificato 17:16
    [quote]newstyle76:
    ecco dimmi se ti sei fatto questo DAVIDE
    image[/URL][/img]
    sei come RANZANI ma la lavatrice ad Ile ??????[;)][:D][:D][:D][:D][/quote]


    ora ti devi registrare x rispondermi anzi fai registrare ile :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:16
    [quote1b6122ee4="newstyle76"]ma sempre e solo x donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote1b6122ee4]
    :lol: :lol: :lol: :lol: vedi Diego comandiamo noi ....ti devi rassegnare :wink: :wink: :wink: ciaooo da Elga
  • modificato 17:16
    [quotec2d3917f3="steno71"][quotec2d3917f3="newstyle76"]ma sempre e solo x donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quotec2d3917f3]
    :lol: :lol: :lol: :lol: vedi Diego comandiamo noi ....ti devi rassegnare :wink: :wink: :wink: ciaooo da Elga[/quotec2d3917f3]


    si lo sapevo infatti
    èn càsò dè i gàlàntòm còmàndò là fònnò e mià l'òm
    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:16
    ora ELGA è sotto le sgrinfie di manu vedrai stenooooooooooooooooooo :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:16
    [size=18]o Ciao ragazzacci, ciao Diego,
    organizza qualche cosa, niente di impegnativo basta che se magna....
    e si stia allegri..
    Ciao Roberto[/size]
  • modificato 17:16
    [quote]magnum470:
    [size=18]o Ciao ragazzacci, ciao Diego,
    organizza qualche cosa, niente di impegnativo basta che se magna....
    e si stia allegri..
    Ciao Roberto[/size][/quote]


    ma vedi che io ho buttato un idea poi se pure voi ne avete mettete che poi andiam :wink: :lol: :lol:
    oooo vedete che vi è pure la sagra del cioccolato a Perugia ma..... forse un poco lontano ma si accetta di tutto un po e ciao eragon :wink: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:16
    [quote]newstyle76:


    oooo vedete che vi è pure la sagra del cioccolato a Perugia ma..... forse un poco lontano ma si accetta di tutto un po e ciao eragon :wink: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Oh polentoniiiiii

    voglio vedere che non ci venite eh....troppo vicini a noi terroni???

    DOVETE venie a Perugia...è fantastico e prometto che ingrassiamo di qualche kilo! 8O

    E' una festa esagerata...vedi qui www.eurochocolate.com

    Ciao soleeee!
  • modificato 17:16
    Ciaooo,mi sono registrata pure quì hihihihi!!!
    Manu il taglio che mi hai fatto è un successone,a Steno piaccio tanto e questa è la cosa più importante...poi ti ho fatto una publicità strepitosa (anche se tu non ne hai bisogno,perchè di lavoro ne hai parecchio).mi sà tanto che dovrò organizzare un pulman la prossima volta :wink: :wink: :wink: Ciao e complimenti per la tua professionalità!Sei bravissima!
  • modificato 17:16
    [size=18]:oops: :oops: :oops: GRAZIE :oops: :oops: :oops:[/size]
  • modificato 17:16
    OOOOOOOOOO BRIANZA HAI VISTO CHE MI FANNO ANCHE LA PUBBLICITA' ANCHE QUI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANU
  • modificato 17:16
    Bene Manu poi ti mando la fattura x la pubblicità :D :D :D :D :D

    MAI GIOVANI CAMPERISTI NON SI ISCRIVONO AL RADUNO CHE FACCIAMO IL 22 NOVEMBRE A SAN MINIATO????

    VI ASPETTO
    BRIANZA
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato settembre 2008
    marina mi son permesso altrimenti ste giovanotti troppa fatica neeeeeeeeeeee :D :D
    [quote]MarinaP:
    [size=24]Si pensava di sfruttare questa occasione per organizzare un incontro numeroso fra gli iscritti Camperlife, la data scelta è il week end del 22/23 Novembre.[/size]

    image

    XXXVIII MOSTRA MERCATO NAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO DI SAN MINIATO 22-23 NOVEMBRE

    Sabato 22 novembre
    9.00 – 20.00 CENTRO STORICO
    IL CIBO DEI RE E LA SUA CORTE Si aprono gli stand nelle piazze storiche di San Miniato, e fanno corona al Tartufo con i prodotti di eccellenza del territorio, con le tipicità della Toscana e con quelle delle altre regioni italiane.

    9.00 – 20.00 NEGLI ANGOLI DELLA CITTA’
    SAN MINIATO E I SAPORI DELLA CITTA’ DEI SAPORI Le botteghe della carne, dei salumi, degli ortaggi, delle verdure, dell’olio, dell’arte bianca, dei formaggi e dei vini degli artigiani di San Miniato offrono a curiosi e golosi i loro prodotti d’eccellenza.

    9.00 – 20.00 SOTTO I CHIOSTRI DI SAN DOMENICO
    SAN MINIATO E LE CITTA’ SORELLE: COSA C’E’ DI BUONO A VILLENEUVE LEZ AVIGNON Anche Villeneuve, antico borgo medievale dell’anno Mille, è gemellata con San Miniato ed è Città di Sapori. Grandi vini del Terroir dai gemellati vignerons provenzali.

    9.00 – 20.00 LOGGETTA DEL FONDO
    CONOSCI LA CONDOTTA SLOW FOOD DI SAN MINIATO? La Città Slow ha anche una Condotta Slow Food. La si può conoscere meglio, apprezzarne i presidi, interpellare il punto informativo e visitare la biblioteca Slow Food.

    11.00 -20.00 CENTRO STORICO
    TARTUFI IPOGEI, VINI ALL’APOGEO: I CRU DEL TERROIR DI SAN MINIATO L’Associazione Produttori di San Miniato trae il meglio dai vitigni autoctoni e degli uvaggi internazionali. Degustazioni guidate dai sommelier Fisar. Dalle 17 alle 19.30 aperitivi con musica.

    9.00 PIAZZA DANTE ALIGHIERI
    PASSEGGIANDO INTORNO AL TARTUFO: ALLA SCOPERTA DEGLI ANTICHI SENTIERI DELLA ZONA TARTUFIGENA
    Il Gruppo Trekking del CSI organizza una passeggiata nei boschi intorno a San Miniato, cuore della zona di raccolta del Tartufo Bianco. Prenotazioni presso lo stand CSI

    9.00 – 20.00 LOGGIATI E PIAZZALE DANTE ALIGHIERI
    MERCATURE E MERCANZIE: LE ARTI E I MESTIERI
    Non si vive di solo Tartufo, e non di solo Tartufo faceva commercio San Miniato. Piccolo artigianato, bricolage e originalità dalla Città e della regione.

    Domenica 23 novembre
    9.00 – 20.00 CENTRO STORICO
    IL CIBO DEI RE E LA SUA CORTE Si aprono gli stand nelle piazze storiche di San Miniato, e fanno corona al Tartufo con i prodotti di eccellenza del territorio, con le tipicità della Toscana e con quelle delle altre regioni italiane.

    9.00 – 20.00 NEGLI ANGOLI DELLA CITTA’
    SAN MINIATO E I SAPORI DELLA CITTA’ DEI SAPORI Le botteghe della carne, dei salumi, degli ortaggi, delle verdure, dell’olio, dell’arte bianca, dei formaggi e dei vini degli artigiani di San Miniato ospitano i curiosi e i golosi.

    9.00 – 20.00 SOTTO I CHIOSTRI DI SAN DOMENICO
    SAN MINIATO E LE CITTA’ SORELLE: COSA C’E’ DI BUONO A VILLENEUVE LEZ AVIGNON Anche Villeneuve, antico borgo medievale dell’anno Mille, è gemellata con San Miniato ed è Città di Sapori. Grandi vini del Terroir dai gemellati vignerons.

    9.00 – 20.00 LOGGETTA DEL FONDO
    CONOSCI LA CONDOTTA SLOW FOOD DI SAN MINIATO? La Città Slow ha anche una Condotta Slow Food. La si può conoscere meglio, curiosare fra i prodotti locali, interpellare il punto informativo e visitare la biblioteca Slow Food.

    11.00 -20.00 CENTRO STORICO
    TARTUFI IPOGEI, VINI ALL’APOGEO: I CRU DEL TERROIR DI SAN MINIATO L’Associazione Produttori di San Miniato trae il meglio dai vitigni autoctoni e degli uvaggi internazionali. Degustazioni guidate dai sommelier Fisar. Dalle 17 alle 19.30 aperitivi con musica.

    11.00 PIAZZA DEL DUOMO
    LA SALSICCIA DI SAN MINIATO E’ SERVITA: Alto artigianato gastronomico con assaggi.

    17.00 PIAZZA DEL DUOMO
    IL TARTUFO E’ SERVITO Cucina d’Autore con assaggi.

    9.00 PIAZZA DANTE ALIGHIERI
    PASSEGGIANDO INTORNO AL TARTUFO: ALLA SCOPERTA DEGLI ANTICHI SENTIERI DELLA ZONA TARTUFIGENA Il Gruppo Trekking del CSI organizza una passeggiata nella Città del Tartufo, cuore della zona di raccolta del Tartufo Bianco. Prenotazioni presso lo stand CSI.

    11.00 – 18.00 TERRAZZA DANTE ALIGHIERI
    CANI CAMPIONI ALLA RICERCA DEL TARTUFO Come trovare il tartufo senza un cane lagotto? Ciò che avviene nei boschi di querce, faggi e tigli del territorio sanminiatese è riprodotto in piazza, per mostrare la loro nasuta abilità.

    9.00 – 20.00 PIAZZA GRIFONI
    MERCATURA E MERCANZIE: COLORI, PROFUMI E BELLEZZA DELLA NATURA Non si vive di solo Tartufo, e non di solo Tartufo faceva commercio San Miniato. I fiori, le piante e i frutti per i giardini di campagna e di città.

    9.00 – 20.00 PIAZZA MAZZINI
    MERCATURE E MERCANZIE: LE COSE DEL PASSATO Non si vive di solo Tartufo, e non di solo Tartufo faceva commercio San Miniato. L’antiquariato, il modernariato ed il fascino degli oggetti intriganti e desueti

    9.00 – 20.00 LOGGIATI E PIAZZALE DANTE ALIGHIERI
    MERCATURE E MERCANZIE: LE ARTI E I MESTIERI
    Non si vive di solo Tartufo, e non di solo Tartufo faceva commercio San Miniato. Piccolo artigianato, bricolage e originalità dalla Città e della regione

    image[/quote]
  • modificato 17:16
    bri mi permetto di invogliare altri saiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Allora oggi la nostra super inviata Camigine è andata Al Comune di San Miniato, direi che ci ha portato ottime notizie.
    Se siamo in tanti ci affittano un parcheggio di 1000 mq solo per noi e vicinissimo alle manifestazioni e a 2 supermercati.
    Questo ci permetterebbe di essere totalmente indipendenti e se il tempo lo concede di mangiare fuori a pranzo.

    Il costo del parcheggio dal venerdi alla domenica sarà di 10 € a equipaggio se raggiungiamo i 30 iscritti.

    Dobbiamo confermare con largo anticipo quindi chi è interessato si iscriva o ci contatti x maggiori dettagli.
    Marina: redazione@camperlife.it :wink:

    Brianza[/size][/quote]
  • modificato 17:16
    [quote]newstyle76:
    bri mi permetto di invogliare altri saiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Allora oggi la nostra super inviata Camigine è andata Al Comune di San Miniato, direi che ci ha portato ottime notizie.
    Se siamo in tanti ci affittano un parcheggio di 1000 mq solo per noi e vicinissimo alle manifestazioni e a 2 supermercati.
    Questo ci permetterebbe di essere totalmente indipendenti e se il tempo lo concede di mangiare fuori a pranzo.

    Il costo del parcheggio dal venerdi alla domenica sarà di 10 € a equipaggio se raggiungiamo i 30 iscritti.

    Dobbiamo confermare con largo anticipo quindi chi è interessato si iscriva o ci contatti x maggiori dettagli.
    Marina: redazione@camperlife.it :wink:

    Brianza[/size][/quote][/quote]
    e allora metti il link no ..... http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,p-26733.html#26733
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:16
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]newstyle76:
    bri mi permetto di invogliare altri saiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Allora oggi la nostra super inviata Camigine è andata Al Comune di San Miniato, direi che ci ha portato ottime notizie.
    Se siamo in tanti ci affittano un parcheggio di 1000 mq solo per noi e vicinissimo alle manifestazioni e a 2 supermercati.
    Questo ci permetterebbe di essere totalmente indipendenti e se il tempo lo concede di mangiare fuori a pranzo.

    Il costo del parcheggio dal venerdi alla domenica sarà di 10 € a equipaggio se raggiungiamo i 30 iscritti.

    Dobbiamo confermare con largo anticipo quindi chi è interessato si iscriva o ci contatti x maggiori dettagli.
    Marina: redazione@camperlife.it :wink:

    Brianza[/size][/quote][/quote]
    e allora metti il link no ..... http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,p-26733.html#26733[/quote]



    lo so ma dove lo ho postato me lo cancellerebbero 8O 8O 8O
  • modificato 17:16
    Come idea è allettante,mi piacerebbe venire al raduno del tartufo,ma devo vedere se potremo essere dei vostri per quella data e non lo sò prima di novembre...posso farvelo sapere più avanti????? Scusatemi ciao da Elga :roll: :roll: :roll:
  • modificato 17:16
    [quote]Brianzagolf:
    Bene Manu poi ti mando la fattura x la pubblicità :D :D :D :D :D

    MAI GIOVANI CAMPERISTI NON SI ISCRIVONO AL RADUNO CHE FACCIAMO IL 22 NOVEMBRE A SAN MINIATO????

    VI ASPETTO
    BRIANZA[/quote]

    eeeeeeeee prenditi un nostro adesivoooooooooooooooo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:16
    CIAOOO ,VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER IL BELLISSIMO WEEK APPENA TRASCORSO,MI HA FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERE ELIO ,SADAVA,ARVA ,REBBYVALECLOD,(LOGICAMENTE TUTTI CON RISPETTIVA FAMIGLIA) IL GRANDE OBAOBA E RIVEDERE TUTTI GLI ALTRI CHE GIà CONOSCEVO.CIAOOO ALLA PROSSIMA :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 17:16
    [quote]Lomaga:
    CIAOOO ,VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER IL BELLISSIMO WEEK APPENA TRASCORSO,MI HA FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERE ELIO ,SADAVA,ARVA ,REBBYVALECLOD,(LOGICAMENTE TUTTI CON RISPETTIVA FAMIGLIA) IL GRANDE OBAOBA E RIVEDERE TUTTI GLI ALTRI CHE GIà CONOSCEVO.CIAOOO ALLA PROSSIMA :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:[/quote]

    Grazie anche a Voi per la splendida compagnia e spero di rivederCI presto...

    Grazie a tutti i Giovani Camperisti per l'ottima e vivace compagnia...

    Ciao a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file