SONDAGGIO: che camper abbiamo???

13»

Commenti

  • modificato 22:49
    SIAMO NUOVI E NE APPROFITTIAMO PER PRESENTARCI. NOI ABBIAMO APPENA ACQUISTATO, 1 MESE FA, UN MC LUIS TANDY 620 PLUS USATO DEL 2004. PIù AVANTI VI DIREMO LE NOSTRE OPINIONI OGGI E' UN PO' TROPPO PRESTO. CIAO A TUTTI.
  • modificato 22:49
    [quote]sirj:
    SIAMO NUOVI E NE APPROFITTIAMO PER PRESENTARCI. NOI ABBIAMO APPENA ACQUISTATO, 1 MESE FA, UN MC LUIS TANDY 620 PLUS USATO DEL 2004. PIù AVANTI VI DIREMO LE NOSTRE OPINIONI OGGI E' UN PO' TROPPO PRESTO. CIAO A TUTTI.[/quote]

    Ciao Sirj inserisci la tua presentazione nella sezione "mi presento" in

    modo che tutti ti possano salutare come meriti. Nel frattempo ti do un

    anticipo di benvenuto...il saldo lo avrai...nella sezione giusta;););)
  • modificato 22:49
    Bene allora ora tocca a me:
    ho iniziato nel lontano 1994 "rubando" il camper a mio padre, era un autoroller dell' 1986
    poi nel 1999 ci siamo comprati un riviera 611 usato del '96 poi nel 2002 il ns primo camper nuovo un mobilvetta Top driver 61 bellissimo)ora abbiamo un motorhome Burstner elegance 660 acquistato nuovo nel 2006 e ne sono pienamente soddisfatta ed innamorata
  • modificato 22:49
    Primo ed unico camper per il momento.
    Dueerre dream 480 su meccanica ford 125/350.
    DA 3 ANNI e 4 estati per il momento nessun problema a parte le solite cose di manutenzione.
    Tenuto bene anche a -20 in austria a fine anno.

    Roberto
  • modificato 22:49
    mettetelo anche qui che resta x i posteri :D:D:D:D

    http://www.camperlife.it/index.php?page=camper-test
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:49
    cio a tutti,da poco registrato a camperlife e da un mese possessore di un kentucky estro4:boss:
  • modificato 22:49
    [quote]kentucky65:
    cio a tutti,da poco registrato a camperlife e da un mese possessore di un kentucky estro4:boss:[/quote]

    Ciao kentucky benvenuto e bella scelta ;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:49
    [quote]kentucky65:
    cio a tutti,da poco registrato a camperlife e da un mese possessore di un kentucky estro4:boss:[/quote]

    Ciao e benvenuto anche da parte nostra a te e al tuo equipaggio
    Buona navigazione
    ;):ciao:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file