Abbonamenti a riviste del settore camper
Quanti di voi hanno un abbonamento alle classiche riviste del settore camper?
Ma ne vale la pena?
Ne ho uno io ad una rivista molto famosa, ma sono dell'idea di disdirlo in quanto
mi arriva a metà del mese, dopo cioè che scartabellando in rete le notizie le
so tutte o quasi, propone viaggi assurdi che non farò mai in camper, e per finire
ti arriva il mensile Luglio/Agosto (cioè per due mesi) uguale per numero di pagine
e contenuti, a quello di tutti gli altri mesi (anche il prezzo è quello di sempre).
Sono dubbioso..... molto dubbioso.
Ma ne vale la pena?
Ne ho uno io ad una rivista molto famosa, ma sono dell'idea di disdirlo in quanto
mi arriva a metà del mese, dopo cioè che scartabellando in rete le notizie le
so tutte o quasi, propone viaggi assurdi che non farò mai in camper, e per finire
ti arriva il mensile Luglio/Agosto (cioè per due mesi) uguale per numero di pagine
e contenuti, a quello di tutti gli altri mesi (anche il prezzo è quello di sempre).
Sono dubbioso..... molto dubbioso.
Commenti
Anche io trovo che fanno art. su viaggi che nessuno farà mai (leggi costo del gasolio e tempo limitato)
Trovo molto più agile e completo un giornale di settore che ha pubblicato
26 numeri.
Un caro saluto a tutti.
CHE GUEVARA
Basta basta basta, non rinnovo più l'abbonamento, la rivista per eccellenza "Plein Air" mi ha stufato, non solo propone viaggi e Week End assurdi, ma arriva sempre a metà mese quando quello proposto è già finito.[/quote]
Si vero l'ho rinnovato solo perchè con la loro tessera spendevo solo 27€, ma ora la tessera è scaduta..........
non ci penso proprio a rinnovarla e con lei il giornale.
Unico pensiero che leggerò al bagno
Settimana enigmistica??????
CHE GUEVARA