sono indignato

modificato 11:02 in Camper Bar
questo fine settimana avevo intenzione di passare 2 giorni al mare con la famiglia, decidiamo di comune accordo di fermarci (come abbiamo già fatto l'anno passato) sulla litoranea di Sabaudia dove, arrivando il venerdì sera è facile trovare il parcheggio per il camper. A titolo informativo, giovedì mi collego tramite internet al sito del comune di sabaudia per vedere se ci sono novità rispetto all'anno passato, per quanto riguarda la sosta sul litorale e con mia grande sorpresa (e indignazione) scopro che per quanto riguarda la sosta non è cambiato nulla, ma il costo del parcheggio e raddoppiato!!!!
L'anno scorso pagavo per l'intera giornata (dalle ore 7.00 alle ore 19,00) 15,00 €uro (e non era poco), senza che il comune di sabaudia mi offrisse altro, al di fuori del semplice parcheggio lungo la strada. Quest'anno per quanto riguarda i servizi non è cambiato nulla ma il comune di Sabaudia pretende da me per la sola sosta giornaliera ben 30,00 €uro. E' veramente uno schifo, se non ci vogliono farebbero meglio a vietare direttamente la sosta ai camper.

Commenti

• modificato 11:02
    A quel prezzo è più conveniente un campeggio con tutti i servizi e comodità.

Certo che non potendo, almeno secondo le leggi attualmente in vigore, vietare la
    sosta (solo parcheggio) ai camper questo è un bel sistema per eliminarli e
    mantenere la faccia :evil: :evil: :evil:
    [size=24]E' inaudito..spero che i camper disertino il luogo....il problema è che al posto di un camper ci mettono due auto e anche disertando non gli facciamo ne caldo nè freddo :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma penso che prima o poi finiranno le vacche grasse :wink: :wink: :wink: [/size]
    [quote]vikmarlin:
    questo fine settimana avevo intenzione di passare 2 giorni al mare con la famiglia, decidiamo di comune accordo di fermarci (come abbiamo già fatto l'anno passato) sulla litoranea di Sabaudia dove, arrivando il venerdì sera è facile trovare il parcheggio per il camper. A titolo informativo, giovedì mi collego tramite internet al sito del comune di sabaudia per vedere se ci sono novità rispetto all'anno passato, per quanto riguarda la sosta sul litorale e con mia grande sorpresa (e indignazione) scopro che per quanto riguarda la sosta non è cambiato nulla, ma il costo del parcheggio e raddoppiato!!!!
    L'anno scorso pagavo per l'intera giornata (dalle ore 7.00 alle ore 19,00) 15,00 €uro (e non era poco), senza che il comune di sabaudia mi offrisse altro, al di fuori del semplice parcheggio lungo la strada. Quest'anno per quanto riguarda i servizi non è cambiato nulla ma il comune di Sabaudia pretende da me per la sola sosta giornaliera ben 30,00 €uro. E' veramente uno schifo, se non ci vogliono farebbero meglio a vietare direttamente la sosta ai camper.[/quote] 8O 8O 8O 8O 30 euro!!!!1 8O 8O 8O

Non e che non ci vogliono.....
    Ci vogliono.... ci vogliono...... spennare....... :twisted: :twisted: :twisted:
    Per questo motivo avevo aperto un post su Marina di Carrara, altro comune che x incassare i soldi della fiera e il suo indotto, in gennaio permette la sosta dei camper,poi appena inizia l'estate cartelli di divieto su tutta la costa.
    Ma almeno a Carrara quest'estate entra in funzione una sosta camper da 100 posti proprio vicino alla fiera.
    Forse a denunciare questi abusi e facendoli conoscere il più possibile, qualcosa si può ottenere.
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file