Mi presento anch'io!
Io sono Elena ho 28 anni e il pilota nonchè moroso è Mattia e ha 25 anni - l'ho preso giovane - da Modena !
Usiamo il camper del mio papà... e tutte le volte che torno fà lo screening al mezzo per controllare segni e ammaccature! ( mai fatte per fortuna!)
Usciamo in camper dall'anno scorso.
Viaggi all'attivo : Parigi e Castelli della Loira , Provenza-Camargue-Gole del Verdon, Sassi di Matera - Ugento , tanti week end a Marina di Ravenna nei beach bar , giri vari in Toscana ... per lo più siamo appassionati d'Africa e d'inverno se possiamo andiamo là ( per ora abbiamo fatto Tanzania del nord, Zanzibar, Madagascar centrale e Nosy Be island).
Visto che i soldini vanno anche risparmiati quest'inverno faremo le vacanze in camper !
Usiamo il camper del mio papà... e tutte le volte che torno fà lo screening al mezzo per controllare segni e ammaccature! ( mai fatte per fortuna!)
Viaggi all'attivo : Parigi e Castelli della Loira , Provenza-Camargue-Gole del Verdon, Sassi di Matera - Ugento , tanti week end a Marina di Ravenna nei beach bar , giri vari in Toscana ... per lo più siamo appassionati d'Africa e d'inverno se possiamo andiamo là ( per ora abbiamo fatto Tanzania del nord, Zanzibar, Madagascar centrale e Nosy Be island).
Visto che i soldini vanno anche risparmiati quest'inverno faremo le vacanze in camper !
Commenti
Io mi chiamo Maura e sono una neofita vengo dalla prov.di Cremona
pero' sono piu' cremasca che cremonese.
Andrea
CHE GUEVARA
Anche io amo l'africa e sono stata in Kenia.
Ciaoooooooooooooo
buona permanenza
anche se un pò in ritardo.
Io sono Elena ho 28 anni e il pilota nonchè moroso è Mattia e ha 25 anni - l'ho preso giovane - da Modena !
Visto che i soldini vanno anche risparmiati quest'inverno faremo le vacanze in camper ![/quote]
ciao e benvenuti ..io sono many e il mio moroso(così per dire..da 20 anni sposato si chiama fitty)siamo toscani precisamente del mugello in prov di firenze se capiti da queste parti ..fammelo sapere ok ciao
Benvenuta Elena e buona navigazione.
Naturalmente vosto che viaggi tanto avrai anche tanto da raccontare, se ti và di scrivere ti leggeremo volentieri.
Ciao e buoni Km da Pippo e Antonia dalla provincia di Ferrara.
caro pippo questa volta ti ho fregato il primato del ritardo ce l'ho io. Elena benvenuta da Cristina.[/quote]
Ne aprofitto per dire a Cristina, ho piacere di poterti leggere,nell'attesa d'incotrare te e Walter, un saluto di cuore.