la CHAT
scusate l' ignoranza ma mi e' capitato di vedere sopra qui' nelle descrizioni che c'e' scritto chat ...........bene fino a qui' ci sono arrivato..........adesso ,,, dopo avere cliccato si apre una pagina tutta blu' con il mio nick e mi dice benvenuto ............ma indove benvenuto ? ? ? ci si entra come e se si' con chi visto che non c'e' mai nessuno!!!!!
evil che sia una specie di prive' .........ben venga P P P
no!!!! a parte gli schrezi se la usate come si entra e quando la usate di solito?????
Gianni l'impedito!!!
evil che sia una specie di prive' .........ben venga P P P
no!!!! a parte gli schrezi se la usate come si entra e quando la usate di solito?????
Gianni l'impedito!!!
Commenti
scusate l' ignoranza ma mi e' capitato di vedere sopra qui' nelle descrizioni che c'e' scritto chat ...........bene fino a qui' ci sono arrivato..........adesso ,,, dopo avere cliccato si apre una pagina tutta blu' con il mio nick e mi dice benvenuto ............ma indove benvenuto :?: :?: :? ci si entra come e se si' con chi visto che non c'e' mai nessuno!!!!!
:evil: che sia una specie di prive' .........ben venga :P :P :P
Gianni l'impedito!!![/quote]generalmente di sera...
Se entri stasera dopo le 21 è sempre piena
Andrea
CHE GUEVARA
Cribbio mi sembrava la A14 tratto Casalecchio /San Lazzaro .........intasatissimo lol lol lol lol
Ho dovuto abbandonare perche' ho preso uno SPAM NON CHIEDETEVI COSA E' so solo che rallenta il PC come il Verghereto fa' con l' ECOVIP .
a presto, stasera sono acena fuori ( pesceeeeee)
Gianni
ieri sera sono entrato per poco ,prima di chiudere l'ovile e mandare a letto le bestioline.
Cribbio mi sembrava la A14 tratto Casalecchio /San Lazzaro .........intasatissimo
Ho dovuto abbandonare perche' ho preso uno SPAM NON CHIEDETEVI COSA E' so solo che rallenta il PC come il Verghereto fa' con l' ECOVIP .
a presto, stasera sono acena fuori ( pesceeeeee)
Gianni[/quote]
[size=24]Allora dillo che sei sempre fuori a cenare. [/size]