Campeggi e roulotte stanziali
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate dei campeggi in generale, ma più precisamente del fatto che si sono trasformati in villaggi vacanze a 3 o 4 stelle con il 90% di roulotte piazzate fisse, alcune senza targa ne ruote, con giardini e patio piastrellato, carichi e scarichi direttamente in piazzuola.
Ma questo è campeggio o è una seconda casa ??????
Forse dovrebbero fargli pagare l'ici :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Io preferisco così..................
Commenti
I campeggi con la carovan cerco sempre quelli a 1 o 2 stelle mi basta che siano puliti e tranquilli e possibilmente ombreggiati mentre quando sono col camper vanno benissimo anche le AA o i PS tanto non ci fermiamo mai più di 24 ore.
Come ho detto ci ho provato, ma non riesco proprio ad essere come loro,anche se li capisco ormai si conoscono tutti.
Si trovava sempre una piazzola disponibile durante un viaggio.
Ora anche cercando a inizio stagione sono pressoché tutti saturi di stanziali con impianti fissi.
In alcuni posti sembrano trasformati in campi nomadi.
meglio girare liberi in camper.
Tra poco i bei campeggini non ci saranno piu' ci saranno solo villaggi turistici e non accessibili a tutti con quello che costano.
Infatti una volta i campeggi concedevano per gli stanziali il 30-40% delle piazzole e il resto veniva lasciato per i turisti normali.
Si trovava sempre una piazzola disponibile durante un viaggio.
Ora anche cercando a inizio stagione sono pressoché tutti saturi di stanziali con impianti fissi.
In alcuni posti sembrano trasformati in campi nomadi.
meglio girare liberi in camper.[/quote]
[size=24]Se tutti noi facciamo campeggi libero vedrai che quei 4 s... abbassano la cresta. W IL CAMPEGGIO LIBERO.[/size]
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate dei campeggi in generale, ma più precisamente del fatto che si sono trasformati in villaggi vacanze a 3 o 4 stelle con il 90% di roulotte piazzate fisse, alcune senza targa ne ruote, con giardini e patio piastrellato, carichi e scarichi direttamente in piazzuola.
[/quote][size=24]
Che fai cerchi voti per le elezioni???
Il mio ce l'hai, contaci!!!! 8) 8) [/size]