strade di............
ma con tutte le tasse che ci trattengono i comuni,le province,lo stato non anno euro x sistemare il manto stradale????????
ma non vi siete mai trovati su strade che vi costringono ad una velocita' ridottissima??????
forse a volte son meglio le mulattiere o no !!!!!
lo scorso anno son andato verso ferrara e la provinciale era un unica buca!!! questa settimana son stato in croazia ed in alcuni punti mi ricordava ferrara ma ripeto solo in alcuni punti
qui da noi son quasi tutte in condizioni di m***a
voi che mi dite a riguardo????
ciao Diego
ma non vi siete mai trovati su strade che vi costringono ad una velocita' ridottissima??????
lo scorso anno son andato verso ferrara e la provinciale era un unica buca!!! questa settimana son stato in croazia ed in alcuni punti mi ricordava ferrara ma ripeto solo in alcuni punti
ciao Diego
Commenti
ma con tutte le tasse che ci trattengono i comuni,le province,lo stato non anno euro x sistemare il manto stradale????????
ciao Diego[/quote]
e che dire hai ragione.....
detta anche la SPACCA CAMPER
CHE GUEVARA
Ma se con i camper pagate anche il bollo ridotto di che vi lamentate???????????????????
[/quote]
menomale poiche' poi la rimanenza la dai alle officine
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagino quante risposte collaborative hai ricevuto alle tue mail
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]
1 sola dopo 7/8 mesi :evil: :evil:
(stavano riasfaltando il tratto di competenza) :x :x :x
[quote]MarinaP:
Immagino quante risposte collaborative hai ricevuto alle tue mail
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]
1 sola dopo 7/8 mesi :evil: :evil:
(stavano riasfaltando il tratto di competenza) :x :x :x[/quote]
si ma per evitare le buche
Sapete quante e-mail e lettere ho inviato alle Prefetture delle province lungo la Romea, negli anni 2005/2007 che oltre tutto è a una sola corsia di marcia per senso ma dove tutti viaggiano al massimo e se stai nei limiti ti suonano e sorpassano,non tanto per noi che vi siamo in vacanza ma per i mezzi di soccorso che fanno lo slalon con le buche.[/quote]
Tempo sprecato Marzia, io la SS Romea la vivo tutti i giorni, non solo nei WE, comunque se percorri il tratto di Romea nel veneto non ci sono grosse difficoltà e nemmeno grosse buche, perchè?
in Emilia vengono stanziati gli stessi soldi pubblici, però il colore dei politici che li gestiscono è diverso.
Lasciamo stare, non voglio metterla sul piano politico, godiamoci le buche e il lato positivo, non si prendono multe per eccesso di celocità se sei costretto a percorrerla facendo le gimkane tra le buche.
Non c'e' piu' nessuna scusa o causa al quale si possano appellare per giustificare quella starda!!!!!! si e' parlato si smottamenti , di mancanza di base , di mancanza di ferro .......alla fina fa' schifo ogni pioggia che cade.
Una volta era il tratto Cesena Verghereto il peggio oggi si e' allungata Verghereto-Ravenna........... oops oops oops
il viaggio in camper e' diventato pericoloso e distruggente , se si hanno dei gavoni o dei pensili in disordine ci pensa la strada a fare spazio ......