AREE DI SOSTA

modificato 19:42 in Camper Bar
[i]Ciao a tutti abbiamo cambiato il blocco delle aree di sosta rendendolo più piacevole e facile ( tra un mese si potra anche scaricarle in pdf senza stamparle)
Invito tutti a dargli un occhiata e se conoscete qualche Area Attrezzata ,punto sosta o Camper Service non segnalato Vi invito a farlo in modo d'avere sempre un database aggiornato fruibile da tutti gratuitamente.
Vedrete che è tutto molto semplice provare per credere.
Un lampeggio
Andrea
[/i]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 19:42
    C'ho provato ma mi ha rifiutato , temo che sia per le coordinate che non ho (è segnato come dato obligatorio). Sapresti dirmi come fare a ricavarle?
    metti un punto magari funziona lo stesso
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Paolomc:
    C'ho provato ma mi ha rifiutato , temo che sia per le coordinate che non ho (è segnato come dato obligatorio). Sapresti dirmi come fare a ricavarle?[/quote]

Puoi provare a trovarle con Google earth.
    Avendo visitato i luoghi dovresti riconoscerli.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ho contattato il tecnico oggi fara delle modifiche tra cui la possibilità di inserire una foto e le coordinate opzionali, poi avremo delle aree di sosta bellissime e scaricabili in PDF
    Andrea

CHE GUEVARA
    Fatto le aree sono perfettamente funzionanti si puo mettere una foto e chiunque puo aggiungere una nota :D :D :D

CHE GUEVARA
    Ho messo alcune AA non citate con la foto! :D :D :D :D :D
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Paolomc:
    Ho messo alcune AA non citate con la foto! :D :D :D :D :D[/quote]

Prendete esempio se tutti lo facciamo, avremo un database invidiabile sempre aggiornato[/quote]

CHE GUEVARA
    Forza segnatevi le aree che visitate e poi METTETE UN COMMENTO ( ANCHE NEGATIVO) e se non la trovate inseritela!!!!

Ciaoooo :D :D :D

CHE GUEVARA
    Aggiornate e aggiunte AA e CS Zone Campotosto AQ e Reatino.
    Se ne avete anche voi aggiornate e aggiungete...

Grazie
    Capisco che Andrea in questo momento se la gode... :twisted: ma fliege ha lanciato un invito a cui vorrei aderire, anche perchè il db delle aa è la prima fonte di informazione per i camperisti. Però non voglio fare confusione e non voglio aggiungere AA che sono già citate... come faccio ad aggiungere le foto a quelle che ci sono già? Ho visto che lo posso fare solo su quelle che ho creato io. E per le altre? Ho provato a fare un commento fittizio (ho messo un puntino), sperando di trovare poi la casella "modifica"; purtroppo il tentativo è andato a vuoto, niente "modifica" ma solo ".(commento di Paolomc)".
    Lo so, sono "palloso", ma il db delle AA è una mia fissa... e o me pigliate così o me bannate!:D :D :D

Per quanto riguarda i commenti ritengo che siano da mettere solo quelli più obiettivi, evitando commenti personali. Lo dico perchè in altri siti si mette di tutto, così ho trovato indicazioni di "riservato ai clienti della funivia, sconsigliato" su un parcheggio ottimo e tranquillo; "spiaggia impraticabile" sulla spiaggia di fronte una AA, una delle poche libere: la spiaggia è mista sabbia-sassi, forse chi ha scritto voleva una spiaggia di sabbia, ma non siginifica che sia impraticabile.
    Sono solo esempi, ma li cito proprio per far capire che le parole che si usano devono avere per tutti lo stesso significato. Proprio per questo ritengo che, più che mettere un giudizio che per forza di cose è personale, sia meglio indicare gli elementi che poi determinano il giudizio.
    Così se io voglio andare in funivia (quindi sono cliente), perchè il parcheggio dovrebbe essere sconsigliato? Io appunto ci sono arrivato di sera, quando ormai la funivia è chiusa (e riapre alle 9,00), con il risultato di trovare un ottimo parcheggio per la notte!
    Se a me non me ne frega niente se la spiaggia è di sabbia o di sassi, se prediligo le spiagge libere, perchè indicare "spiaggia impraticabile"?
    Meglio scrivere: "riservato ai clienti della funivia in orario di apertura degli impianti" e " spiaggia libera mista sabbia e sassi". Così ognuno è in grado di farsi il proprio giudizi, senza subire quello di un anonimo magari con gusti opposti.
    Ciao Paolo,
    La modifica è possibile solo da parte degli amministratori.
    Anche per tenere meglio sotto controllo il DB.
    Posso esserti di aiuto avendo ricevuto io stesso l'incarico di aggiornarlo.
    Se vuoi puoi inviare a me le foto e provvedo io a inserirle.
    Per tutti gli utenti c'è la possibilità di aggiungere un commento oppure editare la propria inserzione, ma non editare le infos inserite da altri.

A "esposizione"
    Ricevuto!
    Ok, d'ora in poi si esce di casa con il portafogli, le chiavi e... la macchinetta!
    Cavolo, mancano tutte le foto delle AA della mia zona! almeno quelle!
    Quella che stavo provando a mettere è una particolarmente... rinfrescante!
    Pintura di Bolognola (MC) in versione invernale!
    image
    La foto, come si capisce dal camper, è mia.
    Vedi se puoi metterla, poi a casa controllo quello che ho e te lo mando con gli opportuni riferimenti: voglio vederti sudare su quella tastiera! :twisted: :twisted: :twisted:
    Fatto Capo,
    Come vedi la collaborazione funziona.

Ciao
    [quote]fliege:
    Fatto Capo,
    Come vedi la collaborazione funziona.

Ciao[/quote]

[size=24]Bravo Igino fatti valere... :lol: :lol: [/size]
    Gli ne ho mandate un pò (di foto) e devo dire che il ragazzo si è dato veramente da fare. Complimenti ma adesso ho paura che si annoi un pò... Forza! mandategli le foto delle AA! :D :D :D :D
    [quote]Paolomc:
    Gli ne ho mandate un pò (di foto) e devo dire che il ragazzo si è dato veramente da fare. Complimenti ma adesso ho paura che si annoi un pò... Forza! mandategli le foto delle AA! :D :D :D :D[/quote]

[size=24]Paolo il ragazzo non si annoia. perché a una lista lunga lunga che se a voglia non va a letto per un mese. poi se la cestina la mia lista dopo faremo i conti. :lol: :lol: :lol: 8) [/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Paolomc:
    Gli ne ho mandate un pò (di foto) e devo dire che il ragazzo si è dato veramente da fare. Complimenti ma adesso ho paura che si annoi un pò... Forza! mandategli le foto delle AA! :D :D :D :D[/quote]

[size=12]Paolo il ragazzo non si annoia. perché a una lista lunga lunga che se a voglia non va a letto per un mese. poi se la cestina la mia lista dopo faremo i conti. :lol: :lol: :lol: 8) [/size][/quote]

[size=18]Grazie per il ragazzo, hai un caffè pagato.
    La tua lista la sto esaminando per evitare di postare info incomplete come già successo
    e per fare un lavoro da certosino.
    a breve ne comincerete a vedere i risultati.

Ps: però stavolta il caffè possiamo farlo fare da Paolo[/size]
    [quote]fliege:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Paolomc:

[size=12]Paolo il ragazzo non si annoia. perché a una lista lunga lunga che se a voglia non va a letto per un mese. poi se la cestina la mia lista dopo faremo i conti. :lol: :lol: :lol: 8) [/size][/quote]

[size=18]Grazie per il ragazzo, hai un caffè pagato.
    La tua lista la sto esaminando per evitare di postare info incomplete come già successo
    e per fare un lavoro da certosino.
    a breve ne comincerete a vedere i risultati.

Ps: però stavolta il caffè possiamo farlo fare da Paolo[/size][/quote]

[size=24]Si però se non ti dai una mossa chiudono le aree :lol: :lol: [/size]
    Non mettete fretta a Fra' Igino, le virgole tutte al loro posto e le i puntini su tutte le i :D :D :D :wink:

Però se si sbrigasse a organizzare un bel incontro a base di pesce, zuccherini, nocino e degustazione caffè non sarebbe male
    :D :D :D :D
    [size=18]Brutte Malelingue.[/size]

:evil: :D :) :evil:

Ma se invece de sta a fà "le pettegole" vi decideste a aiutarmi almeno con le areee che avete visitato, io mi sbrigherei un pò di più.
    Ma che la vacanza vi ha stressato?
    Prendetevene un'altra per riposarvi.
    Eppoi potrei pure io farmi un giro in vacanza da qualche parte.
    Il Sindaco di MORBELLO (prov Al)ha iniziato i lavori per una nuova area attrezzata ,ti resta solo da verificare se è efettiva o non ancora ciao da Diego
    Abbiamo inserito la possibilità di inserire un commento vicino all' area di sosta.
    Facendolo si potrà migliorare il data base rendendolo sempre più interessante e pratico.
    Forza aiutate Flige!!!!!! che deve andare in ferie.....................
    Brianza

CHE GUEVARA
    [size=18]Grazie anche se:

:wink: :) :D :lol:
    Piove sul bagnato.[/size]
    Comunque TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri.
    Se ne conosci una inseriscila è facilissima vi metto il link
    http://www.camperlife.it/Aree_Sosta.html
    ma le trovate nel menu in home pag a sinistra
    [u]Grazie a chi Vorrà aiutarci[/u]

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Comunque TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri.
    [u]Grazie a chi Vorrà aiutarci[/u][/quote]

Io l'ho fatto! Quando riesco do una mano!
    [quote67947eb01="Stefano85"][quote67947eb01="Brianzagolf"]Comunque TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri.
    [u67947eb01][b67947eb01]Grazie a chi Vorrà aiutarci[/b67947eb01][/u67947eb01][/quote67947eb01]

Io l'ho fatto! Quando riesco do una mano![/quote67947eb01]
    Bravo Stefano ......... forza un po del vostro tempo x avere un super PORTOLANO GRATIS...................... :mrgreen:

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri.

Quando andate a fare CS o vi fermate su una AA, dedicate 2 minuti ad annotarvi alcune informazioni utili per chiunque ci capiti dopo di voi.
    Una volta tornati a casa, sarà semplice contollare il Data Base del sito e se necessario annotare le differenze riscontrate, con un piccolo aiuto da parte di tutti gli utenti (come dice Andrea) avremo in poco tempo un portolano aggiornato utile a tutti.
    Magari vi capita di incappare in strutture nuove non ancora inserite nel Data Base.
    Grazie a tutti i volontari da parte dello staff di Camperlife.it
    :sad: up

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri.

Quando andate a fare CS o vi fermate su una AA, dedicate 2 minuti ad annotarvi alcune informazioni utili per chiunque ci capiti dopo di voi.
    Una volta tornati a casa, sarà semplice contollare il Data Base del sito e se necessario annotare le differenze riscontrate, con un piccolo aiuto da parte di tutti gli utenti (come dice Andrea) avremo in poco tempo un portolano aggiornato utile a tutti.
    Magari vi capita di incappare in strutture nuove non ancora inserite nel Data Base.
    Grazie a tutti i volontari da parte dello staff di Camperlife.it

Grazie a chi ci aiuta :( :( :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file