Finalmente è arrivata giovedì mi consegnano il modem, ho fatto il contratto tutto incluso a 33 € al mese con le telefonate illimitate. E voi cosa avete ????
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: Finalmente è arrivata giovedì mi consegnano il modem, ho fatto il contratto tutto incluso a 33 € al mese con le telefonate illimitate. E voi cosa avete ????[/quote] IO HO TISCALI SENZA IL FISSO E SENZA TELECOM
[quote]Brianzagolf: Finalmente è arrivata giovedì mi consegnano il modem, ho fatto il contratto tutto incluso a 33 € al mese con le telefonate illimitate. E voi cosa avete ????[/quote]
Stessa cosa anch'io dal 15 luglio. Ma i 33.00€ sono + canone circa 14.....€ insieme al modem ti mandano anche il telefono Voip?
Commenti
Finalmente è arrivata giovedì mi consegnano il modem, ho fatto il contratto tutto incluso a 33 € al mese con le telefonate illimitate.
E voi cosa avete ????[/quote]
IO HO TISCALI SENZA IL FISSO E SENZA TELECOM
Ciao Andrea, tutto bene??
Finalmente è arrivata giovedì mi consegnano il modem, ho fatto il contratto tutto incluso a 33 € al mese con le telefonate illimitate.
E voi cosa avete ????[/quote]
Stessa cosa anch'io dal 15 luglio.
Ma i 33.00€ sono + canone circa 14.....€
insieme al modem ti mandano anche il telefono Voip?