sosta pericolosa!!!!!!! e.....

modificato 03:48 in Camper Bar
perche non segnalare evventuali aree,parcheggi,soste,autogril ,ecc....
pericolosi x la sosta notturna e diurna
come ha fatto il nostro carissimo bri informandoci dell'evventuale areea di servizio di MONTEPULCIANO
vedi;

Arezzo, 30 luglio 2008 - Vengono derubati mentre dormono nel camper posteggiato nell'area di servizio di Montepulciano, sull'Autosole.

a me ècapitato all'autogril a Bologna quello grosso della Bauli, x fortuna non mi an rubato nulla a me ma ad altri si
ma mi avevano gia' scassinato la porta

ed ora se volete avvisare di altri posti un poco identici scivete magari ci si fa + attenzione :wink:

Commenti

• modificato 03:48
    cosa vuoi scrivere in autogrill si sa che cè il rischio!!!
    invece mi sembra una bell' idea ,forse potrebbe esserci una black list in giro ????
    Ci vorrebbe qualcuno della stradale :)

Nel frattempo ho trovato che l'autogrili di ceriale Autostrada A 10 Liguria è molto pericolosa x dormirci al punto che i dipendenti sconsigliano i camperisti/caravanisti!!!!! :( :( :(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    non credo sia possibile additare una area di sosta coma quella di Montepulciano come pericolosa , e' una situazione temporanea che si e' venuta a creare unatantum........come quella di Bologna !!!!!

secondo me' si dovrebbero segnalare sopratutto ai piu' nuovi del nostro mondo le zone a maggiore rischio come ad esempio la famiggerata tratta autostardale sud Francia nella zona di Marsiglia che tutti noi ( vecchi ) per passaparola conosciamo,,,,,,non credi???

messa com la vorresti creare tu , ogni posto dove c'e' stato un accenno di intrusione potrebbe diventare area pericolosa mentre noi che viaggiamo liberamente sappiamo che non tutto il mondo e' paese per fortuna .........vedi stereotipi sul SUD italia mai piu' falsi!!!! e te lo possono confermare chi come me' ,che ci vado spesso !!!
    [quote]ecovip:
    non credo sia possibile additare una area di sosta coma quella di Montepulciano come pericolosa , e' una situazione temporanea che si e' venuta a creare unatantum........come quella di Bologna !!!!!

secondo me' si dovrebbero segnalare sopratutto ai piu' nuovi del nostro mondo le zone a maggiore rischio come ad esempio la famiggerata tratta autostardale sud Francia nella zona di Marsiglia che tutti noi ( vecchi ) per passaparola conosciamo,,,,,,non credi???

messa com la vorresti creare tu , ogni posto dove c'e' stato un accenno di intrusione potrebbe diventare area pericolosa mentre noi che viaggiamo liberamente sappiamo che non tutto il mondo e' paese per fortuna .........vedi stereotipi sul SUD italia mai piu' falsi!!!! e te lo possono confermare chi come me' ,che ci vado spesso !!![/quote]

Si in effetti non è fattibile dovremmo mettere una lista di tutti gli autogrill!!! :( :( :(

Invece Voi che accorgimenti adottate quando dormite in "posti a rischio"????
    Io lego le due portiere anteriori con un cinghia lunga 5 mt e la faccio passare dentro le maniglie e chiaramente inserisco l'antifurto perimetrale.

PS ho messo il led dell' antifurto sul vetro in modo che sia visibile anche dall' esterno :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Personalmente non ritengo che sia più rischioso dormire presso un autogrill che in qualsiasi altro luogo,i furti avvengono anche nelle abitazioni o presso le banche e sono certo più protette che un camper, sarebbe interessante fare una mappa dei luoghi più bersagliati, per sentito dire la costa mediterranea della Spagna/Francia e riviera ligure,ha me in oltre 30 anni con la carovan non è mai successo niente forse è stata solo fortuna mentre l'anno scorso durante una delle nostre uscite col camper ci siamo fermati in pieno giorno presso l'autogrill di Rovigo sulla Padova/Bologna,abbiamo notato che mentre ci avvicinavamo l'auto posteggiata dietro il VR (una fiat 127 grigia) partiva di scatto,la colpa è stata anche nostra che essendo pieno giorno e in prossimità di altri VR non abbiamo inserito l'antifurto (ora non succede più) per la notte mi sono munita di una catena fissata alle due maniglie delle portiere e collegata al centro con un moschettone d'avvitare, l'altro giorno presso un centro commerciale ho acquistato un cavo allarmato (entra in funzione una sirena se viene tagliato) ma non l'ho ancora provato.La porta della cellula è protetta dal maniglione esterno.
    io come deterrente lascio mia moglie seduta sui sedili anteriori image
    rimango sempre dell'idea che bisogna essere fortunati e basta
    sarebbe penso abbastanza utile fare una piccola lista di luoghi un poco pericolosi x sostare e/o dormire
    voi che ne dite :roll:
    penso ne valga la pena o no :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file