Cominciamo bene!!!

modificato 04:49 in Camper Bar
[size=18]Tutti gli anni durante le vacanze di agosto devo aggiungere alla lista posti dove non ci vogliono più :( :( :( Quest'anno cominciamo subito dal primo giorno ( non oso pensare a quelli successivi)siamo a Marotta nella zona sud oltre "le vele" dove ci sono circa 2 km di nulla solo il lungomare a ridosso dlla ferrovia scarsamente frequentato anche dai locali,ebbene hanno occupato la banchina lato mare dove ci stavano un centinaio di camper (forse più) con dei cumuli di ghiaia.Mi chiedo a chi davamo fastidio? Alle strutture? Non ce ne sono! Forse si sono lamentate le pizzerie all'inizio della strada? Oppure i vari pescatori che si vedevano derubati di tutto il pescato?
In tutta onestà nelle varie volte che ho frequentato non ho neppure visto comportamenti oltremodo scorretti ,a parte qualche tendalino aperto , niente scarichi aperti e immondizia abbandonata...quindi?????
Ancora non sono riuscita a rilassarmi ...che già mi fanno incavolare :evil: :evil: :evil: :evil: [/size]

Commenti

• modificato 04:49
    nn ti arrabbiare..ci sono tanti altri posti che ci vogliano..e quelli che nn ci vogliono..che vadano pure a.......KAka'
    Ciao oasi,se vuoi vieni da noi a vicenza,ora è tutto libero :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ciao
    [size=24]Grazie Ronny per la segnalazione ..la metto in agenda :lol: :lol: :lol: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file