Dove vado????
Venerdi'( forse ) partiamo ,ma il dilemma e' dove si va?
Avevo pensato la Croazia,ma c'e' il problema del cane non ha il microchip ma il classico tatuaggio e' valevole lo stesso?
Cosi' abbiamo optato per la Costa Azzurra naturalmente campeggio ,ma secondo voi se parto senza prenotare ci sara' possibilita' di trovare posto ?mi sa tanto che trovero' una marea di gente ma i miei figli vogliono il campeggio e il mare che faccio?
aiutatemi ho il fumo che mi esce dalle orecchie a forza di pensare a queste vacanze,gli altri anni dato che non avevamo il camper tutto sto caos non esisteva si prenotava in un posto ed era quello,
quasi sono pentita
p.s.ho solo 1 settimana e poi devo riportare a casa mia figlia
poi noi ripatiamo
Avevo pensato la Croazia,ma c'e' il problema del cane non ha il microchip ma il classico tatuaggio e' valevole lo stesso?
Cosi' abbiamo optato per la Costa Azzurra naturalmente campeggio ,ma secondo voi se parto senza prenotare ci sara' possibilita' di trovare posto ?mi sa tanto che trovero' una marea di gente ma i miei figli vogliono il campeggio e il mare che faccio?
aiutatemi ho il fumo che mi esce dalle orecchie a forza di pensare a queste vacanze,gli altri anni dato che non avevamo il camper tutto sto caos non esisteva si prenotava in un posto ed era quello,
quasi sono pentita
poi noi ripatiamo
Commenti
per la Croazia posso dirti che il tatuaggio è bastevole, ma devi avere anche il passaporto internazionale.
Per i campeggi è obbligatoria la prenotazione.
Altre info le puoi trovare qui http://www.camperlife.it/News,file-article,sid-132.html
Per la Costa Azzurra, non ci sono mai stata, ma puoi provare a vedere se trovi qualche info utile
http://www.camperlife.it/News,file-article,sid-103.html
Venerdi'( forse ) partiamo ,ma il dilemma e' dove si va?
quasi sono pentita
poi noi ripatiamo [/quote]
ciao pimpa in francia e caos totale se non prenoti e difficile ma non impossibile trovare io abito a 8 km dalla francia se passi fammi un fischio che ti do tutte le dritte x il cane passaporto e vaccinazioni a un mese prima ciao ma nessun controlla!!!!!!
Il bello del camper è che fino all'ultimo si può cambiar meta ...e questo mette adrenalina al viaggio!! :P ...bisogna solo imparare ad apprezzarlo!
buone ferie e buoni Km
ciao da Diego