Soldati........
speriamo che questa mossa fatta dal nostro governo sia veramente utile alle nostre citta?!
la nostra sicurezza,la nostra vita quotidiana......
ma se nel caso che arrestino qualche personaggio sospetto,io mi chiedo solamente la nostra LEGGE poi che fara'???? visto e considerato che NON E'UGUALE X TUTTI allora a cosa servirebbero questi soldati e che sicurezza ci darebbero ......
voi che mi dite ha proposito? che ne pensate? è bene o è male
un ultima cosa ma se dovessimo essere nei loro stati a far cio che fan loro , nel nostro come saremmo trattati!!!? saremmo aiutati dalla LEGGE in piu essi adoterebbero i soldati x proteggersi nelle citta' come sta facendo l'italia???
che mi dite a riguardo ciao da Diego
la nostra sicurezza,la nostra vita quotidiana......
ma se nel caso che arrestino qualche personaggio sospetto,io mi chiedo solamente la nostra LEGGE poi che fara'???? visto e considerato che NON E'UGUALE X TUTTI allora a cosa servirebbero questi soldati e che sicurezza ci darebbero ......
voi che mi dite ha proposito? che ne pensate? è bene o è male
un ultima cosa ma se dovessimo essere nei loro stati a far cio che fan loro , nel nostro come saremmo trattati!!!? saremmo aiutati dalla LEGGE in piu essi adoterebbero i soldati x proteggersi nelle citta' come sta facendo l'italia???
che mi dite a riguardo ciao da Diego
Commenti
CHE GUEVARA
Inutile rinforzare il controllo sulla strada quando poi
arrivati in questura vengono rimessi a piede libero nel giro di ore.
Per alcuni elementi bisognerebbe buttare la chiave.
poi vedremmo altro che prenderci x il c..o
ciao Diego