Finalmenteeee!!!

modificato 03:21 in Camper Bar
Eh no, mò bbasta.
Non ce gioco più.
Vi lascio tutto, l'ombrellone, il tavolo il mazzo (de carte)

[size=18]VADO IN VACANZA image

CAPITOOOOOOO!!!!!
[/size]

Ci si arvede dopo lù 20 de sto mese.

Non me cercate, tanto non rispondo.

Però ve vojo bè lo stesso.
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

• modificato 03:21
    Ecco l'ultima colonna di sostegno se ne va...e adesso????

Buone vacanze, sacre, meritate e agognate.
    Un bacione a te e a Dea
    Che dire ti invidio io qui in ufficio a sudare fino all' ultimo!!!!!!!!
    :P :P :P :P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Che dire ti invidio io qui in ufficio a sudare fino all' ultimo!!!!!!!!
    :P :P :P :P[/quote]

Scusa dove sei tu?Manca solo qualcuno che ti faccia aria sotto l'ombrellone e poi sembri il sultano che cè ora a Palermo. :D :D :D :D
    Vi auguro buone vacanze un bacio e un salutone a Dea

Ciao .............pensaci
    Mi è stata segnalata la posizione di Brianza e Cavallo, sono segnalati anche spostamenti di Fliege. Ho attivato il satellite per il controllo...
    Questa è la zona... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    image
    We Cavallo ci controllano!!!!!!!!
    :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Vi siete fatti scoprire,
    Cosa avete combinato ieri sera?
    Tutta Civitanova parla di voi
    :D :D :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [size=24]Mi sa che devo fare due chiacchiere a quattr'occhi con Brianzagolf... :cry: :cry: :cry:
    qualcuno davrà pure diglielo che quando lui non c'è....i moderatori...ballano!!! :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
    [quote]Paolomc:
    Mi è stata segnalata la posizione di Brianza e Cavallo, sono segnalati anche spostamenti di Fliege. Ho attivato il satellite per il controllo...
    Questa è la zona... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    image[/quote][size=24]

Allora ....vediamo se sai dove sono ora..... :lol: :lol: :lol: magari in questo we mi sei passato davanti e non ti sei neppure fermato :roll: :roll: :roll: [/size]
    Ci sono interferenze... bzzz.... bzzz....il segnale... bzzz....bzzz.... lo stiamo perdendo, presto,1-2-3...libera! bzzz.... bzzz....bzzz....
    Niente da fare, ho perso il segnale del satellite! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Macchè, we da ozio totale. Sono stato con un mio amico camperista (con bimba di 2 mesi) a fare 2 passi a Genga (AN, zona Frasassi). Giusto per sgranchire il camper.
    Buone vacanze! :D :D :D
    [quote]Paolomc:
    Ci sono interferenze... bzzz.... bzzz....il segnale... bzzz....bzzz.... lo stiamo perdendo, presto,1-2-3...libera! bzzz.... bzzz....bzzz....
    Niente da fare, ho perso il segnale del satellite! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Macchè, we da ozio totale. Sono stato con un mio amico camperista (con bimba di 2 mesi) a fare 2 passi a Genga (AN, zona Frasassi). Giusto per sgranchire il camper.
    Buone vacanze! :D :D :D[/quote]

E bravo!!!!! Invece di distribuire i volantini nell'area che tu frequenti (ora che c'è movimeto)...deve fare tutto Patrizia...pure i lavori a casa tua...che vuoi che ti rassetti pure la cucina???? :? :? :?
    Appena torna farò presente a d Andrea la cosa....minimo ti toglie un camperino :twisted: :twisted: :twisted:

P.S. Per la cronaca sabato eravamo nella zona di frasassi... :wink: :wink: :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file