Finalmenteeee!!!
Eh no, mò bbasta.
Non ce gioco più.
Vi lascio tutto, l'ombrellone, il tavolo il mazzo (de carte)
[size=18]VADO IN VACANZA
CAPITOOOOOOO!!!!![/size]
Ci si arvede dopo lù 20 de sto mese.
Non me cercate, tanto non rispondo.
Però ve vojo bè lo stesso.
Non ce gioco più.
Vi lascio tutto, l'ombrellone, il tavolo il mazzo (de carte)
[size=18]VADO IN VACANZA
CAPITOOOOOOO!!!!![/size]
Ci si arvede dopo lù 20 de sto mese.
Non me cercate, tanto non rispondo.
Però ve vojo bè lo stesso.
Chi va "Sano" va piano e va lontano...
Commenti
Buone vacanze, sacre, meritate e agognate.
Un bacione a te e a Dea
:P :P :P :P
CHE GUEVARA
Che dire ti invidio io qui in ufficio a sudare fino all' ultimo!!!!!!!!
:P :P :P :P[/quote]
Scusa dove sei tu?Manca solo qualcuno che ti faccia aria sotto l'ombrellone e poi sembri il sultano che cè ora a Palermo.
Ciao .............pensaci
Questa è la zona...
CHE GUEVARA
Cosa avete combinato ieri sera?
Tutta Civitanova parla di voi
qualcuno davrà pure diglielo che quando lui non c'è....i moderatori...ballano!!! [/size]
Mi è stata segnalata la posizione di Brianza e Cavallo, sono segnalati anche spostamenti di Fliege. Ho attivato il satellite per il controllo...
Questa è la zona...
[/quote][size=24]
Allora ....vediamo se sai dove sono ora..... magari in questo we mi sei passato davanti e non ti sei neppure fermato :roll: :roll: :roll: [/size]
Niente da fare, ho perso il segnale del satellite!
Macchè, we da ozio totale. Sono stato con un mio amico camperista (con bimba di 2 mesi) a fare 2 passi a Genga (AN, zona Frasassi). Giusto per sgranchire il camper.
Buone vacanze!
Ci sono interferenze... bzzz.... bzzz....il segnale... bzzz....bzzz.... lo stiamo perdendo, presto,1-2-3...libera! bzzz.... bzzz....bzzz....
Niente da fare, ho perso il segnale del satellite!
Macchè, we da ozio totale. Sono stato con un mio amico camperista (con bimba di 2 mesi) a fare 2 passi a Genga (AN, zona Frasassi). Giusto per sgranchire il camper.
Buone vacanze! [/quote]
E bravo!!!!! Invece di distribuire i volantini nell'area che tu frequenti (ora che c'è movimeto)...deve fare tutto Patrizia...pure i lavori a casa tua...che vuoi che ti rassetti pure la cucina???? :? :? :?
Appena torna farò presente a d Andrea la cosa....minimo ti toglie un camperino :twisted: :twisted: :twisted:
P.S. Per la cronaca sabato eravamo nella zona di frasassi...