Auguri Pegaso

modificato 03:17 in Camper Bar
[size=24] Tantissimi Auguri Marco :P :P :P :P
Anche da parte di quel Pazzo di Cavallo :lol: :lol: :lol:
Pant...pant...pant...stavolta sono arrivata in tempo :lol: :lol: :lol: [/size]

Commenti

• modificato 03:17
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24] Tantissimi Auguri Marco :P :P :P :P
    Anche da parte di quel Pazzo di Cavallo :lol: :lol: :lol:
    Pant...pant...pant...stavolta sono arrivata in tempo :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]
    tanti auguroni marcoooo mi raccomando lasciami una fetta di torta :P :P :P
    TANTIIIIISSSSSSIMI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO E DI UNA VITA CAMPERISTA AL MASSIMO :D :D :D :D :D

Per fortuna sei ancora piu' vecchio di me' di un Anno ma mi sa' che non riusciro' a raggiungerti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...........
    :wink: :wink: :wink:
    UN BRINDISI CON UNA FONTANA DI ALBANA DOLCE DI ROMAGNA AL NOSTRO AMICO MARCO ER ROMANOOOOO!!!!!!!!!!!
    GIANNI
    Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Marco,tanti auguri a te!!!!! :lol: :lol:

Tantissii auguri di Buon Compleanno Marco
    Finalmente dopo una settimana di astinenza riesco a collegarmi,
    arrivo in ritardo, ma i miei Auguri si sono stagionati e ora posso farli con un valore aggiunto come merce antica.
    spero tra pochi giorni al rientro a casa di poter ristabilire il contatto quotidiano.

INTANTO:

[size=24a1b452175]Auguri Biondoooooooooo[/sizea1b452175]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Leggo ora e vi ringrazio veramente tanto per gli auguri molto ma molto graditi
    per i miei 27 anni.
    Grazie ancora a tutti.
    Marco
    [quote]pegaso1964:
    Leggo ora e vi ringrazio veramente tanto per gli auguri molto ma molto graditi
    per i miei 27 anni.
    Grazie ancora a tutti.
    Marco[/quote]

[size=24]27anni per ogni gamba. :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
    aaahhhh ecco cosa vuole dire quel numero vicino alla tua faccina nel Avatar....................................... :roll: :roll: :roll: ....

IL NUMERO DI TARGA DEL PEGASO VEROOOOOOOO!!!!!! e' simile al mio che ho nell'Ecovip....1965!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH :D :D :D :D :D
    T
    I RIPETO I MIEI AUGURI E TI FACCIO NOTARE CHE LA MIA TARGA E' PIU' GIOVANE DI UN ANNO DALLA TUA !!!!!GIANNI
    Ok Ok mi avete scoperto!!!!!! 8O 8O
    Dirò la verità...... ne ho compiuti 29,
    però ne dimostro 27. :D :D :D :D :D
    se deo essere sincero li porti male sia i 27 che i 29 ........pero' i 44 ti si addicono di piu'..........fammelo sapere quando li compirai fra'..........??????? bho' non sono bravo in matematica.............

appena ci conosceremo di persona ti offro un buon bicchiere di vino delle mie parti e ci conteremo gli Anni a vicenda .............dopo il primo litro vedrai quanti di meno ne avremo!!!!!!!!Ciao
    [quote]ecovip:
    se deo essere sincero li porti male sia i 27 che i 29 ........pero' i 44 ti si addicono di piu'..........fammelo sapere quando li compirai fra'..........??????? bho' non sono bravo in matematica.............

appena ci conosceremo di persona ti offro un buon bicchiere di vino delle mie parti e ci conteremo gli Anni a vicenda .............dopo il primo litro vedrai quanti di meno ne avremo!!!!!!!!Ciao[/quote]
    Senti Ecovip, meglio contare i bicchieri di vino che
    i nostri anni..... tanto non contano, l'importante è
    sapere di essere giovani dentro.
    Comunque si, sono 44 bellissimi anni. E gli ultimi 4
    sono quelli piu' belli...... :wink: :D :wink:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]ecovip:

appena ci conosceremo di persona ti offro un buon bicchiere di vino delle mie parti e ci conteremo gli Anni a vicenda .............dopo il primo litro vedrai quanti di meno ne avremo!!!!!!!!Ciao[/quote]
    sono quelli piu' belli...... :wink: :D :wink:[/quote]

[size=24]Con me ai detto tutto il contrario. :lol: :D :D 8) [/size]
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]ecovip:

sono quelli piu' belli...... :wink: :D :wink:[/quote]

[size=24]Con me ai detto tutto il contrario. :lol: :D :D 8) [/size][/quote]
    Porca miseria.... siete rientrati più infamoni che mai!!!
    Servono altre vacanze????' :wink: :wink: :wink:
    tantissimi auguri pure da parte nostra ma scusa i tuoi 27 anni 8O che ti sei fatto i colpi :lol: :lol: capito ....Marina ti voleva vedere gia' + brizzolatoooooo :lol: :lol: :lol:
    a parte gli scerzi anche se un poco in ritardo buon compleanno da Diego e Manu
    [quote]newstyle76:
    tantissimi auguri pure da parte nostra ma scusa i tuoi 27 anni 8O che ti sei fatto i colpi :lol: :lol: capito ....Marina ti voleva vedere gia' + brizzolatoooooo :lol: :lol: :lol:
    a parte gli scerzi anche se un poco in ritardo buon compleanno da Diego e Manu[/quote]
    Ciao Diego e Manu, grazie per gli auguri.
    Il punto però è che un po brizzolato lo sono sempre stato e ora è un po più accentutato.
    Quando vado dal barbiere gli dico di tagliare solo quelli bianchi, ma non sempre ci riesce!!!! :D :D :wink:
    [size=24]E' semplice...cambia barbiere!!!! 8) 8) 8) 8) [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file