Auguri Pegaso
[size=24] Tantissimi Auguri Marco :P :P :P :P
Anche da parte di quel Pazzo di Cavallo
Pant...pant...pant...stavolta sono arrivata in tempo [/size]
Pant...pant...pant...stavolta sono arrivata in tempo [/size]
Commenti
[size=24] Tantissimi Auguri Marco :P :P :P :P
Pant...pant...pant...stavolta sono arrivata in tempo [/size][/quote]
tanti auguroni marcoooo mi raccomando lasciami una fetta di torta :P :P :P
Per fortuna sei ancora piu' vecchio di me' di un Anno ma mi sa' che non riusciro' a raggiungerti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...........
UN BRINDISI CON UNA FONTANA DI ALBANA DOLCE DI ROMAGNA AL NOSTRO AMICO MARCO ER ROMANOOOOO!!!!!!!!!!!
GIANNI
Tantissii auguri di Buon Compleanno Marco
arrivo in ritardo, ma i miei Auguri si sono stagionati e ora posso farli con un valore aggiunto come merce antica.
spero tra pochi giorni al rientro a casa di poter ristabilire il contatto quotidiano.
INTANTO:
[size=24a1b452175]Auguri Biondoooooooooo[/sizea1b452175]
per i miei 27 anni.
Grazie ancora a tutti.
Marco
Leggo ora e vi ringrazio veramente tanto per gli auguri molto ma molto graditi
per i miei 27 anni.
Grazie ancora a tutti.
Marco[/quote]
[size=24]27anni per ogni gamba. [/size]
IL NUMERO DI TARGA DEL PEGASO VEROOOOOOOO!!!!!! e' simile al mio che ho nell'Ecovip....1965!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
T
I RIPETO I MIEI AUGURI E TI FACCIO NOTARE CHE LA MIA TARGA E' PIU' GIOVANE DI UN ANNO DALLA TUA !!!!!GIANNI
Dirò la verità...... ne ho compiuti 29,
però ne dimostro 27.
appena ci conosceremo di persona ti offro un buon bicchiere di vino delle mie parti e ci conteremo gli Anni a vicenda .............dopo il primo litro vedrai quanti di meno ne avremo!!!!!!!!Ciao
se deo essere sincero li porti male sia i 27 che i 29 ........pero' i 44 ti si addicono di piu'..........fammelo sapere quando li compirai fra'..........??????? bho' non sono bravo in matematica.............
appena ci conosceremo di persona ti offro un buon bicchiere di vino delle mie parti e ci conteremo gli Anni a vicenda .............dopo il primo litro vedrai quanti di meno ne avremo!!!!!!!!Ciao[/quote]
Senti Ecovip, meglio contare i bicchieri di vino che
i nostri anni..... tanto non contano, l'importante è
sapere di essere giovani dentro.
Comunque si, sono 44 bellissimi anni. E gli ultimi 4
sono quelli piu' belli......
[quote]ecovip:
se deo essere sincero li porti male sia i 27 che i 29 ........pero' i 44 ti si addicono di piu'..........fammelo sapere quando li compirai fra'..........??????? bho' non sono bravo in matematica.............
appena ci conosceremo di persona ti offro un buon bicchiere di vino delle mie parti e ci conteremo gli Anni a vicenda .............dopo il primo litro vedrai quanti di meno ne avremo!!!!!!!!Ciao[/quote]
sono quelli piu' belli...... [/quote]
[size=24]Con me ai detto tutto il contrario. 8) [/size]
[quote]pegaso1964:
[quote]ecovip:
sono quelli piu' belli...... [/quote]
[size=24]Con me ai detto tutto il contrario. 8) [/size][/quote]
Porca miseria.... siete rientrati più infamoni che mai!!!
Servono altre vacanze????'
a parte gli scerzi anche se un poco in ritardo buon compleanno da Diego e Manu
tantissimi auguri pure da parte nostra ma scusa i tuoi 27 anni 8O che ti sei fatto i colpi capito ....Marina ti voleva vedere gia' + brizzolatoooooo
a parte gli scerzi anche se un poco in ritardo buon compleanno da Diego e Manu[/quote]
Ciao Diego e Manu, grazie per gli auguri.
Il punto però è che un po brizzolato lo sono sempre stato e ora è un po più accentutato.
Quando vado dal barbiere gli dico di tagliare solo quelli bianchi, ma non sempre ci riesce!!!!