Santander (Spagna)

modificato 03:23 in Camper Bar
Ciao, io sono nuovo qui vicino, io gustaria per riportare di quello che accade in Santander (Spagna)

image
image
image
image
image
image

image

image

image

image

image[/quote]

Commenti

• modificato 03:23
    [size=24]Un po d'ordine ci vuole anche qui in italia anche per i zozzoni che ci sono in giro tra i camperisti, e credimi sono tanti.[/size]
    image
    [size=24]Benvenuto anche da parte mia...spero che tra quelli nella foto non ci sia anche il tuo di camper... 8O 8O 8O [/size]
    Grazie per le immagini che fanno orrore ma che ti fanno riflettere......vedete dove sono parcheggiati i camper , condivido in pieno lo sdegno di Cavallo-Pazzo e vedo che e' rimasto colpito dalla maleducazione dei neocamperisti ( molto spesso noleggiatori della domenica )..............ma come ci si deve comportare in queste situazioni dove , se gli vai a dire qualcosa to offendono pure ................maHHHHHH e' la soceta' di tutti i giorni questa!!!!!! evil
    image

image

image
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file