E ora che le vacanze sono finite?

modificato 03:32 in Camper Bar
Siamo tornati a casa,
a malincuore ma doveva succedere.
Abbiamo lasciato angolini belli, deliziosi e rilassanti, temperature da favola (22 °C alle 12,00) per tornare a casa e trovare ad aspettarci la solita afa e preoccupazione di dover andare al lavoro.
Ma ne vale la pena?
Sarà il caso di programmare un altro viaggetto prima che venga l'autunno?
Che ne pensate?
Chi va "Sano" va piano e va lontano...
«1

Commenti

• modificato 03:32
    [quote]fliege:
    Siamo tornati a casa,
    a malincuore ma doveva succedere.
    Abbiamo lasciato angolini belli, deliziosi e rilassanti, temperature da favola (22 °C alle 12,00) per tornare a casa e trovare ad aspettarci la solita afa e preoccupazione di dover andare al lavoro.
    Ma ne vale la pena?
    Sarà il caso di programmare un altro viaggetto prima che venga l'autunno?
    Che ne pensate?[/quote]

Ben tornati Iginooooooooo!!!! non sai quanto mi mancate VOI vacanzieri del Ferragosto.......ho passato gli ultimi giorni a cercare contatti a vuoto.......non cera nessuno dei soliti NOTI mi pareva di essere la "particella disodio" c' hai persente !!!!!

finalmente pero' qualcuno ritorna e ..........aihme' a malincuore per me' che non sono andato via ,ma lavoro, mi fa' piacere rileggere vostri messaggi....................a proposito di un prossimo incontro o viaggio ..........sper che possa andare avanti l'iniziativa che avevamo ventilato di un incontro per le sagre d'autunno magari in toscana ...............a quel punto sono dei vostri anche ioooooo
    -a noi- ,Gianni
    Purtroppo per me le mie sono state cortissime,
    solo una settimana.
    Però mi sono veramente goduto il fresco.
    Ora sarà necessario attendere il ritorno degli altri
    per risvegliare un pò il forum.
    Al momento sembriamo mosche bianche.
    Uehhhhhh!!!
    Ma che siete ancora in vacanza o
    siete talmente stanchi che non avete la forza di scrivere...

Avanti ravviviamo sto forum,
    tra poco è settembre e tutto deve ricominciare come e meglio di prima.
    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
    [quote]fliege:
    Uehhhhhh!!!
    Ma che siete ancora in vacanza o
    siete talmente stanchi che non avete la forza di scrivere...

Avanti ravviviamo sto forum,
    tra poco è settembre e tutto deve ricominciare come e meglio di prima.
    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

[size=24]Ci dobbiamo riprendere, da quei camperisti ZOZZONi che abbiamo visto nel nostro tragitto fatto :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
    Allora:
    Secondo me i camperisti zozzoni vanno o fucilati o messi alla gogna o quanto meno denunciati, ma non alle autorità ma all'opinione pubblica e attaccati immediatamente sul posto.
    Vedrai che prima o poi si vergonano del loro atteggiamento.
    Però lo scopo del 3d era quello di risvegliare in noi la voglia di riprendere le normali discussioni quotidiane di sempre.
    In questo periodo per assenza dei soliti personaggi sembra ci sia un periodo di stasi,
    quindi un piccolo scossone per dare il "la" alla ripresa post ferie.
    Facendo tesoro delle esperienze sia positive sia negative passate in questo periodo diamo suggerimenti e proponiamo argomenti di discussione.
    Spero semplicemente che chi ha più inventiva di me lanci un argomento che ci coinvolga per un pò.
    Non me ne volete, sono depresso per aver terminato il mio periodo di svago.
    :? :? :? :? :? :?
    [size=24]Eccomi..presente all'appello...tu Igino hai avuto una breve vacanza e sei un pò depresso....io un pò più lungo e sono molto più depressa :D :D :D
    Beato Ecovip...lui che ha lavorato...mica li ha questi problemi :lol: :lol: :lol: [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=10]Eccomi..presente all'appello...tu Igino hai avuto una breve vacanza e sei un pò depresso....io un pò più lungo e sono molto più depressa :D :D :D
    Beato Ecovip...lui che ha lavorato...mica li ha questi problemi :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

Son tornata pure io purtroppo e sono ancora più
    depressa di te.
    Pensa al quel povero Ecovip che le fa tutto l'anno. :D
    Al fine di tutto se ci contiamo adesso non siamo in molti su questo forum,
    in questi giorni port ferragosto ho contattato solo IGINO, Paolomc , Peperina e

dal sud assimeme a tanti zozzoni ( noto che ne siete stati impressionati non poco) Mario e la Patrizia.............. e gli altri ancora via??????

vedrete che al 24 sera saremo ancora tutti noi,,,,,,,,,,loro di ritorno dalle ferie e io ancora a pensarci!!!!!!!
    Se ancora ci pensi significa che hai delle speranze (ed è segno buono)! se invece non ci pensavi più..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    [quote]ecovip:

vedrete che al 24 sera saremo ancora tutti noi,,,,,,,,,,loro di ritorno dalle ferie e io ancora a pensarci!!!!!!![/quote]

Dai che se ti va bene ti farai una scorpacciata a Mondonatura.

Pensa che puoi essere presente per una settimana intera (per te di pura vacanza)

e in contemporanea potrai scegliere il prossimo mezzo. :wink:

Noi invece dovremo limitarci a una visita veloce e via di ritorno a casa. :(

Ps: Paolo perché gli fai venire tutti sti dubbi?
    NO NO io di dubbi ne ho e come che ne ho ,spero ancora di andare in vacanza ma con le mogli i figli e le maledette prime della scuola acccccidenti ,,,,,ma poi si vedra' intanto me tocca de lavora'!!!!!

Se non vado in Sardegna come da sempre mi sa' che faro' molti fine settimana assieme a voi ALLEGRA COMPAGNIA ...Gianni
    [quote]ecovip:
    NO NO io di dubbi ne ho e come che ne ho ,spero ancora di andare in vacanza ma con le mogli i figli e le maledette prime della scuola acccccidenti ,,,,,ma poi si vedra' intanto me tocca de lavora'!!!!!

Se non vado in Sardegna come da sempre mi sa' che faro' molti fine settimana assieme a voi ALLEGRA COMPAGNIA ...Gianni[/quote]

[size=24]Gianni dimmi un po ma quante moglie hai. :lol: :lol: :lol: (spero ancora di andare in vacanza ma con le mogli i figli)[/size]
    MAAAA PER CARITAAAAA'''' Mario ne ho una ed e' TROOOOOPPPPISSSIMO ma scherzat'o che di rovina ne basta una a una sola ,,,,e' stato un grossolanissimo errore!!!!AHAHAHAHAHAHA

Dove siete in questo momento in Romagna o in giro a menare zozzoni !!!Gianni
    [quotec553c856a="ecovip"]MAAAA PER CARITAAAAA'''' Mario ne ho una ed e' TROOOOOPPPPISSSIMO ma scherzat'o che di rovina ne basta una a una sola ,,,,e' stato un grossolanissimo errore!!!!AHAHAHAHAHAHA

Dove siete in questo momento in Romagna o in giro a menare zozzoni !!!Gianni[/quotec553c856a]

[size=24c553c856a]Siamo a casa.[/sizec553c856a]
    BUONA SERA A TUTTI,
    siamo appena rientrati anche noi dopo aver percorso oltre 2800 km da un lato altro della penisola dal Tirreno all'Adriatico visitando città, borghi, spiaggie,siti etruschi, terme in parte da soli e l'ultima settimana col nipotino, ben tornati a tutti
    finalmente il mondo dei casalinghi si incrementa.
    Bentornata :lol:
    [size=24]Tornano..eccome se tornano...
    Propongo una penale...chi durante le ferie non ha fatto neppure un'intervento sul forum paga pegno... :twisted: :twisted: :twisted: e non ci sono scuse (non ho il portatile,ecc ) il mondo è pieno di internet point un minutino lo si può trovare nell'arco della giornata.
    Il tipo di penale la stabilirà lo staff :roll: :roll: :roll:

P.S. Mi sa che dovrò pagare qualcosa pure io.... 8O 8O 8O la scusa che non riuscivo a strappare il PC dagli zoccoli di Cavallo Pazzo vale??? Lo mollava solo a pile esaurite :cry: :cry: :cry: [/size]
    per le prossime vacanze procurati un pannellino solare per mantenerle sempre cariche.
    Però a Natale compragli un portatile per lui, sennò l'anno prossimo è uguale.
    [size=24]Il pannellino(come dici tu) già c'è e ti assicuro che gli abbiamo dato filo da torcere...per il prossimo anno mi sa che optiamo per vacanze separate..ci colleghiamo in chat...sai che festa ci facciamo al rientro???? :oops: :oops: :oops:

A parte gli scherzi...mi compro una clessidra poi..tempo scaduto...via smammare e sotto l'altro 8) 8)
    I vecchi metodi rimangono i migliori[/size]
    Torniamo .... :cry: :cry: Torniamo :? :cry:

Aaaaaaagh.............Peccccheeeeeeee????????

Ciao a Tutti "residuati" "restati" e come me "ritornati" inoltre esiste la categoria di chi deve ancora partire...... che invidia........che mi fanno.......

Scherzia a parte.... :P :P :P Ciao a Tutti....... :P :P

Ho visto posti stupendi in Francia.... La Rochelle.....ile de Re.....ile d'Aix.... e un ottimo ritorno sul lago di Costanza....

Sono contento...ma non sazio....
    [size=24]Ehilààà!!! Guarda chi si rilegge...bentornato..mi sembri entusiasta...a giudicare dai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: puntini che posti... :lol: :lol:

[/size]
    [size=24]Bentornato Stefano..........[/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Ehilààà!!! Guarda chi si rilegge...bentornato..mi sembri entusiasta...a giudicare dai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: puntini che posti... :lol: :lol:

[/size][/quote]

Molto...

Grazie Mario.... come potevo mancare? :P
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:

[/size][/quote]

Molto...

Grazie Mario.... come potevo mancare? :P[/quote][size=24]

Stefano riposati...non sei molto lucido :oops: :oops: :oops: sono Patrizia :P :P :P [/size]
    Finalmente tutti a casa
    Eeeeee domattina parto IO :D :D :D :D :D
    Ciao a tutti
    Corrado
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:

[/size][/quote]

Molto...

Grazie Mario.... come potevo mancare? :P[/quote][size=24]

Stefano riposati...non sei molto lucido :oops: :oops: :oops: sono Patrizia :P :P :P [/size][/quote]

:D :D :D :D :D :D :D [size=24]Si Stefano riprenditi... :lol: :lol: [/size]
    [quote]CorradoB:
    Finalmente tutti a casa
    Ciao a tutti
    Corrado[/quote]

Grande Corrado.....

Mario e Patrizia...certamente con una unica risposta volevo postare Patrizia e rigraziare Mario del Bentornato....magari vi ho un poco confuso....
    Non sono stanco..... peggio....sono sotto shock....
    Mi devo ricordare il lavoro che faccio e l'azienda in cui mi devo recare per svolgerlo 8O 8O
    prima di andare a letto cercheò una busta paga......magari quella di giugno 2008
    :roll: :roll: :roll:
  • modificato August 2008
    [quote]gatteville:
    [quote]CorradoB:
    Finalmente tutti a casa
    Ciao a tutti
    Corrado[/quote]

Grande Corrado.....

Mario e Patrizia...certamente con una unica risposta volevo postare Patrizia e rigraziare Mario del Bentornato....magari vi ho un poco confuso....
    Mi devo ricordare il lavoro che faccio e l'azienda in cui mi devo recare per svolgerlo 8O 8O
    prima di andare a letto cercheò una busta paga......magari quella di giugno 2008
    :roll: :roll: :roll:[/quote]

[size=24]Si è molto grave ora cominci anche a fare errori di battiture :D :D ci vuole un po di riposo.....devi andare in ferie che sei stanco.. :lol: :lol: [/size]
    [quote]CorradoB:
    Finalmente tutti a casa
    Ciao a tutti
    Corrado[/quote][size=24]

Questo è un colpo basso :evil: :evil: :evil:
    Stefano fammi una cortesia.. :oops: .domattina alzati due minuti prima.. 8O 8O 8O .poi passi da Corrado e appiccichi un pò di scotch sul campanello da parte mia ... 8) 8) visto che tu sai dove abita[/size]
    [quote]gatteville:
    [quote]CorradoB:
    Finalmente tutti a casa
    Ciao a tutti
    Corrado[/quote]

Grande Corrado.....

:roll: :roll: :roll:[/quote][size=24]

Che fai economia sulle risposte???? Sappi che io voglio risposte solo per me...(io e Mario ..non siamo neanche parenti :lol: :lol: )[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file