[quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]CorradoB: Finalmente tutti a casa Eeeeee domattina parto IO Ciao a tutti Corrado[/quote]
Grande Corrado.....
Mario e Patrizia...certamente con una unica risposta volevo postare Patrizia e rigraziare Mario del Bentornato....magari vi ho un poco confuso.... Non sono stanco..... peggio....sono sotto shock.... Mi devo ricordare il lavoro che faccio e l'azienda in cui mi devo recare per svolgerlo 8O 8O prima di andare a letto cercheò una busta paga......magari quella di giugno 2008 :roll: :roll: :roll:[/quote][size=24]
Che fai economia sulle risposte???? Sappi che io voglio risposte solo per me...(io e Mario ..non siamo neanche parenti )[/size][/quote]
Che dici Oasi? Parenti? mah..... magari non sarete neppure parenti....ma ricordo bene una canna di fucile (che non e solo il colore della golf ma di fucile-fucile trattasi) una canna di fucile che mi e stata"presentata" quando feci una gaffe nei tuoi confronti riguardante una remota asticella di tergi da sollevare .... comunque mi guarderò bene di "misciarvi" nelle mie "quotate" Ciao Mario......
[quote]Oasi-Blu: [quote]CorradoB: Finalmente tutti a casa Eeeeee domattina parto IO Ciao a tutti Corrado[/quote][size=24]
Questo è un colpo basso :evil: :evil: :evil: Stefano fammi una cortesia.. :oops: .domattina alzati due minuti prima.. 8O 8O 8O .poi passi da Corrado e appiccichi un pò di scotch sul campanello da parte mia ... 8) 8) visto che tu sai dove abita[/size][/quote]
Eh..ci avevo pensato...ma sicuramente Corrado da "master elettricista" appena letto il tuo post , come minimo avrà scollegato il campanello di casa.... Va bene se gli sgonfio i 4 pneumatici???' Ma va.....lasciamolo andare..... tanto torna presto, perchè vuole vedere Mondonatura..... :P :P :P :P
e si sono finite mannaggia.......un caro saluto atutti e un buon inizio lavorativo...quest'anno il 1 settembre sarò nella scuola nuova ...speriamo a bene... cmq durante le vacanze io qualcosa ho impostato quindi nn pago
Commenti
Finalmente tutti a casa
Eeeeee domattina parto IO
Ciao a tutti
Corrado[/quote]
[size=24]Corrado passami a prendere che vengo pure io. ciao Corrado & Anna buone vacanze e ci risentiamo al ritorno divertitevi anche per noi.[/size]
[quote]gatteville:
[quote]CorradoB:
Finalmente tutti a casa
Ciao a tutti
Corrado[/quote]
Grande Corrado.....
Mario e Patrizia...certamente con una unica risposta volevo postare Patrizia e rigraziare Mario del Bentornato....magari vi ho un poco confuso....
Non sono stanco..... peggio....sono sotto shock....
Mi devo ricordare il lavoro che faccio e l'azienda in cui mi devo recare per svolgerlo 8O 8O
prima di andare a letto cercheò una busta paga......magari quella di giugno 2008
:roll: :roll: :roll:[/quote][size=24]
Che fai economia sulle risposte???? Sappi che io voglio risposte solo per me...(io e Mario ..non siamo neanche parenti )[/size][/quote]
Che dici Oasi? Parenti? mah.....
magari non sarete neppure parenti....ma ricordo bene una canna di fucile (che non e solo il colore della golf ma di fucile-fucile trattasi) una canna di fucile che mi e stata"presentata" quando feci una gaffe nei tuoi confronti riguardante una remota asticella di tergi da sollevare ....
comunque mi guarderò bene di "misciarvi" nelle mie "quotate"
Ciao Mario......
[quote]CorradoB:
Finalmente tutti a casa
Ciao a tutti
Corrado[/quote][size=24]
Questo è un colpo basso :evil: :evil: :evil:
Stefano fammi una cortesia.. :oops: .domattina alzati due minuti prima.. 8O 8O 8O .poi passi da Corrado e appiccichi un pò di scotch sul campanello da parte mia ... 8) 8) visto che tu sai dove abita[/size][/quote]
Eh..ci avevo pensato...ma sicuramente Corrado da "master elettricista" appena letto il tuo post , come minimo avrà scollegato il campanello di casa....
Va bene se gli sgonfio i 4 pneumatici???'
Ma va.....lasciamolo andare..... tanto torna presto, perchè vuole vedere Mondonatura..... :P :P :P :P