Ci sono anche io

modificato 17:28 in Camper Bar
[size=18]Chiedo scusa se non ci siamo presentati ma siamo alle prime armi su internet e non avevamo visto questa sezione.
Siamo camperisti da qualche anno ,io Lanfranco e la mia compagna e siamo del vicentino.Abbiamo scoperto il sito per caso in rete (cercavamo altro) ma ci è piaciuto e ci siamo iscritti . Grazie per il benvenuto di Oasi Blu[/size]

Commenti

  • modificato 17:28
    [size=24]Allora visto che il benvenuto te l'ho dato su altra sezione ,te lo ripropongo qui (altrimenti non si capisce) :P :P :P [/size]
  • modificato 17:28
    [quote]Pettirosso:
    [size=18]Chiedo scusa se non ci siamo presentati ma siamo alle prime armi su internet e non avevamo visto questa sezione.
    Siamo camperisti da qualche anno ,io Lanfranco e la mia compagna e siamo del vicentino.Abbiamo scoperto il sito per caso in rete (cercavamo altro) ma ci è piaciuto e ci siamo iscritti . Grazie per il benvenuto di Oasi Blu[/size][/quote

    ciao un benvenuto anche da parte mia zona :lol: :lol:
  • modificato 17:28
    image
  • modificato 17:28
    Ciao Pettirosso Benvenuto ,anche se in ritardo
  • modificato 17:28
    Grazie per il benvenuto.
  • modificato 17:28
    Benvenuto e buona navigazione su camperlife :lol: :lol:
  • modificato 17:28
    image
  • modificato 17:28
    Benvenuti! vedo che i vicentini stanno aumentando! :wink:
    ..effettivamnte siamo la provincia con maggior densità di camperisti,no? 8O :D
    Saluti e buoni Km!
  • modificato 17:28
    Ciao pettirosso benvenuto anche da parte mia , anche se in ritardo,
    speriamo che sti vicentini aumentino sempre di piu'
    ciao stame ben :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file