Per favore
[size=24]Prima di mettervi a disfare valigie, lavatrici e pulizie a fondo del camper....postate qualcosa, 8O 8O 8O vi prego non ne posso più di leggere Fliege, Cavallo Pazzo, Ecovip e Paolomc...... :evil: :evil: :evil:
Fliege poi mi ossessiona....mi pare pure di incontrarlo a volte :evil: :evil: :evil:
Avanti sù...serve aria nuova.... (anche facce vecchie vanno bene) [/size]
Fliege poi mi ossessiona....mi pare pure di incontrarlo a volte :evil: :evil: :evil:
Avanti sù...serve aria nuova.... (anche facce vecchie vanno bene) [/size]
Commenti
[size=24]Prima di mettervi a disfare valigie, lavatrici e pulizie a fondo del camper....postate qualcosa, 8O 8O 8O vi prego non ne posso più di leggere Fliege, Cavallo Pazzo, Ecovip e Paolomc...... :evil: :evil: :evil:
Avanti sù...serve aria nuova.... (anche facce vecchie vanno bene) [/size][/quote]
Ho visto anche Peperina... nel gruppo... con piacere perchè da tempo non la leggevo +
Magari non per disfare le valige, ma essere ancora sotto shock...
La mia casa mi sembra di conoscerla, ma mi pare la casa di un altro....
Poi tra 10 minuti imposterò la sveglia alle 4,45 di domani perchè inizio subito con il turno di mattina....
Oramai e questione di tempo e queste pagine torneranno a riempirsi di post.... poi c'e la fiera di Rimini....
Oasi , resisti ancora poco....
:P :P :P
P.S. Peperina non l'ho menzionata perchè fà coppia con Fliege (quei due sono..uno il braccio l'altro la mente :twisted: :twisted: )[/size]
[size=10]Grazie..una boccata di ossigeno.. :oops: :oops: :oops:
P.S. Peperina non l'ho menzionata perchè fà coppia con Fliege (quei due sono..uno il braccio l'altro la mente :twisted: :twisted: )[/size][/quote]
[size=24]... "Ricordati che devi lavorare"
...diceva un frate...
quindi:
alzati presto e vaiiii
che io mi giro e faccio un'altro sonno.[/size]
quando ti servono non ne trovi mai uno.[/size]
[size=24]infatti,
quando ti servono non ne trovi mai uno.[/size][/quote]
[size=24]Anche quando lo trovi te lo mette li........ :twisted: [/size]
Avanti sù...serve aria nuova.... (anche facce vecchie vanno bene) [/size][/quote]
eccomi tornato oggi fresco fresco dalle vacanze,già disfatto le valige con molta tristezza .
E domani mattina si ricomincia
ma ci saranno molti we per potersi muovere
e cosi arriva le vacanze invernali
ciao e buon inizio a tutti
denis
[quote]Oasi-Blu:
eccomi tornato oggi fresco fresco dalle vacanze,già disfatto le valige con molta tristezza .
E domani mattina si ricomincia
ma ci saranno molti we per potersi muovere
e cosi arriva le vacanze invernali
ciao e buon inizio a tutti
denis[/quote][size=24]
Grazie Ronny ...comincio a respirare [/size]
anch'io come te devo contendere il pc al grande capo, che ha ancora una settimana si ferie,vi leggo ma poi lo usa lui,io ne aprofitto effettivamente per riattivare il resto,ora auguro una buona giornata a tutti e un ben tornato a Gatteville e Ronny con un buon lavoro dato che riprendono subito e che il ricordo dei giorni passati allievi un po' il ritorno al posto di lavoro
[size=24]Prima di mettervi a disfare valigie, lavatrici e pulizie a fondo del camper....postate qualcosa, 8O 8O 8O vi prego non ne posso più di leggere Fliege, Cavallo Pazzo, Ecovip e Paolomc...... [/size][/quote]
sarà, ma c'è chi ama molto leggermi...:D
[quote]Oasi-Blu:
[size=24]Prima di mettervi a disfare valigie, lavatrici e pulizie a fondo del camper....postate qualcosa, 8O 8O 8O vi prego non ne posso più di leggere Fliege, Cavallo Pazzo, Ecovip e Paolomc...... [/size][/quote]
[/quote][size=24]
Ma com'è che la tipa legge un'altra pagina???? 8O 8O 8O mi sa che il paginone centrale sia meglio della copertina :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
[quote]Oasi-Blu:
[/quote]
azz....non sapevo che George Cloney frequentasse Camperlife
( nell' altro post aperto su acessori per chi non ha letto!)
era per farci ricordare che era lui ...il bello del lago di Como!!!!!! hai capito fliege la storia della macchina da caffe' in camper ......era tutta scena per farci vedere che era veramente!!!!!!!!
complimenti al sito di CL per l'autorevole presenza :roll: :roll: :roll: :roll:
CHE GUEVARA