e vabbè dai....... son finite
le ferie!!!
Ora si tratta solo di aspettare altri 330 giorni. E che volete che sia?
Comunque tutto ok, siamo tornati e vi mando un salutone a tutti.
Marco.
Marco.
Commenti
Finalmente la famiglia si ricompone e piano piano ritornano i messaggi piu' strani e divertenti!!! chissa' quante cose avete da raccontare voi che siete tornati dalle V:...... booh! non so neanche come si scrive!!!!!!!
A proposito Auguri di buon compleanno ..........Gianni e fam.
le ferie!!!
Marco.[/quote]
Adesso lavora che di ferie ne hai fatte anche troppe.
pensa quanto stress hai accumulato andando in giro
Forza datevi da fare, lavorate sodo fino alle prossime e scrivete tanto, sono curioso di sapere come sono andate.
sigh sigh
Però vediamo il lato positivo siamo tornati fra amici a fare tante belle chiacchere
Bentornata Marina, pensavo fosse tornato solo il maritozzo[/quote]
Ci ho fatto un pensierino...ma sarebbe stato troppo crudele :twisted: :twisted: :twisted:
o no?
E avevate il coraggio di lasciarmi da solo a lavorare in questa città piena di pericoli..... io piccolo e indifeso!!!
le ferie!!!
Marco.[/quote]
Si...son finite.... :?
Sto già scrivendo il diario di viaggio!
..e pianificando la prossima vacanza... :twisted: :twisted:
[size=18]Ne approfitto per augurare a tutti un buon rientro![/size]
ECCO che finalmente tornate a scrivere con gli amici che avevate lasciato prima delle ferie .......e noi ....ancora qua' ad aspettare il vostro ritorno..........e e e e ,mah non so cosa scrivere in proposito anche perche' ci sarebbe stato un bel....tocca a me' adesso...invece mi si sono bloccate le vacanze per ragioni di scuola.....cribbio e pensare che la Sardegna se non mi sbaglio e' ancora la' anche quest'Anno come da otto Anni a questa parte..............sapeste come e' dura affrontare gente e i loro problemi per sette giorni su sette e 24 ore su 24.......lo so' voi lavorate 11 mesi l'Anno ma avete i fine settimana e i ponti ...nel mio lavoro c'e' lavoro e lavoro e lavoro per 24 ore al giorno per ????????Gianni[/quote]
Se ho capito bene ti sono saltate le ferie, mi dispiace davvero tanto, ti toccherà restare qui a farci compagnia!!!!
hihihihihihihihi
Però se erano già programmate in questo periodo te la puoi prendere un po' più comoda e magari farti qualche we in giro,
ma non esagerare troppo relax poi fa male