e vabbè dai....... son finite

modificato 04:51 in Camper Bar
le ferie!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ora si tratta solo di aspettare altri 330 giorni. E che volete che sia? :lol:

Comunque tutto ok, siamo tornati e vi mando un salutone a tutti.

Marco.

Commenti

• modificato 04:51
    Purtroppo sono finite anche per noi :cry: che schifo dobbiamo aspettare ancora un anno ,nonostante le 2 settimane passate fuori devo dire che non sentivo la mancanza di casa mia anzi
    CIAOOOOOO MARCO !!!! BEN RITORNATI e ben risentiti su questo deserto forum fino ad oggi......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Finalmente la famiglia si ricompone e piano piano ritornano i messaggi piu' strani e divertenti!!! chissa' quante cose avete da raccontare voi che siete tornati dalle V:...... booh! non so neanche come si scrive!!!!!!!

A proposito Auguri di buon compleanno ..........Gianni e fam.
    [quote]pegaso1964:

Marco.[/quote]

Adesso lavora che di ferie ne hai fatte anche troppe.
    pensa quanto stress hai accumulato andando in giro :D :D :D

image
    pultroppo anche per me sono finite...mannaggia..voglio tornare al mareeeeeeeeeeeeeeeeee...............quanti giorni mancano alle ferie di natale,,,,,,,,,,,lunedi si riprende il lavoro ....azzz...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: un saluto a tutti :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    [size=24]Mi sa con tutti questi rientri,ora ci siano solo molti panni da lavare.... 8O 8O 8O 8O mi raccomando vanno tutti lavati in casa.. :oops: :oops: :oops: e ognuno i suoi :roll: :roll: [/size]
    Finalmente, qualcuno si rivede, ero depresso a parlare sempre con i soliti sfaccendati, e preoccupato per la mia pensione.
    Forza datevi da fare, lavorate sodo fino alle prossime e scrivete tanto, sono curioso di sapere come sono andate.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    E si, putroppo sono proprio finite...ma non si stava meglio al mare e le uniche preoccupazioni che avevi era mare o piscina? e cosa mangiamo oggi?
    sigh sigh

Però vediamo il lato positivo siamo tornati fra amici a fare tante belle chiacchere :D :D :D :D
    Bentornata Marina, pensavo fosse tornato solo il maritozzo
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]fliege:
    Bentornata Marina, pensavo fosse tornato solo il maritozzo[/quote]

Ci ho fatto un pensierino...ma sarebbe stato troppo crudele :twisted: :twisted: :twisted:
    o no?
    Voi siete due infamoni!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:

E avevate il coraggio di lasciarmi da solo a lavorare in questa città piena di pericoli..... io piccolo e indifeso!!!
    :wink: :wink: :wink: :wink:
    bentornati a tutti.......mi vien da piangere ..ripensando alle vacanze sigh..sigh....tra poco rientreranno anche i greciomani..alora la cricca sarà al completo....
    [quote]pegaso1964:

Marco.[/quote]

Si...son finite.... :? :cry:
    Sto già scrivendo il diario di viaggio! :D
    ..e pianificando la prossima vacanza... :twisted: :twisted:
    [size=18]Ne approfitto per augurare a tutti un buon rientro![/size] :)
    ECCO che finalmente tornate a scrivere con gli amici che avevate lasciato prima delle ferie .......e noi ....ancora qua' ad aspettare il vostro ritorno..........e e e e ,mah non so cosa scrivere in proposito anche perche' ci sarebbe stato un bel....tocca a me' adesso...invece mi si sono bloccate le vacanze per ragioni di scuola.....cribbio e pensare che la Sardegna se non mi sbaglio e' ancora la' anche quest'Anno come da otto Anni a questa parte..............sapeste come e' dura affrontare gente e i loro problemi per sette giorni su sette e 24 ore su 24.......lo so' voi lavorate 11 mesi l'Anno ma avete i fine settimana e i ponti ...nel mio lavoro c'e' lavoro e lavoro e lavoro per 24 ore al giorno per ????????Gianni
    [quote]ecovip:
    ECCO che finalmente tornate a scrivere con gli amici che avevate lasciato prima delle ferie .......e noi ....ancora qua' ad aspettare il vostro ritorno..........e e e e ,mah non so cosa scrivere in proposito anche perche' ci sarebbe stato un bel....tocca a me' adesso...invece mi si sono bloccate le vacanze per ragioni di scuola.....cribbio e pensare che la Sardegna se non mi sbaglio e' ancora la' anche quest'Anno come da otto Anni a questa parte..............sapeste come e' dura affrontare gente e i loro problemi per sette giorni su sette e 24 ore su 24.......lo so' voi lavorate 11 mesi l'Anno ma avete i fine settimana e i ponti ...nel mio lavoro c'e' lavoro e lavoro e lavoro per 24 ore al giorno per ????????Gianni[/quote]

Se ho capito bene ti sono saltate le ferie, mi dispiace davvero tanto, ti toccherà restare qui a farci compagnia!!!!
    hihihihihihihihi :wink:
    Però se erano già programmate in questo periodo te la puoi prendere un po' più comoda e magari farti qualche we in giro,
    ma non esagerare troppo relax poi fa male

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file