Sono in alto mare

modificato 05:22 in Camper Bar
Ciao Ragazzacci siamo in alto mare
stiamo attravesando lo Ionio per andare anche noi in vacanza "Grecia aspettaci che stiamo arrivando"
sono all'internet point sulla bellissima Superfast XII un saluto a tutti e spero di ritrovarvi tutti al mio ritorno ci dobbiamo incontrare a Rimini.
Ciao Corrado e Anna

Commenti

• modificato 05:22
    [quote]CorradoB:
    stiamo attravesando lo Ionio per andare anche noi in vacanza "Grecia aspettaci che stiamo arrivando"
    sono all'internet point sulla bellissima Superfast XII un saluto a tutti e spero di ritrovarvi tutti al mio ritorno ci dobbiamo incontrare a Rimini.
    Ciao Corrado e Anna[/quote]

[size=24]Ciao Corrado divertitevi a presto risentirci.[/size]
    [quote]CorradoB:
    Ciao Corrado e Anna[/quote]

Fai Buone Vacanze Corrado :P :P Ciao e Buone Vacanze anche a te Anna :P :P
    [size=24]Hai paura di dover pagar pegno ehhh???? :twisted: :twisted: Divertitevi e fatemi un piacere...guardatemi un bel tramonto , che di albe ne vedo tutte le mattine!! :roll: :roll: :roll: Un caro saluto per te ed Anna
    [/size]
    Buone vacanze, bravi bravi...voi partite quando tutti rientrano :twisted: :twisted: :twisted:
    Mica scemi :D :D :D

Vi aspettiamo al vostro ritorno

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file