40!!!! SIGNORA ECOVIP

modificato 04:59 in Camper Bar
oggi 27-08-2008 la mia signora oltrepassa la soglia dei 40 e io vi chiedo di essere partecipi alla mia gioia di vivere con una ragazza EXTRA!!!!!!!!

Sono 24 Anni che mi sopporta .............fianco a fianco abbiamo cominciato a camminare nel mondo della vita coniugale prima e della famiglia dopo ....si puo' dire che siamo cresciuti assieme ,io avevo 19 Anni lei 16 ( solo che a lei gli si sono rimasti addosso mentre io li ho perduti i miei ) .
14 anni fa siamo diventati due da sopportare e 11 anni fa in tre ( tre uomini e da 5 un cane maschio poveretta)

Grazie Cristina e AUGURI!!!!!!!!

Commenti

• modificato 04:59
    [quote]ecovip:
    oggi 27-08-2008 la mia signora oltrepassa la soglia dei 40 e io vi chiedo di essere partecipi alla mia gioia di vivere con una ragazza EXTRA!!!!!!!!

Sono 24 Anni che mi sopporta .............fianco a fianco abbiamo cominciato a camminare nel mondo della vita coniugale prima e della famiglia dopo ....si puo' dire che siamo cresciuti assieme ,io avevo 19 Anni lei 16 ( solo che a lei gli si sono rimasti addosso mentre io li ho perduti i miei ) .
    14 anni fa siamo diventati due da sopportare e 11 anni fa in tre ( tre uomini e da 5 un cane maschio poveretta)

Grazie Cristina e AUGURI!!!!!!!![/quote]

[size=24]Auguroni Cristina...Bene stasera io e Oasi staremo a cena da te.[/size]
    Gazie Mario ma mi sa' che stasera ci sono io a cena fuori AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
    [quote]ecovip:
    Grazie Mario ma mi sa' che stasera ci sono io a cena fuori AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!![/quote]

[size=24]Guardi che veniamo anche noi fuori fa lo stesso....così la Cristina non si stanca. :lol: :lol: :lol: [/size]
    tantissimi auguri a Cristina per il suo compleanno
    e tantissimi auguri per il sopportarti :D :D :D :D :D :D :D
    :wink:
    ciao
    Tantissimi auguri alla signora Cristina Ecovip, e complimenti per la sua bellissima famiglia.

image
    ringrazio io da parte sua a tutti,,,,,,,,,,,,,Marina grazie per la "bella famiglia" effettivamente gli altri quattro membri sono belli e simpatici ( sopratutto PICK) io sinceramente pero' non sono il dio della bellezza ( i miei figli mi vorrebbero alimentare a ciambelle e costolette -----mi chiamano OMER SIMPSON) essendo grassoncello,con la pancia e calvo/diradato...............ma a simpatia non mi batte nessuno. al primo raduno ve faccio ride!!!!!
    Ma come non lo sapevi che Omer Simpson è un entrato nei primi dieci nella classifica dei sex symbol :D :D :D :D

A parte gli scherzi, non mi riferivo certo all'estetica, ma alla gioisità dei tuoi post e di come descrivi la tua vita e la tua famiglia.
    Ancora complimenti e vi auguro di passare una meravigliosa giornata...magari mettendo la cara Cristina per un giorno sul piedistallo e farla lavorare il meno possibile.
    Ciao
    [size=24]No! Stavolta non ci scappi..il tuo l'hai festeggiato di nascosto....ma a questo voglio partecipare..mi va bene anche un crescione in fondo alla via (anche una piadina vuota) ma la torta deve essere in proporzione a ciò che gli fai sopportare quindi.....ENORME

Tantissimi auguri Cristina, presto ci conosceremo (è già da un pò che minacciamo di farlo :lol: :lol: :lol: )

P.S. Fammi sapere se devo mettere il tacco o le scapette da tennis e soppratutto l'ora :wink: :wink: :wink: [/size]
    [size=18]TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA E MI RACCOMANDO PREPARA LA TORTA CHE ARRIVIAMOOOOO[/size] :lol: :lol: :lol:
    [quote]NoiZirelloni:
    [size=18]TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA E MI RACCOMANDO PREPARA LA TORTA CHE ARRIVIAMOOOOO[/size] :lol: :lol: :lol:[/quote]
    [size=24]Non siamo in molti andare a Cervia da Gianni. :lol: :lol: :lol: 8) [/size]
    [size=24]Auguri Cristina[/size]

image

Non potendo venire ti mando la mia specialità

(basta che non la fai mangiare a Cavallo Pazzo)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]fliege:
    [size=24]Auguri Cristina[/size]

image

Non potendo venire ti mando la mia specialità

(basta che non la fai mangiare a Cavallo Pazzo)[/quote]

[size=24]Igino pensi ai lavori che ti assegnato che tra un po arriva il boss e se non ai finito mi da il cicchetto a me. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
    TANTI TANTI AUGURI
    anche se ormai la giornata volge alla fine.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file