40!!!! SIGNORA ECOVIP
oggi 27-08-2008 la mia signora oltrepassa la soglia dei 40 e io vi chiedo di essere partecipi alla mia gioia di vivere con una ragazza EXTRA!!!!!!!!
Sono 24 Anni che mi sopporta .............fianco a fianco abbiamo cominciato a camminare nel mondo della vita coniugale prima e della famiglia dopo ....si puo' dire che siamo cresciuti assieme ,io avevo 19 Anni lei 16 ( solo che a lei gli si sono rimasti addosso mentre io li ho perduti i miei ) .
14 anni fa siamo diventati due da sopportare e 11 anni fa in tre ( tre uomini e da 5 un cane maschio poveretta)
Grazie Cristina e AUGURI!!!!!!!!
Sono 24 Anni che mi sopporta .............fianco a fianco abbiamo cominciato a camminare nel mondo della vita coniugale prima e della famiglia dopo ....si puo' dire che siamo cresciuti assieme ,io avevo 19 Anni lei 16 ( solo che a lei gli si sono rimasti addosso mentre io li ho perduti i miei ) .
14 anni fa siamo diventati due da sopportare e 11 anni fa in tre ( tre uomini e da 5 un cane maschio poveretta)
Grazie Cristina e AUGURI!!!!!!!!
Commenti
oggi 27-08-2008 la mia signora oltrepassa la soglia dei 40 e io vi chiedo di essere partecipi alla mia gioia di vivere con una ragazza EXTRA!!!!!!!!
Grazie Cristina e AUGURI!!!!!!!![/quote]
[size=24]Auguroni Cristina...Bene stasera io e Oasi staremo a cena da te.[/size]
Grazie Mario ma mi sa' che stasera ci sono io a cena fuori AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!![/quote]
[size=24]Guardi che veniamo anche noi fuori fa lo stesso....così la Cristina non si stanca. [/size]
e tantissimi auguri per il sopportarti
ciao
A parte gli scherzi, non mi riferivo certo all'estetica, ma alla gioisità dei tuoi post e di come descrivi la tua vita e la tua famiglia.
Ancora complimenti e vi auguro di passare una meravigliosa giornata...magari mettendo la cara Cristina per un giorno sul piedistallo e farla lavorare il meno possibile.
Ciao
Tantissimi auguri Cristina, presto ci conosceremo (è già da un pò che minacciamo di farlo )
P.S. Fammi sapere se devo mettere il tacco o le scapette da tennis e soppratutto l'ora [/size]
[size=18]TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE NOSTRA E MI RACCOMANDO PREPARA LA TORTA CHE ARRIVIAMOOOOO[/size] [/quote]
[size=24]Non siamo in molti andare a Cervia da Gianni. 8) [/size]
Non potendo venire ti mando la mia specialità
(basta che non la fai mangiare a Cavallo Pazzo)
[size=24]Auguri Cristina[/size]
Non potendo venire ti mando la mia specialità
(basta che non la fai mangiare a Cavallo Pazzo)[/quote]
[size=24]Igino pensi ai lavori che ti assegnato che tra un po arriva il boss e se non ai finito mi da il cicchetto a me. [/size]
anche se ormai la giornata volge alla fine.