ma se siamo i primi al mondo a ............

modificato 04:48 in Camper Bar
ma se siam i primi al mondo a ber acqua in bottiglia ,chissa nel vino non ci si accosta nessunooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
è da una settimana che i mass media discutono so sto fatto,le loro statistiche dicono che si beve + aqua in bottiglie di plastica qui in italia che da altre parti nel mondo
anno fatto un calcolo in percentuali e......
consumiamo ben 194 lt di acqua in bottigla a testa di cui un mezzo lt al giorno
ma ho pure sentito che il sindaco di CASALMAGGIORE (CR) ha fatto un impianto nel paese rendendo acqua sia naturale ed gassata x gli stessi abitanti bella cosa questa che ne pensate???????
ma come mai non beviamo l'acqua del rubinetto di casa???????
quella del mio paese sara' pure potabile ma...... il + delle volte e di un colorito strano se non è nera e che devo ber :twisted: :twisted: :twisted:
meglio che beva vino e che continui a comperar acqua in bottiglie anche se son dure poi da smaltire visto che vi è una lunga storia pure su di esse,praticamente poi fanno fatica ad reciclarle 8O 8O
ma visto in germany ed altri stati che separan le bottiglie di vetro x colore lo potrebbero far pure da noi ed pure con la plastica o no voi che mi dite siamo i primi a bere ma in quanto di sporco da reciclare mi sa che siam gli ultimi ed allora portiam su la media del vinello :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao da.....me

Commenti

• modificato 04:48
    L' aqcua e' e sara' sempre un bene prezioso ..............fa' crescere le colture...........fa' dissetare gli animali .............e' utile per lavarsi i denti e fare la doccia..............
    :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ......MAAAAA CHE SERVISSE ANCHE PER BERE MI GIUNGE NUOVA .................ma ne sei sicuro new. che si possa nache bere.......................... :oops: :oops: :oops: ECCO PERCHE' MIA MOGLIE LA CONTIUNA A METTERE IN TAVOLA vicino alla mia bottiglia di SANGIOVESE quotidiano e non capivo perche'!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file